Interpretazione della Matrice: Caso Studio su Laura

Ultimo aggiornamento:

Serena Leone

Tempo di lettura stimato: 52 minuti

Questa è un'interpretazione pubblica vinta da Laura, che ha partecipato all'estrazione della Matrice del Destino.
Per questa interpretazione, è stato altamente necessario il libro della Matrice del Destino.

Matrice del Destino: la Guida Completa

Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Fulcro Centrale: il punto di armonia

Ad 4nxeccnyhajrszyk6hxr vxvpmoqm4 52p37zmqqh9tcwm9yzqbkry1s6knqswuqovtuvezvseezykxvhkujedp1m 1csiyfdglzbjf5n0e4vlxhgwouqthpy9 9sznjtcudtwna8auhza4ipl40 w3wtipu? Key=ebatukk8i vyw cr3sivna

Laura, la tua energia nel fulcro centrale appartiene all’ottavo arcano, La Giustizia.

Chi come te, Laura, possiede l'ottavo arcano come fulcro centrale, si impegna per la giustizia e l'equilibrio in ogni aspetto della vita. Riteniamo che tu abbia tutte le capacità per raggiungere la vera armonia e trovare la pace della mente e del cuore. Sei molto perspicace ed equa, riesci a notare le connessioni tra le cose e a trovare soluzioni efficaci ai problemi. Sei in grado di valutare attentamente le situazioni e di prendere decisioni razionali, senza farti condizionare dai sentimenti.

Per raggiungere l’armonia:

  • Mantieni un equilibrio armonioso tra il tuo lato spirituale e quello materiale, evitando di cadere negli estremi. Anche se le cose possono sembrare difficili o favorevoli, mantieni la calma e la chiarezza interiore.
  • Evita azioni impulsive e rifletti con calma sulle tue decisioni. Segui la tua strada con determinazione e sicurezza, senza fretta ma con passo deciso.
  • Rispetta tutte le leggi, principi morali e valori spirituali che hai scelto di adottare. Ricorda che ogni azione illegale può avere conseguenze negative nell'universo.
  • Prendi decisioni ponderate e affronta le sfide senza evitarle. Le lezioni della vita si ripresenteranno finché non avrai imparato da esse.
  • È essenziale riconoscere e accettare le tue emozioni, ma anche imparare a gestirle in modo costruttivo. In situazioni critiche, mantieni la lucidità mentale per prendere decisioni informate.
  • Ascolta la voce interiore della saggezza e della giustizia. I segni e i messaggi del destino ti guideranno verso scelte positive e verso la giusta direzione.
  • Prosegui sulla tua strada con integrità e giustizia, considerando non solo i tuoi desideri e benefici personali ma anche l'impatto sulle persone intorno a te e sulla società.

Zona del Ritratto: il tuo carattere

Ad 4nxcjnal9ahmbjwsibgpeeb7 zkm2e3 iqbhxax bqoh1vkksplos5ojjwrxxk0lfwfaidwhblv0smxeaszv0q9o5i3gga6qk8edozoingowmq9fgbri2ais5esabz2y6lfkyqgaijae0abynjykncf6qrchj? Key=ebatukk8i vyw cr3sivna

Laura, incominciamo ad analizzare la Zona del Ritratto, che può venire considerato come il tuo “Biglietto da Visita”. Partiamo dai 0 anni: è la quinta energia, Il Papa.

Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Arcano 5, il Papa

Laura, cerchi la verità e la conoscenza per tutta la vita e aderisci alle visioni tradizionali. È interessante notare che nella maggior parte dei casi la tua conoscenza non deriva dalla scienza o dalla religione, ma ti viene data dall'alto. Si ritiene che l'energia del 5° Arcano influisca su di te indipendentemente dal fatto che tu appartenga o meno a una religione. L'enfasi principale qui è sull'accumulo e sulla trasmissione della conoscenza, sull'influenza delle menti degli altri e sulla ricerca della verità

In uno stato positivo:

  • Illuminata. Ti stai muovendo con sicurezza verso i tuoi obiettivi e forse sei già riuscita a raggiungere la vetta. Accetti fermamente tutte le sfide e non ti arrendi, ti assumi la responsabilità e comprendi la tua missione. Credi in te stessa e sai che, dopo aver percorso il cammino terreno, conoscerai l'Universo.
  • Insegnante e allieva. Trascorri tutta la vita accumulando, sistematizzando e aumentando la conoscenza. Si ritiene che nella tua giovinezza sia importante per te trovare un Mentore, una persona che ti trasmetterà la conoscenza accumulata in precedenza. E in età adulta, al contrario, hai studenti con cui puoi condividere le tue conoscenze o esperienze.
  • Specialista autorevole. Hai molta conoscenza su una determinata questione, il che ha aumentato la tua autorità agli occhi degli altri. Sei una buona oratrice e predichi con coraggio i tuoi principi a tutti. La passione e la dedizione alle tue idee contagia chi ti circonda, ti segue con grande piacere. Sei raramente interessata alla ricchezza materiale, ma la conoscenza è spesso molto costosa.
  • Custode delle tradizioni. Onori tutte le tradizioni; è importante per te essere in un certo sistema di valori, seguire leggi e principi. Anche l'osservanza e la trasmissione delle tradizioni familiari è parte integrante della tua vita. Onori in modo sacro la parentela familiare grazie ai tuoi genitori e ciò ha un effetto benefico sui rapporti con i parenti.
  • Giudice giusta. Nella tua vita, la giustizia occupa uno dei posti principali. Onori e credi sacramente nei principi che hai adottato, in base ai quali determini le tue azioni. Ad un certo punto della vita, grazie all'autorità acquisita, puoi diventare una sorta di giudice non ufficiale.

In uno stato negativo:

  • Conflitto interno. Seguendo le regole e le tradizioni accettate, potrebbe essere impossibile per te acquisire conoscenza e avanzare verso la verità. Ogni volta, imbattendoti in un vicolo cieco di incomprensioni, sei costretta a soffrire, poiché non c'è modo di liberarti della pressione interna. Allo stesso tempo, non puoi condividerlo con qualcuno per non mettere a repentaglio la tua autorità.
  • Controllore. Controllare che tutto stia accadendo correttamente è uno dei tuoi passatempi preferiti. Controllerai gelosamente e scrupolosamente tutto e tutti coloro che ti circondano al fine di ottenere il rispetto dell'ordine e delle tradizioni ideali. In negativo, questa caratteristica è fortemente espressa e porti letteralmente all'isteria familiari e colleghi con la tua noia.
  • Inquisitrice. Puoi essere letteralmente ossessionata dal tuo concetto di verità, che può danneggiare gli altri. In negativo dichiari una “caccia alle streghe” e, grazie alla tua autorità, raduni un esercito significativo, pronto a “bruciare sul rogo” tutti gli indesiderabili. Puoi aderire a movimenti ortodossi, predicare religioni non tradizionali, reclutare aggressivamente sostenitori.
  • Povera saggia. Se l'energia è in negativo, potresti non rivelarti una specialista riconosciuta o non presterai attenzione a una ricompensa dignitosa per il tuo lavoro. Di conseguenza, scivoli nella povertà e segretamente ne sei persino orgogliosa.
  • Disperata. Essendo in negativo, spendi molte energie per rivelare la verità alle persone e trasmettere la tua conoscenza. Tuttavia, se in giro ci sono solo studenti ingrati, non avrai alcuna ricarica. Molto spesso, ti disperi o ti esaurisci. Rifiuti il tuo riconoscimento, perdi la tua autorità, lasci le persone, rimanendo sola con la tua conoscenza.

Arcano 12, l’Appeso

Passando ai 20 anni, troviamo l’energia dell’Appeso.
Hai, di regola, un destino molto difficile, pieno di prove e sacrifici. Guardi il mondo a modo tuo e chi ti circonda non sempre riesce a capirti. Sei pronta a servire una causa degna e a sacrificare ciò che non è importante a favore di ciò che è importante. Ma quanto sarà felice la tua vita dipende dal fatto che l'energia sia positiva o negativa.

In uno stato positivo:

  • Visione diversa del mondo. Hai la tua visione di tutto ciò che accade. A volte agli altri sembra che tu non sia di questo mondo. Quasi nessuno capisce il tuo ragionamento e la tua visione del mondo, ma spesso ti chiedono consigli.
  • Compassionevole. Capisci molto bene chi ti circonda, senti sbalzi d'umore e trovi sempre le giuste parole di sostegno. Sei compassionevole e misericordiosa, sempre pronta a perdonare l'autore del reato e ad aiutare chi è nel bisogno. Le persone lo sentono, quindi si fidano di te e sono pronte ad aprirti la loro anima e parlarti dei loro problemi.
  • Servizio. Dopo aver trovato lo scopo della vita, sei pronta a servirlo con tutte le tue forze. La cosa principale qui è imparare a mantenere l'equilibrio, prima saziandoti e poi spendendo le risorse rimanenti in servizio. È preferibile che il tuo servizio sia globale e non mirato a servire una persona specifica, anche la più vicina.
  • Vittima cosciente. Sei pronta a fare molti sacrifici per il bene del tuo servizio, per un obiettivo intermedio o per compassione. Un punto controverso, certo, ma non puoi evitarlo; la necessità del sacrificio è uno degli aspetti della tua essenza. È importante che la vittima sia cosciente, razionale e non abbia tendenze suicide. In questo caso il sacrificio si trasforma in uno scambio redditizio, dove perdi poco per guadagnare molto. Ad esempio, sacrifichi il tuo amore per i dolci e ottieni un corpo snello.
  • Inizio creativo. Una visione insolita di ciò che accade intorno, unita all'empatia, all'intuizione e all'immaginazione, ti rendono una creatrice di talento. Puoi realizzarti come artista, scrittrice, musicista, scultrice, architetto, ecc.

In uno stato negativo:

  • Devastazione e delusione. A poco a poco diventi disillusa dalla vita e dalle persone, non le capisci e loro non capiscono la tua visione della vita. Ti senti vuota ed esausta. Smetti di fissare obiettivi e raggiungere il risultato desiderato.
  • Mancanza di obiettivo principale. Se non riesci a trovare l'obiettivo principale, o meglio, l'oggetto del servizio, la tua vita perde gradualmente ogni significato. Il destino solleva ulteriori problemi, ma chi ti circonda non ha fretta di aiutarti.
  • Magnete negativo. In negativo, attiri letteralmente varie situazioni negative nella tua vita. Più ti lamenti, più soffri; vieni costantemente ingannata, sgridata e ti viene portato via qualcosa di importante. Ad ogni ripetizione, diventi sempre più disperata e cedi sotto il peso dei problemi.
  • Vittima passiva. Diventi una vittima passiva, una sorta di “capro espiatorio” e allo stesso tempo un “giubbotto di negatività. Le forme possono essere diverse, molto spesso finisci in una relazione tossica, nella posizione di vittima. La cosa peggiore è se, costretta in questo modo, non vedi altra via d'uscita e rendi il tuo servizio un sacrificio passivo.
  • Cattive abitudini. Trovandoti in uno o più degli stati descritti, puoi tentare di fuggire dalla realtà. Il modo più comune per evitare lo stress è l'alcol e il fumo.

Karma Genitore-Figlio

Come richiesto, interpreteremo anche il tuo Karma genitore-figlio.

Ad 4nxex6ebhbr95zokcg ywny7cxnbodvhqdhxmz2yqklti4uavz6ryix qfzfqouseukoncmw vermaaop5avpho eif3hy1rianadj u2yqn bjibl3lx2gzvda9ottk86gozwtf75 uvhrwegdtlqdvzt 4x? Key=ebatukk8i vyw cr3sivna

La linea del Karma incomincia dal periodo degli 0 anni: il tuo Karma Genitore-Figlio è 5-18-13.
La prima energia è il rapporto con i genitori, la seconda energia con i figli e la terza con i nipoti.

Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Prima Energia: Arcano 5, il Papa

Il misterioso potere di questa energia ti dà la capacità di vedere la verità della vita e comprendere con precisione il tuo posto nell'universo. Trovi già nei primi anni la tua vocazione, il che ti consente di costruire la tua vita in armonia. Spesso diventi una guida spirituale, una maestra riconosciuta e un'ispiratrice di altre persone.

Cosa dovrebbe essere insegnato al 5 arcano dai suoi genitori:
  1. Ottimismo. Conoscendo i vizi del mondo, puoi cadere nella disperazione o perdere la capacità di goderti la vita, quindi l'ottimismo è necessario per mantenere l'amore per la vita e l'energia.
  2. Altruismo. Non dovresti servire i tuoi interessi, ma in nome della diffusione della verità, del suo rafforzamento e della creazione di altri.
  3. Calma. Dovrebbe essere chiaro che anche il possesso della verità non ti consente di agire in modo aggressivo o di costringere gli altri a determinate azioni, per stabilire il controllo e la dittatura.
Errori nella relazione con il figlio che possiede il 5 arcano:
  1. Relazioni diseguali. Vale la pena assicurarsi che l'uguaglianza sia mantenuta nelle conversazioni, nel lavoro congiunto e persino nel riposo: non dovresti sopprimere o esaltare una persona.
  2. Categorica. È necessario accettare l'opinione di una persona, rispettare le sue parole e imparare a scendere a compromessi: questo sviluppa equilibrio e obiettività nelle persone.
  3. Impazienza. Non tolleri la fretta, l'irascibilità o i continui rimproveri: devi trovarti in un'atmosfera di armonia e bontà.

Seconda Energia: Arcano 18, la Luna

La sensibilità ai segnali del subconscio e dell'Universo ti fa risaltare Laura, ti rende attraente, ma allo stesso tempo anche vulnerabile. Comprendi molto bene il tuo scopo, ma spesso cedi alla tentazione e ti allontani dalla retta via. Inoltre, spesso cedi al potere delle emozioni, il che porta alla depressione. Ricevi messaggi segreti da poteri superiori attraverso sogni e segni.

Cosa dovrebbe essere insegnato al 18 arcano dai suoi genitori:
  1. Suscettibilità. La capacità di vedere e comprendere i segni dell'Universo ti aiuterà a organizzare la tua vita, a renderla più sicura e interessante.
  2. Ottimismo. A volte la malinconia e la disperazione ti superano, ma la capacità di vedere il bene nella vita ti salva dalla tristezza e dallo sconforto senza speranza.
  3. Buona volontà. Il controllo sulle emozioni potrebbe non essere completo, ma se ti consente di mantenere buoni rapporti con gli altri, questo è abbastanza per una vita tranquilla.
Errori nella relazione con il figlio che possiede il 18 arcano:
  1. Incredulità. Spesso condividi i tuoi dubbi e, se le tue parole vengono ignorate o ridicolizzate, perdi il desiderio di comunicare anche con i parenti.
  2. Esigenza. È necessario consentire ai figli di svilupparsi al proprio ritmo, senza fretta e senza storie.
  3. La voglia di giudicare. Permettendo a una persona di commettere errori, puoi instillare in lei il pensiero giusto: chiunque può inciampare, quindi è estremamente importante rialzarsi dopo essere caduto.

Terza Energia: Arcano 13, la Morte

Questa energia simboleggia una persona misteriosa e triste che spesso pensa ad eventi negativi. Allo stesso tempo, contiene anche un'enorme energia creativa, poiché può porre fine alla vecchia vita e rinascere, scegliendo una nuova strada. Molto dipende dall'ambiente e dagli eventi della vita, ma molto spesso può superare autonomamente la crisi e tornare all'equilibrio mentale.

Cosa dovrebbe insegnare il 13 arcano ai suoi nipoti:
  1. La capacità di perdonare. Una persona deve capire che non tutti i reati meritano la condanna e la completa rottura dei rapporti.
  2. Le gioie della vita. Il talento di trovare piacere nelle gioie più piccole, può cambiare notevolmente la propria visione del mondo e proteggere dallo sconforto, dalla depressione e dalle paure costanti.
  3. Prudenza. Ogni passo comporta una catena di eventi che possono essere previsti con la dovuta prudenza. Riconoscere le conseguenze gravi è una buona abilità.
Errori nella relazione con i nipoti:
  1. Solitudine. Una persona del genere non può essere lasciata sola con i problemi: dovrebbe sempre sentirsi supportata.
  2. Accettazione del sacrificio di sé. Anche se una persona del genere si sforza sempre di sacrificare i propri interessi, un ambiente amorevole non gli permetterà di farlo continuamente.
  3. Esigente. Uno sguardo critico ad ogni azione priva una persona di un senso di sicurezza, instilla in lui sentimenti negativi e incertezza.

Coda Karmica e Compiti di Vita passati

Ad 4nxc d c0eo0ldzxqe fz7i42kfz7ozvl8ovfjehkywpnslcd xgni0ikvzgg2mpr06hr4g8zgew4rx5twjd6rgf70prpzvwr9evdomcanvli94 doijse21fcs1lwbzdc07idm bz6cnnmwwhsi pqywte4? Key=ebatukk8i vyw cr3sivna

Come già sai Laura, la Coda Karmica sono i compiti che la tua anima non ha avuto tempo di completare nella precedente incarnazione. Come puoi notare, la tua Coda Karmica è la 3-7-22.
La Coda Karmica sono i compiti che l’anima non è riuscita a affrontare nella sua precedente incarnazione, per vari motivi: non ha avuto tempo, non ha potuto o non ha voluto affrontare i suoi compiti.

Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Coda Karmica 3-7-22, Prigioniero, l’anima non libera

Le tre energie di questa coda karmica sono:

  1. Arcano 3: l’Imperatrice
  2. Arcano 7: il Carro
  3. Arcano 22: Il Matto

Energia del 3° Arcano, l’Imperatrice

È importante che tu impari ad accettare il principio femminile in te stessa e in coloro che ti circondano. Devi trovare un equilibrio e imparare a riuscire ad essere moglie, madre e casalinga allo stesso tempo, grazie alle qualità che hai ereditato. Per fare ciò, è necessario che tu distribuisca con competenza le risorse e l'energia disponibili, indirizzandole nella giusta direzione. Mentre sei alla ricerca della prosperità e del conforto, non dimenticare i principi morali e lo sviluppo spirituale.

Cosa è importante che tu impari nella tua attuale incarnazione:

  • Abbraccia il femminile. Devi accettare e realizzare la tua natura femminile. Sei chiamata a diventare un modello: una moglie fedele, una madre ideale e una casalinga impeccabile.
  • Raggiungere la ricchezza materiale. Impara a usare i doni del tuo Arcano, tenendo presente che l'energia del 3° Arcano porta una potente carica creativa. Ti aiuterà facilmente a raggiungere ricchezza materiale, ottenere conforto e uno status sociale significativo.
  • Prenditi cura degli altri. Non appena risolvi i tuoi problemi finanziari, devi trovare una persona da proteggere. Questo non dovrebbe essere un membro della tua famiglia e, ovviamente, non dovresti farlo per motivi egoistici.
  • È degno di governare. Nella seconda metà della tua vita, è probabile che acquisirai un certo potere sulle persone. Non importa quale sarà: una posizione lavorativa o una posizione in famiglia. Comunque sia, devi usare il potere che ti è stato dato con dignità, senza diventare arrogante e rispettando gli standard legali e morali.

Consiglio finale. Non aver paura di usare la tua energia per sempre. Puoi diventare un supporto per molte persone degne. Condividi generosamente la tua abbondanza e ricchezza, diventa una vera nobile imperatrice.

Energia del 7° Arcano, il Carro

Laura, devi essere sempre in movimento. È importante che tu controlli le situazioni e te stessa e, soprattutto, che tu ottenga vittorie nonostante le difficoltà. L'Arcano del Carro richiede che tu prenda decisioni rapide in ogni circostanza. Tuttavia, è necessario che tu eviti il superlavoro e ti ricordi di fare attenzione.

Cosa è importante che tu impari nella tua attuale incarnazione:

  • Attività costante. Non dovresti stare ferma. Devi essere sempre in movimento, svilupparti continuamente, fissare nuovi obiettivi e muoverti in questa direzione.
  • Autocontrollo. Senza un controllo costante su te stessa e sulle circostanze, non sarai in grado di ottenere risultati. Solo una rigida disciplina, l'assenza di emozioni e la pianificazione possono aiutarti nella vita.
  • La gioia della vittoria. La motivazione principale per te dovrebbe essere la vittoria. Inoltre, prima di tutto, deve essere una vittoria su te stessa e solo allora sulle circostanze. Senti il ​​suo sapore e non avrai più bisogno di nient'altro in questa vita.
  • Posizione di potere. Hai tutte le qualità di una vera leader. Quando arriverà il momento, sentiti libera di assumere la guida delle persone che hanno avuto fiducia in te. L'energia del 7° Arcano ispira chi ti circonda, non aver paura della responsabilità: avrai successo.

Consiglio finale. Devi essere in grado di affrontare le sconfitte occasionali e non smettere di muoverti. Il destino può lanciarti molte sfide, ma devi sopportare il colpo e continuare a muoverti verso il tuo obiettivo.

Energia del 22° Arcano, il Matto 

Laura, hai bisogno di imparare ad essere veramente libera dalle opinioni degli altri e vivere in armonia con te stessa. Hai bisogno di lasciare che la libertà entri in tutte le aree della tua vita e di avere fiducia nell'Universo. Devi imparare a guardare le difficoltà dall'altra parte, non aver paura di fantasticare e fidarti del tuo intuito. Tuttavia, dovresti evitare vere e proprie avventure in cui verrai costantemente attratta.

Cosa è importante che tu impari nella tua attuale incarnazione:

  • Proprio modo. Trova un nuovo percorso per te stessa in cui ti sentirai molto a tuo agio, scegli un lavoro o un'attività in base alla tua discrezione e alle capacità che possiedi grazie ai tuoi genitori. È importante che tu sia competente in questo e che ti piaccia il processo.
  • Uscire dalla scatola. Non vivere secondo modelli già pronti, rifiuta i confini e il quadro imposto dalla società. Ricorda che tutte le limitazioni sono solo nella tua testa.
  • Fiducia. Abbi più fiducia nell'Universo, a volte dovresti semplicemente seguire il flusso, questo è molto utile per te. Non lasciare che il passato si adatti al presente, vivi qui e ora, guarda con fiducia al domani.
  • Creazione. Diventa creativa, soprattutto se non hai mai provato a identificare i talenti che hai ereditato. Scoprirai un lato completamente diverso di te stessa.
  • Umorismo. Sopporta con fermezza i colpi del destino, cerca di introdurre una dose di umorismo in alcune situazioni della vita, vedrai quanto tutto diventerà più semplice e chiaro.

Consiglio finale. Non dovresti aver paura della realtà, non dovresti scappare dai problemi. Impara ad assumerti la responsabilità delle tue azioni e ad assumerti la responsabilità della tua vita.

Compiti dell’anima fino a 40 anni

Torniamo a esaminare i vari periodi della tua vita Laura.
Abbiamo già fatto il periodo dell’anno 0 e quello dei 20 anni, ora andiamo a quello dei 40 anni.

Questa energia è molto particolare: interferirà con la realizzazione dello scopo principale della tua anima, e ci sono molte parti negative che si devono armonizