Interpretazione della Matrice: Caso Studio su Alina

Ultimo aggiornamento:

Serena Leone

Tempo di lettura stimato: 53 minuti

Questa è un'interpretazione pubblica vinta da Alina, che ha partecipato all'estrazione della Matrice del Destino.
Per questa interpretazione, è stato altamente necessario il libro della Matrice del Destino.

Matrice del Destino: la Guida Completa

Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Fulcro Centrale: il punto di armonia

Matrice di alina

Alina, la tua energia nel fulcro centrale appartiene al terzo arcano, l’Imperatrice.

Ti impegni per una vita comoda e felice per tutta la tua vita. Vuoi raggiungere uno status sociale elevato, vivere nel lusso e nella ricchezza. Anche il potere che prima o poi ottieni ti è necessario per ottenere risultati materiali e non per semplice ambizione. Va detto che potresti benissimo realizzare i tuoi sogni, ma per questo dovrai fare qualcosa, e non è il stare a guardare la TV!

Per raggiungere l’armonia:

  • Accetti l'essenza femminile in te stessa e nelle donne intorno a te, migliori il tuo rapporto con tua madre.
  • Trovi un partner degno, crei una forte famiglia patriarcale, abbia figli.
  • Cerchi di mantenere la casa perfettamente pulita e ordinata.
  • Stabilisca un obiettivo, insieme al tuo partner, per fornire alla tua famiglia tutto ciò di cui ha bisogno e migliorare il tuo tenore di vita.
  • Impari a fidarti del tuo coniuge, permettergli di prendere decisioni e di essere responsabile della famiglia.
  • Non esercitare pressioni sui bambini, non imporre loro la propria opinione, permettere loro di vivere la propria vita.
  • Cerchi di vivere come vuoi: non risparmiare denaro, non comprare cose prestigiose, viaggiare, ecc.
  • Raggiunga una posizione di leadership sul lavoro, assumersi la responsabilità dei subordinati.
  • Inizi ad aiutare chi è nel bisogno, prenda una persona degna sotto la tua ala protettrice e realizzi il tuo desiderio di fare da mentore. 

Zona del Ritratto: il tuo carattere

Matrice di alina 1
Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Alina, incominciamo ad analizzare la Zona del Ritratto, che può venire considerato come il tuo “Biglietto da Visita”. Partiamo dai 0 anni: è l’ottava energia, la Giustizia.
Come puoi notare anche tu Alina, hai nei vari periodi l’arcano 8, tranne nel periodo dell’incarnazione attuale (60 anni), che ti spiega l’energia che ti accompagnerà tutta la vita.

Arcano 8, la Giustizia

Alina, tu non sei soggetta alle emozioni, sai come pacificare i tuoi sentimenti e avvicinarti con calma alla risoluzione di qualsiasi problema. Quando prendi decisioni, sei guidata dalla logica e dai fatti, cerchi di essere il più giusta e onesta possibile, sia con te stessa che con gli altri. Obbedisci sempre alla legge e non ti piace rompere nulla.

In uno stato positivo:

  • Intuizione. Sei molto perspicace, comprendi rapidamente le vere ragioni di ciò che sta accadendo, hai un buon senso delle motivazioni e prevedi gli eventi. Vuoi capire i più piccoli dettagli, ti piace sempre “sistemare tutto” e di solito ci riesci.
  • Bilancia. Ti sforzi di mantenere l'equilibrio in ogni cosa. Lavori e fai sport, mangi cibo gustoso ma sano, costruisci una carriera e non dimentichi la famiglia, ecc. Questo è un compito difficile, ma tu non ti arrendi e costruisci pazientemente un sistema di controlli ed equilibri.
  • Legge e coscienza. Sei una persona diretta, aperta, imparziale. Mantieni sempre la parola data, osservi le leggi legali e morali e sei molto preoccupata se devi andare contro la tua coscienza. Ti perdi molto quando non puoi fare nulla usando metodi legali.
  • Buon senso. Sai come affrontare le emozioni, guardare tutto ciò che accade in modo sensato, guidata dalla logica. Raramente ti innervosisci, sai concentrarti sugli affari e sei indipendente dalle opinioni degli altri.
  • Trovare la strada giusta. Cerchi sempre di trovare la soluzione giusta, a volte trascurando opzioni più redditizie e allettanti. Per questo chi ti circonda ti considera un'idealista ingenua. La tua condizione è in negativo:
  • Distacco ed egoismo. Il lato negativo può essere che sei una persona chiusa, ritirata o egocentrica. Soprattutto, pensi a te stessa, il che significa che è difficile per te costruire relazioni sane. Potresti essere segretamente orgogliosa della tua integrità e considerare gli altri indegni di te.
  • Responsabilità eccessiva. Un esagerato senso di responsabilità ti impedisce di prendere decisioni e di raggiungere il successo nella vita. Spesso cerchi di controllare non solo te stessa, ma anche i membri della famiglia, il che, ovviamente, ha un effetto negativo sulle relazioni.
  • Emotività e aggressività. In un profondo svantaggio, puoi perdere la capacità di pensare in modo sensato e cessare di controllare le emozioni. Nella ricerca della verità e della giustizia, diventi estremamente aggressiva e commetti molti atti irragionevoli.
  • Ingenuità. Credi in tutti, soccombi alle manipolazioni degli altri, ti lasci ingannare facilmente e vivi nelle illusioni. Di conseguenza, non hai alcun peso tra colleghi e partner e spesso vieni considerata l'ultima nei conflitti. Spesso cadi nei trucchi dei truffatori..

In uno stato negativo:

  • Distacco ed egoismo. Il lato negativo può essere che sei una persona chiusa, ritirata o egocentrica. Soprattutto, pensi a te stessa, il che significa che è difficile per te costruire relazioni sane. Potresti essere segretamente orgogliosa della tua integrità e considerare gli altri indegni di te.
  • Responsabilità eccessiva. Un esagerato senso di responsabilità ti impedisce di prendere decisioni e di raggiungere il successo nella vita. Spesso cerchi di controllare non solo te stessa, ma anche i membri della famiglia, il che, ovviamente, ha un effetto negativo sulle relazioni.
  • Emotività e aggressività. In un profondo svantaggio, puoi perdere la capacità di pensare in modo sensato e cessare di controllare le emozioni. Nella ricerca della verità e della giustizia, diventi estremamente aggressiva e commetti molti atti irragionevoli.
  • Ingenuità. Credi in tutti, soccombi alle manipolazioni degli altri, ti lasci ingannare facilmente e vivi nelle illusioni. Di conseguenza, non hai alcun peso tra colleghi e partner e spesso vieni considerata l'ultima nei conflitti. Spesso cadi nei trucchi dei truffatori.

Karma Genitore-Figlio

Come richiesto, interpreteremo anche il tuo Karma genitore-figlio.

Matrice di alina 2

La linea del Karma incomincia dal periodo degli 0 anni: il tuo Karma Genitore-Figlio è 8-19-11.
La prima energia è il rapporto con i genitori, la seconda energia con i figli e la terza con i nipoti.

Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Prima Energia: Arcano 8, la Giustizia

Alina, a coloro che ti circondano, sembri fredda e inavvicinabile, ma in realtà entri profondamente in empatia con gli altri e apprezzi l'onestà e la nobiltà. Preferisci la verità all'adulazione, sai stabilire le priorità nella vita e non sacrificherai mai la tua coscienza per amore di guadagni fugaci. Nel tuo lavoro sei responsabile e giusta e non ammetti pregiudizi o frodi.

Cosa dovrebbe essere insegnato al 8 arcano dai suoi genitori:
  1. Capacità di scendere a compromessi. Ciò non significa che devi rinunciare agli ideali: devi trovare un equilibrio in ogni situazione, evitando categoricità e rigidità.
  2. Amore della vita. Preoccupazioni costanti e peso della responsabilità: tutto ciò può toglierti la capacità di godere dei piccoli doni del destino, quindi devi mantenere l'amore per la vita.
  3. Morbidezza. Non dovresti giudicare duramente gli errori degli altri; è importante imparare a perdonare e accettare i difetti degli altri. Errori nei rapporti con te:
  4. Condanna di ogni errore. Un'eccessiva attenzione ai tuoi errori può instillarti la paura di qualsiasi decisione e cambiamento.
  5. Atteggiamento superficiale. Non dovrebbero giudicarti dal tuo aspetto, considerandoti fredda e sicura di te: devono guardare più in profondità, vedendo la tua compassione e sensibilità.
  6. Emotività. Tu non capisci la concentrazione sulle emozioni, sei guidata dalla ragione.
Errori nella relazione con il figlio che possiede l’8 arcano:
  1. Condanna di ogni errore. Un'eccessiva attenzione ai tuoi errori può instillarti la paura di qualsiasi decisione e cambiamento.
  2. Atteggiamento superficiale. Non dovrebbero giudicarti dal tuo aspetto, considerandoti fredda e sicura di te: devono guardare più in profondità, vedendo la tua compassione e sensibilità.
  3. Emotività. Tu non capisci la concentrazione sulle emozioni, sei guidata dalla ragione.

Seconda Energia: Arcano 19, la Temperanza

Affascini tutti con la tua energia irrefrenabile e il tuo meraviglioso senso dell'umorismo. Diventi una vera leader, hai successo nella creatività e in qualsiasi campo prescelto. Dall'esterno sembra che ricevi tutti i benefici senza sforzo, anche se in realtà ti impegni anche molto nelle tue vittorie. Sei una persona che non tende a scoraggiarsi: sei sempre in movimento.

Cosa dovrebbe insegnare il 19 arcano ai suoi figli:
  • Altruismo. Questa qualità dovrebbe essere sviluppata in misura ragionevole; non dovresti sacrificare costantemente i tuoi interessi, ma è importante che tu sia in grado di prenderti cura non solo di te stessa, ma anche degli altri.
  • Interessi diversi. Non dovresti concentrarti su un solo oggetto o sogno: devi percepire il mondo nel suo insieme.
  • Tolleranza. Evitando giudizi categorici, puoi espandere in modo significativo i tuoi orizzonti. Accettando gli altri e rispettando i loro interessi, diventi equilibrata e obiettiva. Errori nei rapporti con i tuoi figli:
  • Rifiuto delle critiche. È importante che tu sottolinei almeno qualche volta i loro errori; questo li aiuterà a sviluppare una visione realistica di se stessi.
  • Indifferenza. Rallegrati delle loro vittorie con loro, questo unirà la famiglia e permetterà loro di acquisire fiducia nel tuo amore.
  • Confronto con gli altri. È pericoloso dare costantemente l'esempio ad altre persone: devi apprezzare i loro sforzi ed essere felice di ciò che hai.
Errori nella relazione con con i figli:
  • Rifiuto delle critiche. È importante che tu sottolinei almeno qualche volta i loro errori; questo li aiuterà a sviluppare una visione realistica di se stessi.
  • Indifferenza. Rallegrati delle loro vittorie con loro, questo unirà la famiglia e permetterà loro di acquisire fiducia nel tuo amore.
  • Confronto con gli altri. È pericoloso dare costantemente l'esempio ad altre persone: devi apprezzare i loro sforzi ed essere felice di ciò che hai.

Terza Energia: Arcano 11, la Forza

L'Undicesimo Arcano è la vera incarnazione della forza, della salute, dell'energia e dell'iniziativa. Sei una persona senza paura che si precipita avanti senza dubbi o esitazioni. A volte la tua energia confonde chi ti circonda, ma nel momento decisivo è a te che vengono affidate le questioni più difficili. Cedi agli impulsi, puoi commettere un atto avventato, ma solo così potrai scrivere il tuo nome nella storia.

Cosa dovrebbe insegnare l’11 arcano ai suoi nipoti:
  1. Equilibrio. L'eccessiva impulsività può portare a lesioni, sia fisiche che mentali, e quindi l'equilibrio è necessario per la felicità e una vita appagante.
  2. Obiettività. Non dovrebbero giudicare gli eventi dalla prima impressione; è molto meglio prendere decisioni informate tenendo conto di tutte le condizioni.
  3. Lentezza. Anche se l'energia travolge il corpo, la mente deve agire senza fretta, solo così si può raggiungere il successo. Errori nei rapporti con i tuoi nipoti:
  4. Indulgenza nei capricci. Dalla giovane età fino all'età adulta, dovrebbero sentirsi supportati, ma non permissivi: è importante che capiscano che ogni possibilità ha i suoi limiti e le azioni portano a conseguenze.
  5. Mancanza di educazione fisica. Stiamo parlando dello sviluppo del corpo: devono praticare sport e mantenersi in buona forma.
  6. Isolamento. La comunicazione è la base per acquisire nuove esperienze, permettendo loro di nutrire la loro vitalità.
Errori nella relazione con i nipoti:
  1. Indulgenza nei capricci. Dalla giovane età fino all'età adulta, dovrebbero sentirsi supportati, ma non permissivi: è importante che capiscano che ogni possibilità ha i suoi limiti e le azioni portano a conseguenze.
  2. Mancanza di educazione fisica. Stiamo parlando dello sviluppo del corpo: devono praticare sport e mantenersi in buona forma.
  3. Isolamento. La comunicazione è la base per acquisire nuove esperienze, permettendo loro di nutrire la loro vitalità.

Coda Karmica e Compiti di Vita passati

Matrice di alina 3

Come già sai Alina, la Coda Karmica sono i compiti che la tua anima non ha avuto tempo di completare nella precedente incarnazione. Come puoi notare, la tua Coda Karmica è la 6-17-11.
La Coda Karmica sono i compiti che l’anima non è riuscita a affrontare nella sua precedente incarnazione, per vari motivi: non ha avuto tempo, non ha potuto o non ha voluto affrontare i suoi compiti.

Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Coda Karmica 9-15-6, il Mondo di passioni e fiabe

Le tre energie di questa coda karmica sono:

  1. Arcano 9: l’Eremita
  2. Arcano 15: il Diavolo
  3. Arcano 6: gli Amanti

Arcano 9, l’Eremita

È importante che tu sviluppi lo sviluppo personale, accumuli saggezza e conoscenza grazie alle qualità ricevute dai tuoi genitori. Non devi però dimenticare di mettere in pratica la saggezza acquisita e di trasmettere la conoscenza. In quanto “eremita”, puoi e devi aiutare gli altri, suggerire la decisione giusta e aiutare a trovare una via d'uscita dalla situazione attuale. La tua opinione sarà sempre la più autorevole e sarà accettata con grande rispetto. Forse nell'ultima incarnazione non hai avuto l'opportunità di rivelare il tuo potenziale, ma ora hai un'altra possibilità.

Cosa devi imparare in questa vita:
  • Equilibrio tra materiale e spirituale. È importante che impari a mantenere un equilibrio tra il mondo interiore ed esteriore. Devi cercare di vivere non solo dentro te stessa, ma anche dedicare abbastanza tempo ed energia alla vita esterna. La famiglia, gli amici e i colleghi hanno bisogno di te, avranno sicuramente bisogno della tua saggezza e conoscenza.
  • Acquisire esperienza e saggezza. Studia attentamente le informazioni che ti interessano, cercando di penetrare fino all'essenza stessa. Accumula esperienze di vita e trai conclusioni. Non smettere di studiare la teoria; assicurati di applicare tutte le conoscenze acquisite nella pratica.
  • Amore ed emozioni. Non chiuderti in te stessa; se trattieni le tue emozioni e rifiuti l'amore, la tua energia diventerà negativa. Metti da parte dubbi e insicurezze: sei molto intelligente e capisci bene le persone. Probabilmente ci sarà una persona in questa vita che ti amerà davvero.
  • Fiducia e trasferimento di conoscenze. È necessario non solo ricevere, ma anche condividere conoscenza, saggezza ed esperienza senza distorsioni significative. Fidati delle persone, fai amicizia con interessi e talenti simili. Se possibile, trova tu stessa studenti o follower. Crea un ponte sicuro attraverso il quale puoi uscire e ritornare.
  • Ascesi e vita nel passato. Cerca di non chiuderti in te stessa e di rinunciare ai beni terreni. Potresti essere felice di tutto, ma è improbabile che alla tua famiglia piaccia uno stile di vita ascetico. Cerca di rendere la tua vita più confortevole, studia le innovazioni tecniche e non essere così retrograda. Vivere nel passato rallenta il tuo sviluppo e peggiora notevolmente la tua vita. Consiglio finale. La tua saggezza e conoscenza possono aiutare molti. Molte persone hanno bisogno della tua esperienza e conoscenza. Non isolarti, ricorda che con lo sviluppo di Internet puoi trovare amici senza nemmeno uscire di casa.

Arcano 15, il Diavolo

L'energia del 15° Arcano ha una connessione con la tua energia oscura: i tuoi desideri segreti, desiderio di piacere, aggressività, forza e potere. Accettare questi aspetti della tua natura può essere difficile, ma è ciò che deve essere fatto. Avendo realizzato le proprie debolezze e inclinazioni, avendo imparato a costruire correttamente la vita in armonia con esse e a sottometterle a te stessa, potrai arrivare alla pace interiore e ad un senso di soddisfazione.

Cosa devi imparare in questa vita:
  1. Purificare corpo e spirito. La tua vita può dipendere in gran parte dalle condizioni del corpo: dipendenze, fumo, alcol e altre dipendenze possono minare la salute, indebolendo il corpo. È importante che ti prenda cura di te stessa, mantenga la purezza fisica e mentale e non permetta ai desideri di avere la precedenza sulla tua mente.
  2. Trova la libertà dall'oscurità interiore. Crudeltà, tentazione e desiderio di piacere: tutto ciò può schiavizzarti. Devi liberarti, liberarti delle catene che ti impediscono di andare avanti. Se hai qualche tipo di relazione viziosa o segreta, dovresti anche liberartene.
  3. Accetta le regole spirituali. È necessario che percepisca il mondo come una fonte di gentilezza e calore, in cui vengono investite anche le forze creative. Non dovresti prendere il meglio dal mondo, dando in cambio ciò che è oscuro e distruttivo. È il comportamento corretto che ti aiuterà a stabilire una connessione con l'universo.
  4. Pentiti e riconciliati. Quando commetti degli errori, non dovresti soffermarti su di essi: devi realizzare il tuo errore, correggerti e astenerti dal ripetere tali momenti. È anche importante che ti liberi dal costante senso di colpa e vergogna, poiché queste emozioni non guariscono l'anima, ma, al contrario, la feriscono. Consiglio finale. Cerca di rifiutare e di prendere le distanze da tutto ciò che incatena, schiavizza e sottomette la tua volontà. Vivi pienamente, sviluppa, evita dipendenze e debolezze che controllano le azioni umane.
Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Arcano 6, gli Amanti

Alina, tendi a idealizzare tutto ciò che accade intorno a te, grazie alle qualità ricevute dai tuoi genitori. Ami letteralmente tutto e tutti coloro che ti circondano, eppure la vita ti mette costantemente di fronte a scelte difficili. Devi imparare a valutare con sobrietà ciò che sta accadendo, imparare a tenere conto dei tuoi interessi e fare scelte informate. Non stiamo parlando di diventare una mercante egoista eh, ma non dovresti permetterti di assecondare i tuoi interessi.

Cosa devi imparare in questa vita:
  1. Amore per te stessa. In questo caso non si tratta di autoindulgenza, ma piuttosto di accettazione di te. Più precisamente, accettarti completamente, con tutti i vantaggi e gli svantaggi. Consenti a te stessa di essere quella che sei, non rimproverarti per gli errori, non impegnarti nell'autoflagellazione.
  2. Amore per il mondo. Ama tutti coloro che ti circondano e il mondo in cui vivi. Naturalmente, la nostra vita è tutt'altro che ideale e non stiamo parlando del fatto che devi fare i conti con tutto ciò che accade. Tuttavia, se accetti e ami completamente il mondo, esso ti risponderà con amore reciproco.
  3. Relazioni sane. Prima di iniziare una relazione seria, scopri esattamente di che tipo di persona hai bisogno, che tipo di relazione vuoi costruire. Tendi a idealizzare l'amore e devi concederti il ​​tempo per calmarti un po' e valutare con sobrietà il tuo prescelto. Ricorda che tutta la tua vita futura dipende dal partner che scegli.
  4. Qui e ora. Non cercare di sfuggire ai tuoi problemi in mondi immaginari; comprendi che nessuna vita virtuale può sostituire quella reale. Prima o poi dovrai svegliarti e i “postumi di una sbornia” saranno molto dolorosi.
  5. Alfabetizzazione finanziaria. Hai una passione per le cose di status costoso e i bei gesti. Pertanto, è necessario che ti prenda cura di una fonte di reddito stabile o impari a placare il desiderio di una vita bella. Migliora la tua alfabetizzazione finanziaria o, meglio ancora, affidati a una persona più fredda per gestire i tuoi soldi. Consiglio. Impara ad ascoltare la tua voce interiore e a non lasciarti guidare dalle emozioni che ti travolgono in questo momento. Prima di dire o fare qualcosa, espira con calma, conta fino a 10 e solo allora fai qualcosa.

Compiti dell’anima fino a 40 anni

Torniamo a esaminare i vari periodi della tua vita Alina.
Abbiamo già fatto il periodo dell’anno 0 e quello dei 20 anni, ora andiamo a quello dei 40 anni.

Questa energia è molto particolare: interferirà con la realizzazione dello scopo principale della tua anima, e ci sono molte parti negative che si devono armonizzare, cercando di portarle in uno stato positivo. Si dice che dopo i 40 anni non si possa più lavorare per questa energia, ma la speranza è l’ultima a morire Alina, quindi dai tutta te stessa.

Matrice di alina
Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Arcano 8, la Giustizia

Fino all'età di 40 anni, devi imparare a trovare l'equilibrio nel caos che ti circonda, entrare in equilibrio con te stessa e intraprendere una certa “strada giusta”. La giustizia richiede che tu segua tutte le leggi morali e legali, prenda buone decisioni e sia obiettiva e imparziale.
Lo hai notato Alina? La Giustizia segna molti periodi della tua vita. Hai compreso il motivo?

Compiti che devi risolvere:

  • Squilibrio nella vita, nelle relazioni, nel lavoro e in te stessa.
  • Riluttanza a comprendere la situazione.
  • Mancato rispetto delle leggi legali, degli standard morali e dei principi religiosi.
  • Emotività eccessiva, aggressività.
  • Distacco dal mondo, orgoglio, egoismo.
  • Rifiuto di trovare la propria strada, ignorando la coscienza.
  • Il desiderio di trovare, nominare e poi punire la persona da incolpare per qualsiasi problema.
  • Responsabilità eccessiva, ipercontrollo di se stessa e dei familiari.
  • Ingenuità, idealismo, fede nell'onnipotenza delle leggi umane.

Cosa ti aiuterà nel risolvere i tuoi compiti:

  • Sii onesta con te stessa e con gli altri, segui tutte le leggi e le regole.
  • Cerca l'armonia in ogni cosa, cerca di avere tutto con moderazione, non etichettare o giudicare rigorosamente.
  • Prima di prendere una decisione, sistema tutto, fai affidamento sui fatti, cerca schemi.
  • Impara a pacificare i tuoi sentimenti, ascolta la tua voce interiore, ti dirà la strada giusta.
  • Trova la tua strada nella vita, stabilisci un obiettivo e muoviti nella sua direzione.
  • Circondati di persone a te vicine nello spirito e nei principi, professionisti onesti, sinceri.

Cosa riuscirai ad ottenere:

  • L'opportunità di vivere una vita armoniosa, imparare a vedere la vera essenza delle cose e grazie a questo scegliere inconfondibilmente dalla parte giusta.
  • Diventerai un'autorità indiscussa tra colleghi e amici. La tua opinione sarà decisiva, molti ti chiederanno consigli.
  • Grazie all'abitudine di studiare in modo completo un problema, riceverai spesso suggerimenti e aiuto dalle fonti più inaspettate.

CONSIGLIO: Ricorda che la giustizia sarà sempre dalla tua parte. Finché sei dalla parte della legge, la giustizia ti aiuterà a uscire da ogni situazione con onore.

Compiti dell’anima nella presente incarnazione (60 anni)

Matrice di alina 4

Arcano 6, gli Amanti

L'energia del 6° Arcano Alina, parla innanzitutto della ricerca dell'armonia con te stessa e con il mondo esterno. Il tuo compito principale dell'incarnazione è trovare l'amore in tutte le manifestazioni: per te stessa, gli amici, i nemici e l'intero universo. Tu sei di solito una massimalista, non accetti mezze misure, se l'amore, allora nella tomba, se il risentimento, allora per tutta la vita. Sei molto emotiva e sensibile verso coloro che ti circondano, ami la sensazione di una vacanza e nella seconda metà della tua vita potresti ottenere uno straordinario successo nella creatività..

È importante lavorare su questi aspetti nell'incarnazione attuale:
  • Amore per te stessa e per il mondo. Sei estremamente esigente con te stessa e con chi ti circonda. Prima di tutto cerca di migliorare il rapporto con te stessa, non rimproverarti né incolparti per gli errori che hai commesso. Trova il tuo io interiore e fai amicizia con esso. Quindi, smetterai di avere paura della solitudine e ti sentirai finalmente a tuo agio da sola con te stessa.
  • Emozioni e scelta. Le emozioni che travolgono la tua mente ti impediscono di prendere decisioni informate e logiche e di fare la scelta giusta. E le conseguenze di una tale scelta sono spesso irreversibili. Sii più saggia: non lasciarti guidare dalle emozioni, ma ascolta allo stesso tempo il tuo cuore e la tua mente. Non cadere in stati estremi di euforia e depressione.
  • Idealizzazione dei sentimenti. Misurando tutti secondo i tuoi standard, idealizzi l'amore degli altri. Non affrettarti a precipitarti nella pozza della passione, dai un'occhiata più da vicino al tuo amante. È questa la persona che ti renderà felice? Cerca di essere meno invadente, non soffocare il tuo partner con le tue cure e attenzioni. Se ti rendi conto che la relazione è sopravvissuta alla
  • Perfezionismo. Il tuo desiderio di ideali è encomiabile, ma a tutto c'è un limite. L'ideale è irraggiungibile e il punto forte di ogni opera d'arte risiede nella sua imperfezione. Vale la pena imparare a godere di ciò che già hai e non soffrire per ciò che non può essere raggiunto.
  • Creazione. Hai un serio potenziale creativo. Prova a realizzare le tue idee creative, acquisisci nuove competenze, e mettiti alla prova in diverse professioni e direzioni. Hai il dono della trasformazione e sai come catturare l'attenzione del pubblico. Forse un giorno questo diventerà il lavoro della tua vita.
  • Finanza. Tendi ad essere frivola riguardo al denaro e alla sfera materiale della vita in generale. Tuttavia, senza un livello di reddito dignitoso è estremamente difficile raggiungere un buon livello di comfort. E tutte le cose belle che ami così tanto costano denaro. Devi imparare a pianificare le tue spese o affidare i tuoi affari finanziari a una persona più competente e meno emotiva.

Compiti della Linea Paterna e Materna

Questi compiti vengono anche definiti “compiti ancestrali” e sono i compiti che una persona ha ereditato attraverso gli antenati dalla parte paterna e materna. È tipo la coda karmica, ma in questo caso, con i compiti che i tuoi antenati non sono riusciti a completare e che sono stati quindi ereditati da te. Se non riuscirai a svolgere questi compiti, sarà difficile mettere in ordine la tua vita.

Vuoi anche tu un'interpretazione simile?
Matrice di alina 5

I compiti della linea paterna corrispondono all’anno 10 e all’anno 50, rispettivamente il 16º arcano e il 14º arcano

Invece, la linea materna corrisponde all’anno 30 e all’anno 70, rispettivamente il 16º arcano e il 14º arcano.
Alina, hai i compiti a specchio, ed è una cosa veramente positiva!
Infatti, come già ben saprai, avere i compiti a specchio significa avere meno compiti ancestrali da completare. Di base, dovresti avere 4 compiti ancestrali, ma nel tuo caso, ne hai soltanto 2! Ottimo lavoro. Se unisci questa informazione all’avere la maggior parte dei tuoi periodi con la stessa energia (ottavo arcano, la Giustizia) sei ad un buon punto per armonizzare la tua matrice!

Arcano 16, il Carro

Il tuo compito principale, ereditato dalla tua stirpe familiare, è superare tutte le prove inviate dal destino. Puoi cadere fino in fondo, rimanere delusa dalle persone, soffrire dolore e perdite materiali. Ma devi superare te stessa, ripristinare la tua posizione e aiutare gli altri a fare lo stesso. Sii calma, ferma nelle intenzioni ed energica nelle azioni, rifiuta le emozioni e pensa in modo costruttivo.

Errori dei tuoi antenati:
  • Non erano preparati ai cambiamenti imminenti e alle prove della vita.
  • Cercavano di evitare i problemi nascondendosi dentro se stessi e ignorando i problemi esterni.
  • Si sono rotti sotto la pressione delle circostanze, si sono arresi e si sono arresi.
  • Hanno sopravvalutato le proprie forze, avendo superato l'unica prova, hanno creduto nella loro vittoria.
  • Non hanno rivelato il loro potenziale, hanno trascurato lo sviluppo del corpo fisico e spirituale.
  • Trasmettevano la loro paura agli altri e diventavano despoti aggressivi.
  • Hanno rovinato le loro vite, hanno distrutto ciò che non avevano costruito.
  • Non hanno fatto nulla per paura di peggiorare la situazione.
  • Sono rimasti delusi da se stessi e dai loro obiettivi di vita.
  • Si lamentavano di un destino ingrato, cadevano nello sconforto e nel pessimismo.
Cosa devi fare per correggere il karma dei tuoi antenati:
  • Non avere paura del cambiamento. L'Universo non ha bisogno della tua sofferenza; tutto ciò che ti accade, sia positivo che negativo, è un'esperienza pratica. Qualsiasi perdita non è un tentativo di spezzarti, ma una lezione preziosa da imparare. O sbarazzarti di qualcosa di superfluo nella tua vita.
  • Sii pronta per le sfide. Qualunque cosa accada, devi restare ferma e rimanere calma. Impara a ignorare le emozioni, pensa in modo strutturato, dividendo il problema in parti. Sopporta con fermezza tutte le difficoltà che ti aspettano e non mollare mai.
  • Ripristina e aiuta. L'Universo ti ha dato la capacità di riprenderti rapidamente da eventuali cadute. Ricorda che questo non è dato a tutti e c'è chi ha bisogno del tuo aiuto nelle vicinanze. Prima di tutto riguarda la famiglia, ma non dimenticare amici e colleghi.
  • Riconsidera la tua visione del mondo. Le credenze e i principi che hai interiorizzato come indubbiamente corretti sono le mura di una torre che ti chiudono il mondo. Devi riconsiderare la tua visione del mondo, controllare attentamente tutti gli assiomi accettati e sbarazzarti di quelli non necessari.
  • Valutati in modo . Spesso, avendo raggiunto il primo successo, inizi a credere di essere onnipotente, ricorda sempre che non è così; Puoi pagare il tuo esorbitante orgoglio con la rovina della tua intera vita attuale. Non dimenticare: a chi viene dato molto, molto sarà richiesto.

Arcano 14, la Temperanza

Alina, in quanto persona con l'energia del 14° Arcano, hai bisogno di essere positiva, paziente e calma, prima di tutto, con i tuoi familiari. È importante che ti comporti con modestia, sia sempre educata e riservata. Allo stesso tempo, non puoi ignorare completamente le emozioni, diventando un'egoista chiusa. Il tuo compito principale, ereditato dalla tua famiglia, è raggiungere l'equilibrio in tutti gli ambiti della vita e trovare l'armonia.

Errori dei tuoi antenati:
  • Mancanza di mantenere l'equilibrio, lancio da un estremo all'altro.
  • Mancanza di interesse per la vita, atteggiamento pessimistico.
  • L'impazienza, il desiderio di ottenere tutto in una volta.
  • Orgoglio, vantarsi della propria posizione e dei propri risultati.
  • Aggressività, isteria, riluttanza a cercare compromessi.
  • Depressione emotiva, paura di mostrare i propri sentimenti.
  • Mancanza di fiducia nelle proprie capacità e talenti innati.
Cosa devi fare per correggere il karma dei tuoi antenati:
  • Equilibrio in tutti i settori. È importante che impari a mantenere l'equilibrio in ogni cosa e ad arrivare gradualmente all'armonia interiore. Parliamo innanzitutto di famiglia, lavoro, relazioni, salute e tempo libero. Prenditi una pausa da tutto per un po' e pensa a quali aree sei in ritardo e dove, al contrario, stai esagerando.
  • Moderazione e modestia. Non prendere mai decisioni emotive, sii moderata nelle azioni e nelle parole. Comportati con modestia e sii educata con tutti. Nelle questioni familiari, sii più saggia, fai concessioni, cerca una via d'uscita pacifica dai problemi.
  • Per favore sii paziente. Tieni presente che è improbabile che tu possa ottenere qualcosa senza sforzo in questa incarnazione. Avendo fissato degli obiettivi, non aspettarti che vengano raggiunti rapidamente, sii paziente e laboriosa.
  • Non dimenticare i sentimenti. La moderazione non deve privarti completamente dei tuoi sentimenti. Sii aperta e sii te stessa con i membri della famiglia. Puoi realizzare le emozioni accumulate attraverso la creatività, prova a scoprire il talento di una creatrice in te stessa.
  • Aiutare gli altri. Dopo aver risolto i tuoi problemi e trovato l'equilibrio personale, assicurati di aiutare chi ti circonda a trovare l'armonia. Dimostra con il tuo esempio che questo è reale e diventa un esempio per tutti.

Talenti Generazionali

Matrice di alina 6

Alina, come già sai, ogni persona possiede 3 talenti generazionali e si trovano nella parte alta della Matrice. Guarda l’energia che si collega all’inizio della linea paterna e materna: il tuo talento paterno è la ventiduesima energia, il tuo talento materno è la ventiduesima.
In mezzo, troverai il tuo talento personale: in questo caso, è l'undicesima energia

Talento Personale: Arcano 11, la Forza

Alina, i tuoi talenti sono, in un modo o nell'altro, legati alla tua forza fisica e alla tua potente energia, grazie alle qualità ricevute dai tuoi genitori. Puoi diventare una famosa atleta o allenatrice, ottenere un serio successo nella sfera militare e nelle forze dell'ordine. Eccellenti capacità naturali sono completate da una buona autodisciplina, che ti consente di mantenere la forma ideale fino alla vecchiaia. Il talento si manifesta durante l'infanzia e, con il giusto supporto da parte dei genitori, può svilupparsi pienamente nell'adolescenza.

  • Vincitrice. Partecipando alle competizioni, dimostri non solo un'eccellente forma fisica, ma anche stabilità morale e spirito forte. Non ti lasci intimidire dai rivali; trai forza dalla lotta.
  • Combattente. Le difficoltà non ti fermano, ma ti incoraggiano solo a mostrare più perseveranza e a mettere tutte le tue forze per raggiungere il risultato desiderato. Gli ostacoli rimarranno sicuramente indietro e ti daranno nuove esperienze.
  • Gran lavoratrice. Hai molta energia, puoi lavorare letteralmente 24 ore su 24 senza pause o riposo. Puoi facilmente passare da un compito all'altro, sai come ottenere risultati, motivo per cui sali rapidamente la scala della carriera.
  • Mentore e leader. La tua esperienza attira chi ha bisogno di consigli, aiuto e gestione. Puoi guidare qualsiasi squadra. In età adulta, ti prendi volentieri cura delle generazioni più giovani e aiuti i bambini a diventare più sani, sia fisicamente che spiritualmente.
  • Ispiratrice. Dando un esempio positivo agli altri, puoi ottenere un grande successo: le persone che lottano anche per lo sviluppo personale ti seguono. Potresti benissimo guidare un piccolo gruppo di persone che la pensano allo stesso modo, diventandone la leader.
  • Guaritrice. La forza fisica e un corpo sviluppato ti consentono di raggiungere il successo in medicina e salute. Un atteggiamento positivo ti rende anche un'eccellente psicologa, in grado di guarire le ferite emotive e aiutare gli altri a riprendersi.
  • Educatrice. La pazienza è un'altra qualità insita in te. Affronti bene il ruolo di educatrice; tratti sia i tuoi figli che coloro di cui ti prendi cura per vocazione o dovere. 

Aspetto negativo: Malattie, infortuni o perdita di mobilità possono confonderti completamente e metterti in uno stato di panico. Facendo affidamento sulla forza, ma perdendola temporaneamente, ti senti impotente e inutile.

Talento Paterno e Materno: Arcano 22, il Matto

Alina, purtroppo tu non ti carichi di obiettivi e piani globali, assumendoti qualsiasi compito. Di norma, non vedi il risultato finale e sei semplicemente nel processo. Non ascolti i consigli degli altri; è più facile per te finire nei guai piuttosto che fare qualcosa basandoti sui consigli di qualcun altro. Se qualcosa va storto, è più facile per te rifare il lavoro piuttosto che cercarne il motivo.

  • Principiante fortunata: Inizi qualsiasi attività con successo e hai sempre molte idee. Tuttavia, c'è un certo caos nelle tue azioni e nei tuoi piani. Tendi a fare molte cose contemporaneamente, ma con l'esperienza diventi una vera professionista.
  • Tazza vuota: È difficile che tu riesca a riqualificarti da sola, ma con l'aiuto giusto puoi imparare facilmente nuove competenze. Sei capace di dimenticare velocemente le vecchie conoscenze per fare spazio a nuove informazioni.
  • Umorismo e abilità artistica: Sai trasformarti rapidamente e fare battute su te stessa e sugli altri. Queste capacità ti sono utili non solo sul palco, ma anche nella vita quotidiana.
  • Creatività: Hai spesso difficoltà a controllare i tuoi impulsi creativi durante il lavoro. Generi costantemente idee brillanti e, con la giusta persona al tuo fianco, puoi rivoluzionare qualsiasi progetto.

Aspetto negativo: Fai fatica ad assumerti responsabilità. Potresti fare promesse che poi non riesci a mantenere. Ti è difficile adattarti a un orario di lavoro fisso e svolgere compiti di routine ogni giorno.

Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Scopo e Destino

Ora Alina, passeremo al tuo Scopo e al Destino, visto che lo hai richiesto.

Incominciamo dal tuo Scopo Personale, che si forma tra l’età di 20-40 anni.
Questo periodo è un buon momento per avviare famiglia e carriera; se non riuscirai a realizzare il tuo destino in questo periodo, verso 35-40 anni dovrai affrontare varie prove del destino, tante difficoltà e periodi di crisi. Se vivrai questo periodo in comodità, significa che sei nella strada giusta.

Scopo Personale

Ad 4nxfippd2mtetzgohhcgp nkthies715p6ipa7ftpmysszk41 jn1p2jmye t7 buoig3xkl93ducjao rkpggce5gyvpy9q8xkovzvp 6klax3 mql ce1xx1dopmxtr75aetanpzcr 52py3gygpomdadak? Key=le qtkkpitwyjrtocpa6qa

Energia 14, la Temperanza

L'energia del 14° Arcano nella tua Matrice del Destino dice che devi vivere in armonia con te stessa e con gli altri. È meglio se scegli un ritmo di vita calmo, sia modesta e pacifica. Cerca di sviluppare pazienza, diplomazia e autocontrollo. Col tempo diventerai un esempio per gli altri e condividerai il tuo calore.

Cosa devi imparare:
  1. Raggiungi l'equilibrio in ogni cosa, prima inizi a impararlo, più velocemente raggiungerai la pace della mente e l'abbondanza.
  2. Rimani calma e pacifica, qualunque cosa accada. Sii educata e diplomatica.
  3. Non disprezzare gli altri, anche se hai davvero ottenuto un grande successo. Sii modesta e riservata.
  4. Rallenta temporaneamente il ritmo della vita e riconsidera le tue priorità personali. Distribuisci attentamente le risorse, definisci gli obiettivi e inizia a muoverti.
  5. Non rimanere bloccata nei pensieri negativi del passato e degli attuali. Vai avanti sfruttando l'esperienza che hai acquisito.
  6. Impara e metti in pratica le tue conoscenze. Questo ti aiuterà a superare ogni difficoltà della vita.
  7. Avendo compreso la tua vita e acquisito esperienza spirituale, aiuta le altre persone a trovare l'armonia.
  8. Credi di avere un talento creativo, cerca di ritrovarti in qualsiasi direzione dell'arte.
Cose a cui rinunciare:
  1. Riluttanza a comprendere te stessa, il desiderio di incolpare qualcun altro dei tuoi problemi.
  2. Squilibrio tra la sfera spirituale e quella materiale.
  3. Incontinenza nello shopping, nel mangiare, nelle relazioni intime, ecc.
  4. Aggressività ed emotività, irritabilità.
  5. L'impazienza, la voglia di ottenere tutto subito senza fatica.
  6. Autoisolamento, riluttanza a condividere le proprie esperienze con chiunque.
  7. Pessimismo, mancanza di colori vivaci ed emozioni nella vita.
  8. Eccessiva frenesia, mancanza di riposo, trambusto costante.
  9. Cattive abitudini e stimolanti chimici.
Cose a cui pensare:
  1. In quali aree della mia vita rimango indietro e in quali sto eccellendo?
  2. Posso definirmi una persona modesta e riservata?
  3. Sono disposta a condividere le mie emozioni con i membri della famiglia?
  4. Credo nel mio talento creativo? 

Energia 16, la Torre

L'energia del 16° Arcano invece Alina ti dice che devi imparare a resistere con onore alle prove che il destino inevitabilmente ti invierà. Devi essere ferma nelle tue intenzioni, energica, forte fisicamente e spiritualmente stabile. Cerca di riprenderti il ​​più rapidamente possibile e, soprattutto, aiuta gli altri in questo, diventa un supporto affidabile per la famiglia e una compagna leale.

Ecco cosa devi fare:
  1. Preparati al meglio delle tue capacità per le sfide future, sia mentalmente che fisicamente.
  2. Pensa razionalmente, scomponi la situazione nelle sue parti componenti e non violare la struttura.
  3. Non aver paura di avviare cambiamenti nella tua vita.
  4. Una volta che ti sei adattata al cambiamento, aiuta chi ti circonda a fare lo stesso.
  5. Per creare e restaurare ciò che è stato distrutto.
  6. Sii ferma nelle tue intenzioni e sopporta la meschinità umana e le perdite materiali.
  7. Impara a vedere gli aspetti positivi in ​​ogni situazione, prova a stabilire correttamente le priorità.
  8. Ottieni il sostegno dei tuoi cari e diventa un supporto affidabile per loro.
  9. Non essere mai inattiva, pensa velocemente, agisci energicamente.
A cosa devi rinunciare:
  1. Il desiderio di evitare il cambiamento chiudendoti in te stessa o costruendo un “muro” attorno a te.
  2. Paura di peggiorare la situazione o di interferire negli affari di qualcun altro.
  3. Sopravvalutare le proprie forze e sottovalutare il grado di pericolo.
  4. Il desiderio di rompere qualcosa, se distruggere la vita di qualcun altro.
  5. Pessimismo nero e malinconia spirituale.
  6. Delusione e perdita di significato dopo aver raggiunto un altro obiettivo.
  7. Pigrizia, procrastinazione, abitudine di sperare nel caso.
  8. Lamentarsi del destino, lamentarsi con gli altri dello stato disastroso delle cose.
  9. Comportamento aggressivo in famiglia, lezioni dure.
Cose a cui pensare:
  1. Quanto tempo è passato dall'ultima volta che il destino mi ha mandato una prova davvero seria?
  2. Quali cambiamenti vorrei vedere nella mia vita?
  3. Ho paura di cambiare qualcosa nella mia vita solo per paura?
  4. Qual è il mio ruolo nella famiglia, sono diventata sostegno e speranza per loro?

Energia 3, l’Imperatrice

Infine, la loro somma porta all'energia del 3° Arcano, che ti dice Alina che devi prima di tutto accettare il principio femminile in te stessa e in coloro che ti circondano, per diventare una vera moglie, madre e padrona. La prossima cosa da fare è acquisire ricchezza materiale, avere figli e, una volta raggiunto un certo conforto, fornire sostegno a persone degne.

Cosa devi imparare:
  1. Cerca di stabilire un contatto con tutte le donne della tua famiglia. Prima di tutto con tua madre e tua nonna.
  2. Poniti l'obiettivo di fornire alla tua famiglia tutto ciò di cui ha bisogno e di migliorare il tuo tenore di vita.
  3. Non esitare a vivere bene, vivi meglio degli altri nel lusso e nel comfort.
  4. Impara a fidarti degli uomini, permetti loro di assumersi la responsabilità e di prendere decisioni da soli.
  5. Comprendi che la nascita di qualcosa di nuovo, anche attraverso la sofferenza e il dolore, ti porterà felicità.
  6. Inizia a prenderti cura di qualcuno al di fuori della tua famiglia, senza alcun interesse, solo per compassione.
  7. Se possibile, assumi una posizione di leadership sul lavoro, così otterrai più rispetto.
A cosa devi rinunciare:
  1. La non accettazione del principio femminile e il modello familiare non tradizionale non sono adatti a te: matrimonio ospite, convivenza, relazioni aperte, ecc.
  2. Riluttanza ad adempiere alle responsabilità familiari, a dare alla luce figli e ad assumersi responsabilità.
  3. Controllo totale del coniuge e dei figli, privandoli del diritto ad esprimere un'opinione.
  4. Concentrazione esclusivamente sulla componente materiale della vita.
  5. Incapacità di sopportare, adattarsi, incontrarsi a metà strada e perdonare gli errori.
  6. Invidia di altri con un tenore di vita più elevato.
  7. Sentimenti di superiorità rispetto a coloro il cui tenore di vita è inferiore.
  8. Riluttanza ad aiutare qualcuno senza un beneficio diretto.
  9. Abuso di potere, violazione dei principi morali. 
Cose a cui pensare:
  1. Mi sono realizzata come donna, sono una brava donna e moglie?
  2. Ho fornito alla mia famiglia tutto ciò di cui ha bisogno? I miei cari vivono nella prosperità e nel conforto?
  3. Qual è il nostro modello di famiglia? Chi è il nostro capofamiglia e chi provvede al sostegno?
  4. Mi fido abbastanza dei miei cari, li controllo troppo?
  5. Sono diventata orgogliosa della mia ricchezza e del mio potere?

Scopo Sociale

Ad 4nxesoniatxppqr74pprnx1txwzrxgqwkmzk02uluq8gu3edkgnug0ugw kpklqgdw1kqzn p8qeweifmdwmgjpvmfk0djl0wscvgv c3dt9vumjfqo o4kbf0 yojobx75bvmunqjkhgllddmvr lkhonzsq? Key=le qtkkpitwyjrtocpa6qa

Realizzare il proprio scopo fa bene alle persone intorno a te e al mondo. Di solito si raggiunge tra i 40 e i 60 anni. Questi compiti spesso arrivano con delle difficoltà, ma devi cercare di risolverli. Rifletti sulla tua vita, magari hai già portato a termine alcuni di questi compiti. Riesci a capire cosa intendo, Alina? Oh, hai un doppio imperatrice nello scopo sociale, sia nel maschile che nel femminile!

Energia 3, l’Imperatrice

L'energia del 3° Arcano dice che devi prima di tutto accettare il principio femminile in te stessa e in coloro che ti circondano, per diventare una vera moglie, madre e padrona. La prossima cosa da fare è acquisire ricchezza materiale, avere figli e, una volta raggiunto un certo conforto, fornire sostegno a persone degne. Il significato è lo stesso di quello dello scopo personale.

Cosa devi imparare:
  1. Cerca di stabilire un contatto con tutte le donne della tua famiglia. Prima di tutto con tua madre e tua nonna.
  2. Poniti l'obiettivo di fornire alla tua famiglia tutto ciò di cui ha bisogno e di migliorare il tuo tenore di vita.
  3. Non esitare a vivere bene, vivi meglio degli altri nel lusso e nel comfort.
  4. Impara a fidarti degli uomini, permetti loro di assumersi la responsabilità e di prendere decisioni da soli.
  5. Comprendi che la nascita di qualcosa di nuovo, anche attraverso la sofferenza e il dolore, ti porterà felicità.
  6. Inizia a prenderti cura di qualcuno al di fuori della tua famiglia, senza alcun interesse, solo per compassione.
  7. Se possibile, assumi una posizione di leadership sul lavoro, così otterrai più rispetto.
A cosa devi rinunciare:
  1. La non accettazione del principio femminile e il modello familiare non tradizionale non sono adatti a te: matrimonio ospite, convivenza, relazioni aperte, ecc.
  2. Riluttanza ad adempiere alle responsabilità familiari, a dare alla luce figli e ad assumersi responsabilità.
  3. Controllo totale del coniuge e dei figli, privandoli del diritto ad esprimere un'opinione.
  4. Concentrazione esclusivamente sulla componente materiale della vita.
  5. Incapacità di sopportare, adattarsi, incontrarsi a metà strada e perdonare gli errori.
  6. Invidia di altri con un tenore di vita più elevato.
  7. Sentimenti di superiorità rispetto a coloro il cui tenore di vita è inferiore.
  8. Riluttanza ad aiutare qualcuno senza un beneficio diretto.
  9. Abuso di potere, violazione dei principi morali. 
Cose a cui pensare:
  1. Mi sono realizzata come donna, sono una brava donna e moglie?
  2. Ho fornito alla mia famiglia tutto ciò di cui ha bisogno? I miei cari vivono nella prosperità e nel conforto?
  3. Qual è il nostro modello di famiglia? Chi è il nostro capofamiglia e chi provvede al sostegno?
  4. Mi fido abbastanza dei miei cari, li controllo troppo?
  5. Sono diventata orgogliosa della mia ricchezza e del mio potere?

Energia 6, gli Amanti

Infine Alina, la loro somma porta all'energia del 6° Arcano, che come già avrai letto anche prima, ti parla principalmente di amore, attaccamento emotivo e scelte difficili. Devi amare te stessa e il mondo intero che ti circonda, e solo da questo stato potrai fare la scelta giusta e stabilire una vita felice. Devi amare tutto ciò che intraprendi: studio, lavoro, squadra, stile di vita, macchina, ecc. Altrimenti le difficoltà non possono essere evitate.

Cosa devi fare:
  1. Ama te stessa con tutti i tuoi punti di forza e di debolezza. È importante che tu lo faccia da sola e non grazie all'approvazione di altre persone.
  2. Accetta e ama il mondo esterno, la tua vita e tutti coloro che ti circondano. Realizza la bellezza e la perfezione dell'Universo.
  3. Impara a controllare le emozioni che ti impediscono di fare le scelte giuste e ti fanno commettere errori.
  4. Guarda il mondo in modo più concreto e pragmatico, non idealizzare gli altri e i loro sentimenti.
  5. Scatena il tuo potenziale creativo, mettiti alla prova in diverse direzioni: moda, teatro, musica. Ricevi ospiti più spesso e comunica in nuove aziende.
  6. Cerca di creare un'atmosfera confortevole nella tua vita, sia materialmente che spiritualmente.
A cosa devi rinunciare:
  1. Lascia andare i fallimenti del passato, smetti di rimproverarti per eventuali errori, non impegnarti nell'autocritica.
  2. Evita relazioni romantiche momentanee e promiscue. Sii meno ossessiva in amore.
  3. Non giudicare le persone dal loro aspetto; dietro un bel viso e un abito costoso può nascondersi una personalità sgradevole e perfino brutta.
  4. Non entrare mai in un mondo immaginario partendo da problemi reali. Prima o poi dovrai ritornare, e farà male. Cerca di non fuggire in altre realtà Alina.
Cose a cui pensare:
  1. Amo me stessa e il mondo intero?
  2. Mi sento a mio agio a stare da sola con me stessa?
  3. Amo il mio partner?
  4. Cosa mi aspetto dal mondo e come ottenerlo?
  5. Chi o cosa mi completa e mi equilibra?
  6. Voglio una famiglia? Come sarà?
  7. Di che tipo di persone voglio circondarmi?

Scopo Generale

Se hai già lavorato sui compiti sociali e personali, quelli spirituali arriveranno come un bonus positivo. Di solito, questi compiti si sviluppano dopo i 60 anni. Però questa energia è presente per tutta la vita e puoi iniziare a metterla in pratica molto prima. Tieni presente che da adulta ti tornerà indietro o in uno stato positivo, come ricompensa, o in negativo, come punizione. Non sottovalutare questo scopo Alina. Ricordati inoltre che questo scopo viene chiamato anche lo Scopo Spirituale.

Ad 4nxf0bc5e ngef3gqdfy5y keasonff

Energia 9, l’Eremita

Nell'aspetto spirituale, l'energia del 9° Arcano simboleggia la conoscenza spirituale e la conoscenza della verità nel senso più ampio. Da “eremita”, puoi ottenere un grande successo nelle pratiche spirituali e nel tutoraggio. Puoi diventare un'eccezionale astrologa, una lettrice di tarocchi o una leader spirituale di un gruppo di seguaci. È importante che tu sviluppi il tuo corpo e le lezioni di yoga ti aiuteranno in questo.

I tuoi compiti spirituali:
  1. Conoscere te stessa e il mondo. Prima di condividere la saggezza, devi esplorare tutte le sfaccettature di te stessa, tutti gli angoli bui e luminosi. Liberati dall'obsoleto, lascia che la nuova conoscenza entri nella tua anima, raggiungi l'unità di spirito e corpo. Trova una direzione che ti interessa e immergiti nello studio.
  2. Diventare. Devi superare molte prove prima di acquisire la saggezza. Che ti piaccia o no, il destino ti costringerà ad affrontare molte difficoltà.
  3. Privacy. È molto importante che tu sia regolarmente sola con te stessa. Tuttavia, non lasciarti trasportare, puoi facilmente oltrepassare il limite e diventare una vera eremita, rinunciando ai problemi mondani.
  4. Comunicazione. Comunica di più con gli altri, non aver paura di sembrare stupida o invadente. Molti trarrebbero grande beneficio dai tuoi consigli e dalle tue conoscenze.
  5. Mentore. Per superare con successo tutte le prove del destino, nella fase iniziale hai bisogno di un insegnante o mentore spirituale che ti aiuti a realizzare il tuo talento innato.
  6. Sviluppo spirituale. Per non smettere di svilupparti, devi migliorarti costantemente. Applicare le conoscenze acquisite nella pratica, acquisire esperienza, analizzare le proprie conoscenze.
  7. Trasferimento di conoscenze. Potresti non essere pronta per questo in questo momento, ma un giorno ne saprai abbastanza per iniziare a trasmettere la tua conoscenza e saggezza. Quando arriva questo momento, agisci.
  8. Gente simile mentalmente. Trova persone con interessi simili e visioni del mondo simili. Essendo tra persone che la pensano allo stesso modo, sarai in grado di insegnare e imparare allo stesso tempo, inoltre avrai contatti con il mondo esterno.
  9. Natura e viaggi. Le passeggiate in solitaria o i lunghi viaggi attraverso luoghi disabitati sono lo strumento migliore per il recupero.

Zona delle Relazioni

Incontrare la persona giusta ed essere pronti per una relazione è una delle cose più importanti nella vita. Valuta la tua disponibilità per una relazione nel bene e nel male e trova un potenziale luogo di incontro con la tua anima gemella. Segui i consigli che ti vengono dati e troverai la vera armonia nell'amore. Ci riuscirai, Alina? Crediamo in te! E anche tu dovresti farlo!

Ad 4nxcaxq1gn78byjycewg2xxmokccryl4hkxslszwhn3xnz c6mphh3lsi1bwc8riypixlknx2pay2kcayzbz0bldeg0smo2npldqewtg8irmajepahd 7b0qms5ic 9nognizlgayny6t5ufrbr0hlktfjsdh? Key=le qtkkpitwyjrtocpa6qa

La tua zona delle Relazioni come puoi notare è 9-11-20.

Disponibilità alla Relazione

Alina, è molto difficile per te costruire relazioni e migliorare la vita di tutti i giorni. Per te, il tuo mondo interiore, il tuo lavoro preferito e la solitudine sono molto più importanti. Sei pronta a condurre una vita solitaria, per costruire da sola la tua felicità. È abbastanza difficile per te trovare un compagno, tuttavia ciò non significa che non ci siano acquirenti. La difficoltà è che non tutti sono pronti a far entrare te, “eremita”, nel loro mondo interiore. Ciò che è importante qui è la coincidenza degli obiettivi di vita e la disponibilità ad accettarti con tutti i tuoi difetti.

Conoscenza:

Puoi incontrare il tuo compagno in un istituto scolastico, in una biblioteca o in un seminario. Inoltre, la conoscenza può avvenire durante un viaggio o in un'altra città. La coppia può avere età diverse, questo è lo stesso caso in cui la differenza di età può essere significativa, ma ciò non interferisce. È del tutto possibile che tu scelga il tuo studente o insegnante come partner. Una delle condizioni della relazione: il prescelto deve essere sufficientemente istruito e avere una certa saggezza mondana, altrimenti sarà difficile per voi capirvi.

Disponibilità personale alla relazione:

Per te, la solitudine è uno stato del tutto naturale che porta soddisfazione e pace piuttosto che malinconia e sete di comunicazione. Ma i pensieri sul matrimonio, al contrario, ti causano solo ansia. Le gioie familiari sono all'ordine del giorno per te e molto spesso si svolgono sotto lo slogan “non ha fatto male, è quello che volevo”. Di norma, sei incoraggiata a sposarti dall'opinione pubblica, dalla volontà dei tuoi genitori o dalle circostanze.

  • Positivo: Sei così a tuo agio con te stessa che raramente entri in relazione con qualcuno. La solitudine non ti spaventa affatto, ma al contrario ti ispira e ti dà forza. Sei certa che adattarti agli interessi di un'altra persona sia troppo difficile e richieda molte energie e tempo. Tuttavia, alla fine superi te stessa e trovi un partner adatto. Ci sono due opzioni possibili qui. Nel primo farai da mentore al tuo partner, nel secondo sarà lui a fare da mentore a te. Potreste avere una grande differenza di età, ma questo non ti spaventa affatto.
  • Negativo: Hai molta paura della solitudine, sei estremamente a disagio da sola con te stessa. Pertanto, puoi entrare in una relazione non per grande amore, ma nel tentativo di rompere la tua solitudine. Non sorprende che sarà difficile per un partner stare con te, fredda e distaccata, che non sai come esprimere e condividere le emozioni. Ma nonostante i disaccordi interni, ti sforzi di salvare il matrimonio con ogni mezzo necessario, aggrappandoti a ogni possibilità, purché la terribile solitudine non ritorni. 

Natura della Relazione

La natura della tua relazione sarà influenzata dall’11 energia, il la Forza.
Uno degli aspetti principali delle tue relazioni rimane l'armonia fisica, che implica non solo la vita intima, ma anche la parentela di interessi: viaggi, sport, sviluppo personale. Il tuo partner, mostrando gentilezza e tatto, può indicarti il modo migliore per sviluppare il tuo potenziale, rivelare la sensualità e soddisfare i desideri nascosti. Con la fiducia reciproca, raggiungerete la completa unificazione e comprensione.

  • Rifiuto della vergogna e della costrizione: in una relazione non dovrebbe esserci segretezza, nessun desiderio di rinunciare ai propri desideri. L'11° Arcano implica la piena accettazione dei tuoi bisogni fisici, la capacità di goderti la vita sessuale e di fidarti completamente del tuo partner nelle tue fantasie, bisogni e interessi.
  • Matrimonio legale: l'unione deve basarsi esclusivamente sul rispetto reciproco, cosa possibile attraverso un matrimonio legale. Una base seria per una relazione, ricevere le benedizioni dei genitori (grazie a loro): tutto ciò consente ai partner di acquisire tranquillità e fiducia.
  • Trarre piacere dalla vita: gli innamorati possono trascorrere del tempo insieme, godendo di una varietà di attività: mangiare insieme, viaggiare, fare sport e rilassarsi nella natura. Tale unione è piena di una varietà di impressioni e colori.
  • Sviluppo di interessi comuni: i partner non dovrebbero solo approvare e sostenere gli interessi reciproci, ma ciascuno dovrebbe anche prendere piena parte a tutte le attività ed eventi nella vita della persona amata. Il coinvolgimento nella vita del tuo partner ti avvicina e mostra sincerità e rispetto.
  • Varietà di impressioni: la vita non dovrebbe limitarsi solo alle sensazioni fisiche; nelle relazioni dell'11° Arcano, i momenti di unità spirituale possono manifestarsi chiaramente quando i partner superano gli ostacoli o lavorano insieme. Accettando tutti i momenti della vita con gratitudine, diventano uno.
  • Cura reciproca: gli innamorati dovrebbero sostenersi a vicenda non solo nei momenti semplici e piacevoli: le fasi difficili possono avvicinarli. Mostrando cura, proteggendo la persona amata e prendendoti cura del suo benessere, puoi rafforzare l'unione per molti anni.

Problemi di Relazione

Questa energia (Arcano 20, il Giudizio) indica innanzitutto il tuo stretto legame con la famiglia e la necessità di pentimento. Se non sei pronta ad ammettere i tuoi errori e non sei pronta a cedere al tuo partner, i problemi ti attendono. Tuttavia, eventuali difficoltà possono essere superate e rendere la tua vita di coppia davvero felice.

  • Riluttanza ad ammettere gli errori. Essendo impreparata a perdonare, accettare e, soprattutto, correggere i tuoi errori, puoi creare un ambiente teso nella relazione. Devi diventare più saggia e raggiungere la maturità mentale se vuoi evitare gli scandali.
  • Negazione di responsabilità. Spesso eviti di prendere decisioni importanti e cerchi di evitare la responsabilità. Ciò avviene con vari pretesti, ma la ragione è la stessa: paura di commettere un errore, di peggiorare la situazione o di incorrere nell'ira dei parenti.
  • Differenza di opinioni. Puoi scegliere un partner completamente diverso da te. L'aspetto, l'età, lo stato sociale non influenzeranno troppo la tua vita. Molto più importante è la tua visione della vita e delle relazioni in generale. Se non sei d'accordo su qualche questione fondamentale, la separazione non può essere evitata.
  • Accusa. Spesso incolpi il tuo partner per i suoi svantaggi, senza notare completamente tali carenze in te stessa. Vai a fondo nelle piccole cose e ne fai un grande scandalo.
  • Risveglio. Nella tua vita si verifica almeno un brusco cambiamento nel carattere e nella visione della vita. Sotto l'influenza di alcune ragioni esterne, sembri “risvegliarti” e cambiare completamente il tuo atteggiamento nei confronti della vita. Ma è difficile dire se tale cambiamento sarà in meglio o in peggio.

Qual è la soluzione? Ricorda sempre che le relazioni di successo possono essere costruite solo da chi è disposta a lavorare su se stessa, a correggere gli errori commessi e a superare i difetti del carattere.

Zona della Finanza

Alina, molto probabilmente sei alla ricerca di un’area in cui te le tue capacità vengano utilizzate al 100%, non vuoi sprecare il tuo talento. Ma se forse hai già trovato la tua area? Imparerai ora le professioni migliori per te, la tua area di successo e le tue carenze.
Grazie a questo, sarai in grado di “realizzarti” e di guadagnare come meriti.

Ad 4nxf03tpfxc8oet

Come puoi notare Alina, la tua Zona Finanziaria è 11-4-20.

Ricchezza Generale e Compiti Karmici

Alina, cominciamo dall’undicesimo arcano, la Forza. Hai molte volte questo arcano nelle due zone, lo hai notato?

Arcano 11, la Forza

Ti sviluppi bene e, di regola, ottieni un successo finanziario significativo. Stai rapidamente salendo la scala della carriera e godi di una buona reputazione con il management e i partner commerciali. Ci saranno abbastanza soldi per sostenere la famiglia, proteggendola finanziariamente. Su questo percorso, devi evitare emozioni negative che possono sopprimere la tua motivazione e il desiderio di svilupparti.

Sfide Karmiche nel campo finanziario:
  • Potenziale: hai molta energia e un grande potenziale per raggiungere qualsiasi livello nella tua carriera o nel tuo business. Qualsiasi compito o obiettivo è alla tua portata, trova il lavoro della tua vita e procedi verso il successo.
  • Lavoro duro: solo il lavoro quotidiano e duro può portarti al vero successo, quindi devi lavorare instancabilmente e dedicare le tue forze alla tua vocazione.
  • Disciplina: il lavoro disciplinato consente di ottenere non solo il riconoscimento, ma anche un reddito elevato e stabile. La prosperità si ottiene non attraverso transazioni facili, ma attraverso la determinazione.
  • Perseveranza e pazienza: le difficoltà incontrate lungo il cammino vanno superate con il tuo ottimismo, perseveranza e prudenza.
  • Mantenimento dell'ordine: tutte le responsabilità possono essere rigorosamente distribuite; non dovresti fare tutto il lavoro da sola. Delegare alcune responsabilità consente di aumentare la produttività.
  • Prendersi cura della propria salute: una condizione importante per il successo è la buona salute. Solo una persona con un corpo e uno spirito forti può continuare a investire regolarmente energie nella sua professione, muovendosi sistematicamente verso i suoi obiettivi.

CONSIGLIO: decidi il tuo obiettivo principale e mantieni la rotta. Sforzati di sbloccare il tuo potenziale, scegli una professione che soddisfi tutte le tue esigenze e richieste.

Potenziale Finanziario

Quando cerchi un lavoro, è fondamentale trovare un posto dove puoi usare al meglio le tue abilità. Scopri quale lavoro fa per te, l'ambito in cui puoi avere successo e cosa devi migliorare seguendo la Matrice del Destino. Con queste informazioni, potrai trovare la tua strada e avere un buon stipendio.

Arcano 4, l’Imperatore

In quanto persona con l'energia del 4° Arcano, sei una manager molto forte, sai come riportare l'ordine negli affari e nei capi dei tuoi subordinati. Sei estremamente efficiente, esigente con te stessa e acquisisci molto rapidamente autorità nella squadra. Hai tutte le possibilità di assumere una posizione elevata in qualsiasi direzione o di aprire un'attività in proprio.

  • Manager. Hai capacità di gestione innate, sai come distribuire le responsabilità e trasferire il compito a ogni persona del team. Sei piuttosto ambiziosa e sali rapidamente la scala della carriera.
  • Materialista. Quando prendi decisioni, sai valutare i pro e i contro. Sai sacrificare poco per ottenere di più. Non rifletti sulle questioni lavorative; nelle situazioni critiche pensi in modo razionale, lasciando la testa fredda.
  • Controllore. Sai come controllare i subordinati e valutare questo o quel lavoro. Comprendi le leggi, non hai paura di visitare le autorità e interagisci abilmente con organizzazioni terze. 
Le professioni più adatte a te sono:
  • Middle e senior management in qualsiasi campo.
  • Direttrice commerciale o finanziaria.
  • Capo contabile.
  • Ufficiale delle forze dell'ordine.
  • Avvocata, giudice.
  • Poliziotta, investigatrice, interrogatrice.
  • Revisore dei conti.
  • Responsabile della crisi.
  • Una responsabile dello sviluppo.
  • Analista.
Capacità da sviluppare:
  • Capacità di gestione del team, metodi di motivazione dei dipendenti.
  • Capacità analitiche, pianificazione globale e situazionale.
  • Pensiero logico, resistenza allo stress, capacità di mettere da parte le emozioni.
  • Controllo, valutazione e ricerca di punti deboli in qualsiasi processo e struttura aziendale. .
Carenze da correggere:
  • Richieste eccessive e controllo totale dei subordinati.
  • Debug ad alta intensità di lavoro del processo fino a uno stato ideale.
  • Incapacità di trovare compromessi e accettare il punto di vista di qualcun altro.
  • Riluttanza a cambiare il piano, anche se la situazione è cambiata.

Flusso del Denaro

Ti sei mai sentita come se avessi dei “blocchi”, delle “catene”, qualcosa che ti limita a sviluppare il tuo flusso monetario? Se fai fatica con i soldi, allora devi dare grande importanza a questa energia, così raggiungerai la libertà finanziaria.

Arcano 20, il Giudizio

La tua situazione finanziaria dipende direttamente dai tuoi rapporti con i membri del clan, nonché dal tuo stato spirituale personale. Se hai risolto la maggior parte dei problemi generici e sei riuscita a rinascere spiritualmente, puoi trovare un flusso di cassa stabile. Di conseguenza, dovresti diventare più saggia e imparare a prendere decisioni che cambiano la vita e che riguardano molte persone diverse.
Quando la tua energia è in positivo: ci vuole molto tempo per trovare la tua vocazione e scoprire il tuo talento innato. Ma ad un certo punto ti sembra di “svegliarti” e ricominciare tutto da zero. La vita è piena di significato ed eventi. Diventi capofamiglia, guidi una squadra di lavoro o avvii la tua attività. Man mano che avanzi, i problemi finanziari vengono completamente risolti.

Cosa blocca il tuo flusso di denaro:
  • Conflitti familiari. I rapporti danneggiati con i parenti sono un percorso inevitabile verso un calo del reddito e un blocco del flusso finanziario. Anche se non vi è alcun collegamento evidente, risolvi tutte le controversie familiari, soprattutto quelle finanziarie.
  • Indecisione e debolezza. L'incapacità di prendere decisioni coraggiose, assumerti rischi e, soprattutto, iniziare da zero ritarda il tuo sviluppo. Mostrando debolezza, ti privi della maggior parte delle opportunità, impedendoti di moltiplicare le tue entrate e creare risparmi.
  • Riluttanza ad apprendere. L'energia del 20° Arcano ti offre la capacità di ricevere ed elaborare grandi quantità di informazioni. Se smetti di imparare, di insegnare agli altri e di svilupparti in questa direzione, bloccherai molti percorsi per te stessa.
  • Accuse. Se condanni costantemente gli altri per eventuali difetti e li etichetti, non si può parlare di alcun successo. Comprendi che, anche se non sei responsabile delle persone, non hai il diritto di giudicarle.
  • Consumo di energia fisica. Avendo speso forza e salute nel duro lavoro, puoi guadagnare solo un importo modesto, allo stesso tempo privata dell'opportunità di ricevere un reddito stabile. Il mantenimento della salute è la condizione principale per il lavoro produttivo.
Cosa può sviluppare il tuo flusso monetario:
  • Affari di famiglia. È meglio se avvii una sorta di attività familiare, con l'aspettativa di poterla trasmettere ai tuoi figli. È difficile, ma nella seconda metà della tua vita puoi realizzarlo.
  • Un nuovo inizio. Non tutti i percorsi portano al successo, quindi è estremamente importante essere in grado di rialzarsi dopo i fallimenti e riprendere il movimento partendo da zero. La cosa principale è rendersi conto che la strada è sbagliata.
  • Chiarezza degli obiettivi. Stabilisci obiettivi a lungo termine e pianifica il tuo lavoro. Ciò ti consente di gestire correttamente le risorse. Dedicando energia al compito scelto, ti senti sicura, non esiti e vai avanti in modo costante e sistematico.
  • Formazione scolastica. Hai eccellenti capacità di elaborazione delle informazioni. Potresti inventare qualcosa di nuovo che possa influenzare tutta l'umanità. Ottieni una seconda istruzione, impara una nuova professione, prova a insegnare agli altri.

7 Chakra

Alina, hai fatto un'ottima scelta a richiedere anche i Chakra.
Molta gente pensa che siano inutili nell’ambito della Matrice del Destino, ma mai questa cosa è più distante dalla verità, e adesso capirai il perché.
Il chakra, o padma, è un centro energetico nel corpo di una persona, che è l’intersezione dei canali del prana o energia vitale.
La Matrice del Destino riesce a analizzare lo stato dei Chakra della tua matrice, permettendoti di imparare molte cose utili sulla tua salute fisica e psicologica.

Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Questa è la tua tabella dei Chakra; per l’analisi, si utilizza “EMOZIONI”, che è l’insieme del fisico e dell’energia.

Ad 4nxfc31oyuojnzy9mmvt3xkfy3fxqlx4q hrt6uqmcnkt7ck4837qnkoy0kbbjef eb 3zb4iafdr1avp3dvpzrksqs0m0ld8v74dol10zyjr4rqzaqj xlaip

7 Sahasrara Chakra

Il settimo chakra del Sahasrara è il centro della tua spiritualità superiore, che simboleggia la più alta riunione spirituale tra te e Dio. È l'unione del tuo Sé Superiore e della coscienza cosmica. Il Sahasrara governa la tua ispirazione, la saggezza divina, l'unità, l'altruismo e la volontà spirituale. Fornisce nutrimento al tuo cervello attraverso la ricezione dell'energia cosmica. Ti dà la capacità di pensiero astratto e filosofico.

  • A livello di organi, possono insorgere anomalie nell'attività del tuo cervello, compresa la ghiandola pituitaria. Anche la tua funzione motoria può essere influenzata. Le aree problematiche possono riguardare il cuoio capelluto, i capelli, il sistema nervoso e il tessuto osseo.
  • A livello dell'anima, insieme agli stati depressivi e alle azioni indecise, possono svilupparsi psicosi. Potresti cercare di nasconderti dai problemi nel mondo delle illusioni.
  • Se il chakra è bloccato, lo scopo di Dio non ti viene rivelato. Con una completa mancanza di comprensione dell'essenza di ciò che sta accadendo, non compi il tuo destino terreno e non riveli i tuoi talenti.
  • Ciò che blocca il chakra è una brama di base per i desideri primitivi: la violenza, la manipolazione, l'avidità, l'orgoglio. La fede in Dio è stata sostituita dall'adorazione cieca.
  • Per aprire il chakra, prova questa affermazione: “So che Dio esiste e mi sento connessa a tutta la creazione. Ogni giorno prendo la decisione consapevole di essere nel flusso dello Spirito Santo. Tratto gli altri con gentilezza e vivo secondo la mia coscienza. Chiedo scusa a me stessa e a tutte le persone che non hanno vissuto secondo la loro coscienza, hanno usato violenza e manipolazione”.
  • Se il chakra funziona correttamente, la connessione tra te e Dio è stabile, e c'è una comprensione del tuo scopo, così come dell'essenza dell'universo divino. La vita si spende non tanto nello sviluppo materiale, quanto in quello spirituale. L'atteggiamento verso i beni materiali è leggero e non appesantisce la tua coscienza.

Cosa c'è da capire sulla Matrice del Destino:

Il sedicesimo Arcano nella matrice del destino simboleggia cambiamenti e prove radicali. La causa della tua malattia potrebbe essere alcuni eventi spiacevoli inaspettati. Anche se adesso va tutto bene, le cose potrebbero cambiare presto. È impossibile evitarlo, ma vale la pena prepararti. Controlla la tua salute, non dimenticare la prevenzione e segui attentamente tutti gli ordini del medico. Ricorda, hai eccellenti capacità di recupero grazie ai tuoi genitori.

Cosa migliorerà lo stato del chakra:
  • Non saltare le visite mediche, esegui regolarmente i test consigliati dal tuo medico. Ottieni un esame completo del tuo corpo e, se necessario, visita specialisti.
  • Qualunque cosa accada, mantieni la calma e non farti prendere dal panico. Scopri la diagnosi e agisci in conformità con il piano di trattamento.
  • Non trascurare la riabilitazione e le procedure preventive. Hai tutte le possibilità per ripristinare la tua salute e renderla più forte.
  • Spera sempre per il meglio e non arrenderti. Agisci con decisione ed energia, il pessimismo non ti farà bene.
Cosa peggiorerà la condizione del chakra:
  • Non è chiaro dove siano comparse le malattie. Assicurati di consultare il tuo medico se compaiono.
  • Contusioni, ferite, fratture, ustioni. Non trascurare il primo soccorso e una visita a un traumatologo per chiarire la diagnosi.
  • Indecisione e paura. In nessun caso dovresti ritardare un intervento chirurgico o altre azioni prescritte dal tuo medico a meno che non siano assolutamente necessarie. Ciò non farà altro che peggiorare la malattia.
  • Rivalutazione della tua condizione. Non pensare di essere più intelligente di uno specialista, anche se in questo momento nulla ti fa male.
  • Aiuto nel recupero. Non tutti possono riprendersi con lo stesso successo di te. Aiuta chi ha bisogno, mostra con l'esempio che la malattia può essere superata.
  • Azioni distruttive. Abbandona tutte le cattive abitudini, smetti di distruggere il tuo corpo.

6 Ajna Chakra

Il sesto chakra Ajna è responsabile della tua percezione cosciente dell'universo: mente, memoria, forza di volontà, saggezza e intelletto. Si tratta di una sorta di “computer quantistico” nella tua testa, che combina il tuo corpo e la tua coscienza. Ajna è responsabile della tua comprensione dell'universo circostante e della ricezione di informazioni non verbali, dell'armonia del tuo corpo e del tuo spirito, della tua concentrazione e della tua calma. Inoltre, il chakra regola il tuo equilibrio emotivo, intuitivo e logico.

  • A livello di organi, potresti riscontrare problemi agli organi sensoriali come vista, udito e olfatto. La tua salute potrebbe deteriorarsi a causa di ipertensione/ipotensione, problemi con il sistema immunitario, interruzione del sistema endocrino e comparsa di tumori di varia genesi. Anche i tuoi denti della mascella superiore e il tuo cervello sono a rischio.
  • A livello dell'anima, potresti sperimentare una sorta di “elmetto sordo” che ti separa dal mondo esterno. Potresti non essere in grado di vedere o sentire cosa sta succedendo intorno a te. La tua debole intuizione e la mancanza di relazioni di causa-effetto potrebbero portarti al completo distacco dal mondo.
  • Il blocco del chakra può verificarsi a causa di un'influenza energetica esterna come il malocchio, l'ipnosi, il bookmarking psicologico, ecc. Di conseguenza, potresti prendere le distanze dalle informazioni reali, non accettare la verità e avere paura di distruggere il tuo mondo illusorio. Nei tuoi giudizi e nelle tue azioni, potresti basarti solo sulla tua esperienza personale.
  • Per aprire il chakra, puoi utilizzare l'affermazione: “Ascolto sempre il mio intuito, mi fido della mia voce interiore. So come analizzare le informazioni in arrivo e correggere i miei errori. Non sono più sotto l'influenza di influenze esterne. Il mio conscio e il mio subconscio sono solo miei, sono inviolabili”.
  • Se il chakra funziona correttamente, tratterai tutto con piena consapevolezza, avrai un'ottima intuizione e intelligenza. Nei tuoi giudizi, sarai logica e coerente, spesso predicendo il futuro.

Cosa c’è da capire sulla Matrice del Destino: 

Il tuo stato dipende direttamente dall'equilibrio delle forze spirituali e fisiche. È importante essere in armonia con te stessa e con gli altri, imparare non solo a spendere, ma anche a ricostituire energia. Uno squilibrio porterà ad uno spreco di energia e, infine, alla malattia.

Cosa migliorerà lo stato del chakra:
  • Lo sport e l'educazione fisica sono la chiave per un corretto sviluppo, il mantenimento del tono muscolare, lo sviluppo della resistenza e della stabilità emotiva.
  • Non dovresti rifiutare il riposo, considerandolo un segno di debolezza: è importante accettare la tua natura, prenderti cura del comfort fisico e morale.
  • Per la tranquillità e la serenità, devi avere una buona autostima, che è direttamente correlata all'apparenza.
  • Il corpo è un vaso fisico che deve essere mantenuto con una corretta alimentazione, un sonno sano, la meditazione e procedure riparatrici e rilassanti.
Cosa peggiorerà la condizione del chakra:
  • Abuso della forza innata grazie ai tuoi genitori, gestione sconsiderata del proprio corpo: tutto ciò può causare lesioni, indebolimento del corpo e dello spirito.
  • Essendo in costante tensione, esaurisci le tue riserve energetiche, che sono estremamente difficili da ricostituire senza riposo.
  • Lavorare in ufficio può portare allo sviluppo di molti disturbi spiacevoli. Inoltre, l'immobilità ha un effetto negativo sul tuo stato mentale.
  • Il rifiuto di sviluppare valori, coltivare qualità positive e lavorare costantemente su te stessa porta al deterioramento della salute.

5 Vishuddha Chakra

Il quinto chakra Vishuddha è responsabile delle tue capacità comunicative, della tua eloquenza e della tua capacità di controllare correttamente la voce e le parole. La sua condizione colpisce seriamente le tue capacità vocali e il tuo orecchio per la musica. Anche la chiaroveggenza e la telepatia sono sotto la competenza di questo chakra. In senso più ampio, è la tua capacità non solo di ascoltare, ma anche di sentire, ad esempio, l'universo. La tua capacità di percepire le informazioni non solo con la testa, ma anche con il cuore.

  • A livello di organi, i tuoi punti deboli saranno: gola, tonsille, tiroide e corde vocali. Il tuo apparato digerente e respiratorio sono a rischio. Il tessuto osseo delle tue vertebre cervicali e dei tuoi arti superiori è interessato. Anche la tua mascella inferiore e il tuo mento sono vulnerabili.
  • A livello dell'anima, la mancanza di equilibrio tra la tua anima e la tua mente influisce sulla qualità del tuo linguaggio. La timidezza e l'indecisione creano uno squilibrio nella tua comunicazione. I tuoi sentimenti e le tue emozioni inespresse portano alla proibizione del piacere e della gioia. Hai la voglia di passare inosservata, il pubblico ti fa paura. In alcuni casi, ci sono manifestazioni opposte: fretta, loquacità, dare consigli “preziosi”, incontinenza generale.
  • Se il tuo chakra è bloccato, un arresto dello sviluppo, pensieri accartocciati, una vita senza emozioni e la manifestazione dei tuoi sentimenti portano a una fine logica: non puoi scendere a compromessi, la tua comunicazione nella società tende a zero. Pettegolezzi, parolacce, abbondanza di oscenità nel tuo parlare, mancanza di compassione per il prossimo ed eccessiva fiducia in te stessa.
  • Ciò che blocca il tuo chakra è la mancanza di creatività, l'incapacità di lavorare con le informazioni esterne. La paura di essere fraintesa e di offendere qualcuno provoca insicurezza in te. Rifiuti le parole e le emozioni negative, sei incapace di accettare le critiche.
  • Per aprire il tuo chakra, ecco una semplice affermazione: “Mi concentro sulle informazioni utili e ignoro le emozioni negative. Chiedo scusa a coloro con cui ho litigato, che ho invidiato, che ho rimproverato, di cui ho spettegolato. A tutti coloro che mi hanno giudicato, auguro felicità, gioia e salute. Comunico facilmente con le persone, sono piena di energia creativa della creazione”.
  • Se il tuo chakra funziona correttamente, la tua influenza sugli altri è grande, la tua opinione e il tuo punto di vista vanno bene per tutti. La tua capacità di parlare magnificamente ed esprimerti ti permette di dimostrare il tuo talento e il tuo carisma. Hai un enorme potenziale creativo per ricoprire una posizione di leadership. Un fuoco interiore accende i tuoi colleghi e amici. Grazie alla tua capacità di ascoltare e sentire, puoi dare buoni consigli, le persone intorno a te si sentono a proprio agio e bene.

Cosa c'è da capire sulla Matrice del tuo Destino:

In generale, non hai problemi di salute, anche se ne sei estremamente sprezzante. Nella maggior parte dei casi, i tuoi problemi di salute sorgono a causa del disperato desiderio di farti del male. Più di altri, sei suscettibile a malattie e disturbi mentali. Tuttavia, ciò non ti impedisce di rimanere normale, sebbene l'alcol e le droghe possano cambiare radicalmente la situazione.

Cosa migliorerà lo stato del tuo chakra:
  • Completa libertà spirituale e fisica.
  • Un atteggiamento ordinato nei confronti della vita.
  • Viaggia, cammina nell'aria.
  • Animale domestico.
  • Autoespressione creativa.
  • Seguendo saggi consigli.
Cosa peggiorerà la condizione del tuo chakra:
  • Atteggiamento completo e indifferente verso la propria salute, mancanza di esami preventivi.
  • Diffidare delle opinioni degli altri: parenti, medici, colleghi.
  • Assunzione irregolare di farmaci, mancato rispetto del programma delle procedure.
  • Consumo di alcol e droghe.
  • Conseguenze di uno stile di vita dissoluto: infortuni, ferite, malattie infettive.

4 Anahata Chakra

Il quarto chakra di Anahata è prima di tutto l'amore incondizionato senza guadagno materiale o desideri intimi. Questa è la tua capacità di donarti fino all'ultima goccia alle persone che ami, rimanendo te stessa, senza perdere tempo in sciocchezze. Condividendo, moltiplicandoti, dando amore, cura e ricevendo in cambio lealtà e gratitudine. Anahata è compassione ed empatia senza sacrificio di te stessa. La tua capacità di sentire un'altra persona in modo empatico e non giudicante, accettando il suo dolore.

  • A livello di organi, oltre alle malattie infantili, Anahata è responsabile delle tue malattie polmonari: polmonite, asma bronchiale, ecc. Potresti avere problemi con il sistema immunitario, scarso assorbimento dei nutrienti da parte del tuo organismo. Anche la parte toracica del tuo scheletro è a rischio.
  • A livello dell'anima, la tua mancanza d'amore porta alla depressione, alla delusione e al disgusto. Questa tua condizione comporta invariabilmente rabbia, varie fobie e ansia. La tua arroganza si trasforma in orgoglio nel tempo. Potresti essere posseduta dalla malizia e dall'avarizia.
  • Se il tuo chakra è bloccato, l'incapacità di dare e ricevere amore si traduce in insicurezza e profonda solitudine per te. Periodicamente, questi tuoi sentimenti aumentano e si trasformano in un esagerato senso di superiorità sugli altri.
  • Ciò che blocca il tuo chakra è l'angoscia, il tradimento subito in passato, che crea un deficit di desiderio di amare ed essere amata. L'odio per il prossimo, la disperazione e la disperazione fanno nascere in te un desiderio appassionato di soddisfare i tuoi bisogni a tutti i costi.
  • Per aprire il tuo quarto chakra, è adatta la seguente affermazione: “Chiedo scusa a tutti quelli che ho ferito o ferito. Chiedo scusa a tutti coloro che mi hanno ferito, la mia anima è libera dal risentimento e dalla sofferenza. Grazie alla mia memoria e alla mia esperienza personale, sono diventata una persona migliore, mi sforzo per la saggezza, imparo a sentire le altre persone, sono piena di amore per me stessa e per gli altri. Posso condividere l'amore con gli altri, scelgo la compassione, la misericordia e il perdono universale”.
  • Se il tuo chakra funziona correttamente, crederai nelle persone, proverai emozioni gioiose, avrai sviluppato empatia, amerai non per qualcosa, ma solo per il gusto di farlo. Sarai misericordiosa e aperta al mondo.

Cosa c'è da capire sulla Matrice del tuo Destino:

I tuoi problemi di salute molto spesso sorgono per caso, ad esempio potrebbe essere un infortunio, un'allergia o una malattia infettiva. Un po' meno spesso, le cause della malattia possono risiedere nella pigrizia o nella trascuratezza nei confronti della salute. Gli esempi includono: aumento di peso, problemi articolari, ecc. Nonostante l'energia del 10° Arcano simboleggi la buona fortuna, non dovresti sperare che i problemi scompaiano da soli. Non dimenticare che la Ruota della Fortuna richiede che tu la giri personalmente. Inoltre, non dimenticare la natura ciclica di questa energia, molto probabilmente la malattia ritornerà.

Cosa migliorerà lo stato del tuo chakra:
  • Un atteggiamento responsabile nei confronti della salute, sperando che tutto vada via, non vale la pena.
  • Mantieni la calma e, qualunque cosa accada, conserva un atteggiamento positivo.
  • Trattamento attivo: visite specialistiche, test, ecc.
  • Comprendi la situazione, scopri la diagnosi esatta e, soprattutto, trova il percorso che porta alla guarigione.
  • Vai al resort, il viaggio rafforzerà i tuoi nervi e ti aiuterà in molti modi.
Cosa peggiorerà la condizione del tuo chakra:
  • Pigrizia, disprezzo per la salute, speranza nel caso.
  • Lamentele su cattiva salute, atteggiamento negativo.
  • Ignorare i suggerimenti degli altri sulla necessità di trattamento o prevenzione.
  • Cambiamento costante del metodo di trattamento, dei medici, ecc.
  • Violazione delle norme di sicurezza, rischio irragionevole, sport estremi.

3 Manipura Chakra

Il terzo chakra del Manipura è la tua forza di volontà, il tuo sano egoismo e la tua mente logica. Essendo il principale centro di potere e di immagazzinamento della tua energia, Manipura nutre il resto dei tuoi chakra e fornisce loro energia aggiuntiva. Sviluppa tutti i processi che hanno avuto origine a livello del tuo primo e secondo chakra e li porta a livello cosciente. È questa funzione che è la più importante per Manipura, in quanto influisce direttamente sulla tua crescita e sul tuo sviluppo spirituale.

  • A livello di organi, il tuo tratto gastrointestinale è colpito, il tuo fegato, la tua cistifellea, il tuo pancreas, le tue ghiandole surrenali e l'emisfero sinistro della tua corteccia cerebrale possono essere colpiti. I problemi ai tuoi chakra influenzano i tuoi livelli di zucchero nel sangue e il tuo sovrappeso.
  • A livello dell'anima, i tuoi sensi di colpa e la costante irritazione dovuta all'invidia e alla rabbia portano alla comparsa di nuove fobie in te. La tua costante sfiducia negli altri genera in te sentimenti di spietatezza, vendetta e spreco. Hai il desiderio di essere al centro del conflitto e provocare l'uso della forza bruta. Il tuo orgoglio e il tuo egoismo alla fine completano la tua disintegrazione spirituale.
  • Se il tuo chakra è bloccato, la mancanza di desiderio di essere necessaria ti spinge a cercare beni materiali. Il tuo obiettivo diventa qualcosa di irraggiungibile e indesiderato. L'ambizione oscura la tua mente e la voce della tua anima.
  • Ciò che blocca il tuo chakra è la mancanza di realizzazione, il cattivo stato del tuo corpo, il tuo basso status sociale e il tuo stipendio. Questi fattori portano in te un irresistibile desiderio di dominare, sottomettere e dimostrare superiorità.
  • Per aprire il tuo chakra, qualsiasi esperienza positiva ti permette di aumentare il senso di soddisfazione, rifiutando così di imporre il tuo punto di vista. È necessario che tu mantenga uno stile di vita sano. Abbandona completamente il fast food, le bevande gassate e il caffè. L'esercizio fisico regolare e il digiuno intermittente ti aiuteranno. Un'affermazione appropriata è: “Accetto il mondo così com'è. Tutte le difficoltà della vita saranno una nuova fase per lo sviluppo della mia mente, della mia forza e della mia esperienza. Responsabilità è il mio secondo nome, e le persone mi apprezzano e mi rispettano”.
  • Se il tuo chakra funziona correttamente, si manifestano le tue qualità di leadership, la tua situazione finanziaria si stabilizza, hai un rapido avanzamento di carriera e la capacità di negoziare con competenza. Acquisisci calma, determinazione, perseveranza.

Cosa c'è da capire sulla Matrice del tuo Destino:

L'energia del 6° Arcano nel suo insieme non presenta problemi visibili e generalmente favorisce una buona salute fisica. Ma potrebbero esserci problemi con la salute mentale. La tua tendenza a idealizzare gli altri può portare a depressione e problemi psichici. Relazioni amorose malsane possono causare malattie cardiache e problemi ormonali.

Cosa migliorerà lo stato del tuo chakra:
  • Tutto ciò che affronti in questa vita dovrebbe essere amato da te. Dovresti fare un lavoro interessante, vivere con la persona amata, guidare un'auto che ti piace. Sii positiva e non portare rancore verso nessuno.
  • Conosci e accetta te stessa, scopri i tuoi punti di forza e di debolezza, pensa a come puoi influenzarli. Non rimproverarti mai per gli errori che hai commesso, in questo modo otterrai un potente sostegno dentro di te.
  • Non cedere alle emozioni, sii calma ed equilibrata, anche se la situazione è difficile. Cerca di non accumulare negatività e, se non riesci a stabilizzare la tua condizione, non esitare a chiedere aiuto a uno psicologo.
  • L'allenamento regolare e l'attività fisica aiutano ad alleviare la tensione e a mantenere il corpo in buona forma. La danza sportiva è perfetta per te: in essa puoi realizzare il tuo bisogno di amore e creatività.
Cosa peggiorerà la condizione del tuo chakra:
  • La mancanza di accettazione di sé e l'odio per il proprio corpo avranno un effetto dannoso sulla salute dell'intero organismo.
  • Anche uno stile di vita sedentario e appartato avrà un impatto negativo sulla tua psiche.
  • Le relazioni intime casuali possono avere conseguenze non solo sotto forma di malattie sessualmente trasmissibili, ma hanno anche un impatto negativo sulla tua autostima.
  • Il rifiuto di consultare un medico stabilizzerà la malattia e aiuterà a evitare conseguenze e complicazioni indesiderate.

2 Svadhisthana Chakra

Il secondo chakra di Svadhisthana è responsabile dei tuoi bisogni emotivi e delle tue emozioni in generale. Tieni presente che stiamo parlando delle tue emozioni primarie: rabbia, disprezzo, paura, senso di colpa, gioia, vergogna, eccitazione sessuale, ecc. Svadhisthana è il centro delle tue emozioni più semplici, in cui si formano le tue reazioni emotive, da cui trai soddisfazione, indipendentemente dalle circostanze che l'hanno causata. Non sottovalutare questo Chakra Alina, è molto più di quello che sembra. Forse, può essere la causa dei tuoi problemi.

  • A livello di organi, potresti sviluppare malattie del sistema escretore e genito-urinario, problemi ai reni, alle ghiandole surrenali, alla milza, al pancreas. Possono svilupparsi avvelenamento del tuo sangue, disfunzione dei tuoi organi riproduttivi, disfunzione della tua colonna vertebrale inferiore. Disturbi del tuo tratto intestinale, stitichezza cronica. Il tuo corpo smette di purificarsi dalle tossine, si sviluppano depressione e paranoia in te.
  • A livello dell'anima, un esempio lampante: potresti diventare un'alcolista, una tossicodipendente, una persona che conduce uno stile di vita immorale. Il tuo desiderio di controllare tutto ciò che ti circonda si basa sulla sfiducia, sul senso di proprietà. Allo stesso tempo, potresti sentire il bisogno di maleducazione, mancanza di tatto e sarcasmo. Attrazione per il gioco d'azzardo e i giochi per computer, con vicinanza generale e asocialità. Il desiderio di isolarti dal mondo, il disprezzo per gli altri.
  • Se il tuo chakra è bloccato, potresti provare autocondanna, autoflagellazione senza motivo. Mancanza di attrazione per un partner del sesso opposto. Bassa autostima e mancanza di fiducia in te stessa.
  • Ciò che blocca il tuo chakra è la riluttanza a riconciliarti con la tua natura naturale. Delusione nella tua vita intima o sua completa assenza. Con i problemi sessuali, provi un senso di colpa e insoddisfazione per la tua situazione. Disarmonia nelle tue relazioni di diversi livelli: uomo – donna, figlia – genitore, ecc. La tua rabbia e il tuo risentimento, il tuo disgusto e il tuo sospetto portano a continue rivendicazioni. Hai paura dei rapporti sessuali.
  • Per aprire il tuo chakra, abbraccia il maschile e il femminile. L'armonia nelle tue relazioni, una vita intima ben funzionante e l'assenza di paura nei suoi confronti. Per un'energia extra, puoi praticare yoga. Un'affermazione appropriata è: “Non faccio affermazioni contro i miei partner attuali e passati e non chiedo loro perdono se li ho offesi. Mi rendo conto che non ho bisogno di perdere tempo e di avere rapporti sessuali con chiunque, non cammino al guinzaglio degli istinti animali. Conosco ogni cosa nella gioia e nel mutuo accordo”.
  • Se il tuo chakra funziona correttamente, proverai completa soddisfazione per la vita. Le tue relazioni intime saranno al loro meglio. Accoglierai i beni terreni, avrai armonia in tutte le direzioni: salute fisica, amore, rapporti sessuali, beni materiali.

Cosa c'è da capire sulla Matrice del tuo Destino:

Il tuo stato fisico e mentale è associato alle relazioni ancestrali grazie ai tuoi genitori e, ovviamente, al tuo modo di vivere. Benessere psichico sostenibile, autodisciplina, desiderio di rafforzare il corpo e non di distruggerlo: tutto questo è estremamente importante se vuoi intraprendere un percorso lungo e soddisfacente. Se non ti sei mai presa cura della tua salute e inizi ad avere problemi, svegliati dal sonno! Butta via tutto ciò che non è necessario e prenditi cura del tuo benessere.

Cosa migliorerà lo stato del tuo chakra:
  • Forti rapporti familiari, buoni rapporti con parenti stretti e lontani grazie ai tuoi genitori daranno tranquillità e creeranno uno sfondo emotivo fluido.
  • Ritornare alle tue radici ti permetterà di acquisire forza e sconfiggere qualsiasi malattia.
  • Il risveglio dalla disattenzione ti aiuterà a risolvere i problemi di salute esistenti e a ricostruire completamente la tua vita.
  • Affrontare i pensieri negativi e le paure personali ti permetterà di sbarazzarti di tutto ciò che ti preoccupa e ti priva di forza.
  • Un atteggiamento responsabile nei confronti del proprio corpo rafforzerà le condizioni generali dell'organismo.
  • Una notte di sonno completo aiuta a rafforzare il corpo e lo spirito.
  • Una dieta equilibrata e l'attività fisica sono una buona protezione contro le malattie croniche.
Cosa peggiorerà la condizione del tuo chakra:
  • Gli scandali familiari rovineranno completamente il tuo background emotivo e fungeranno da catalizzatore per la malattia.
  • Irresponsabilità: potresti non cercare aiuto o interrompere il trattamento a metà, peggiorando le tue condizioni.
  • Scetticismo: un atteggiamento diffidente nei confronti dei medici e i consigli degli amici ti priva di molte opportunità.
  • Disattenzione: ignorare i segnali del corpo non ti consentirà di rilevare la malattia in tempo.
  • Colpa: la costante condanna degli altri provocherà un flusso di energia negativa.
  • Negatività: le continue lamentele sulla tua salute e un atteggiamento generale negativo peggioreranno la situazione.
  • Mancanza di riposo: lo stress mentale e fisico costante ti priverà completamente delle tue forze.

1 Muladhara Chakra

Il primo chakra del Muladhara è tutta la tua energia potenziale. Infatti, sei costituita da risorse energetiche incorporate in te e hai un certo limite di capacità fisiche e spirituali. Insieme, costituiscono la tua energia potenziale. Le funzioni di Muladhara sono, da un lato, le più elementari e, dall'altro, le più necessarie per te. Il compito principale del tuo primo chakra è la realizzazione dei tuoi istinti primitivi, che sono una priorità per il tuo corpo fisico. È questo chakra che dà al tuo corpo l'energia e la forza per proteggersi in tutte le condizioni.

  • A livello di organi, potresti avere forti fluttuazioni di peso: obesità o distrofia che equivalgono ad anoressia. Problemi ai tuoi arti inferiori: vene varicose, pesantezza e dolori alle gambe, crampi, problemi articolari. Funzionamento improprio dei tuoi organi pelvici: emorroidi, stitichezza, spasmi dell'intestino tenue e crasso, ostruzione intestinale. Deterioramento delle condizioni dei tuoi genitali, delle tue ovaie. Sono possibili lesioni alle tue ossa pelviche e al tuo coccige.
  • A livello dell'anima, potresti avere mancanza di forza di volontà, mancanza di interiorità, mancanza di desiderio di andare avanti, mancanza di voglia di vivere. Egoismo e problemi psicologici: posizione di vittima, stato aggressivo, depressione costante. Di tanto in tanto, potrebbero comparire rabbia e inibizione dei tuoi pensieri. Allo stesso tempo, le emozioni negative possono essere soddisfacenti per te.
  • Se il tuo chakra è bloccato, potresti avere perdita di energia dovuta alla mancanza di energia e al ridotto livello dei tuoi bisogni di base. Insoddisfazione per i tuoi familiari, cattivi rapporti sul lavoro, fallimenti nella tua carriera, paura insormontabile di eventuali difficoltà.
  • Ciò che blocca il tuo chakra è la mancanza di fiducia in te stessa, la tua costante insoddisfazione e la paura esasperante della morte, della malattia e del bisogno. Incapacità di esprimere i tuoi pensieri, mancanza di voglia di imparare e svilupparti, mancanza di sogni.
  • Per aprire il tuo chakra, solo un'eccezionale fede in Dio può aiutarti. Un'affermazione appropriata per te è: “Mi fido completamente di Dio e il mondo mi dà tutto ciò di cui ho bisogno. Dopo la morte, una persona passa in un altro stato, e non semplicemente scompare. Lo capisco e non ho paura dell'imminente transizione. Cerco di essere altruista e generosa, impavida e calma. So che non c'è nulla in questo mondo che mi appartenga, il che significa che non ho nulla da perdere. Mi scuso con tutti coloro che hanno sofferto per le mie paure e le mie decisioni avventate. Tutte le porte sono aperte per me, ho grandi progetti per la vita. Sto facendo un passo avanti e solo avanti”.
  • Se il tuo chakra funziona correttamente, tutti i tuoi bisogni primari sono soddisfatti: cibo, sicurezza personale e familiare, riproduzione, ecc. Non hai timori di morte, perdita del lavoro e dei mezzi di sussistenza.

Cosa c'è da capire sulla Matrice del tuo Destino:

In termini di salute, l'energia del 14° Arcano porta un messaggio molto positivo. La cosa principale è non sconvolgere l'equilibrio. Cerca di mantenere la calma, evita scoppi emotivi e superlavoro. Non dimenticare l'autocontrollo e non permetterti troppo. Presta attenzione alla tua dieta ed evita di mangiare troppo o troppo poco.

Cosa migliorerà lo stato del tuo chakra:
  • Moderazione nell'alimentazione ed esercizio fisico equilibrato.
  • Pratiche spirituali abbinate allo sport.
  • Contenimento e assenza di forti esplosioni emotive.
  • Tranquillità e assenza di conflitti con gli altri.
  • Cambio regolare di attività, pausa dalla routine.
  • Autorealizzazione creativa o hobby preferito.
  • Pazienza e rispetto di tutte le regole prescritte.
  • Musica tranquilla, passeggiate nella natura.
Cosa peggiorerà la condizione del tuo chakra:
  • Lo squilibrio è uno sbilanciamento nelle principali aree della vita, principalmente nella sfera del lavoro e del tempo libero. Il superlavoro è una delle principali cause delle tue malattie.
  • Intemperanza: sii modesta in ogni cosa, nel cibo, nel tempo libero, nel lavoro e nell'amore. Questo risolverà molti dei tuoi problemi.
  • Soppressione delle emozioni: quando trattieni le emozioni negative, non accumularle in te stessa, trova un modo per eliminare i sentimenti accumulati.
  • Distacco: non cercare di sfuggire ai problemi ritirandoti in te stessa. Condividi i tuoi problemi e sicuramente riceverai aiuto.
  • Cattive abitudini: devi abbandonare completamente il fumo e l'alcol.

Condizioni Generali

Simboleggia i tuoi sistemi centrali e unificanti: circolatorio, vascolare, nervoso, immunitario, le tue ossa e la tua pelle, per ciò che si trova in tutto il tuo corpo.

Cosa c'è da capire sulla Matrice del tuo Destino:

L'energia del 18° Arcano materializza ogni tuo pensiero. A seconda di ciò che pensi, il corpo può guarire o essere distrutto. È importante pensare positivo, non lamentarsi e non accumulare negatività.

Cosa migliorerà lo stato del tuo chakra:
  • Un atteggiamento positivo aiuta a materializzare il risultato più favorevole.
  • Un ricco mondo interiore ti permetterà di riposare la tua anima e trarre forza da te stessa.
  • La fiducia ti aiuterà a passare dai pensieri alle intenzioni e alle azioni.
  • La purezza del corpo e dello spirito aiuterà a stabilizzare la tua salute.
  • Il trattamento tempestivo consente di mantenere il corpo e prevenire lo sviluppo della malattia.
  • Prestare attenzione ai segnali del corpo ti consentirà di identificare la malattia in modo tempestivo.
  • Il cibo sano protegge il corpo dall'esaurimento e lo riempie di energia.
Cosa peggiorerà la condizione del tuo chakra:
  • Lamenti eterni, reclami sulla tua salute a parenti in cerca di comprensione.
  • Speranze vuote, sogni di ripresa non supportati dalle azioni.
  • Paura dell'intervento chirurgico, paura di sottoporti ad un esame, ecc.
  • Ignorare i segnali del corpo: stanchezza, depressione, dolore.
  • Vita sessuale promiscua, frequenti cambi di partner.
  • Cattive abitudini come fumare o bere alcolici.
Vuoi anche tu un'interpretazione simile?
Serena Leone

Esperta nel campo della Spiritualità, con conoscenze avanzate della Matrice del Destino, Numerologia e degli Animali Spirituali.

guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti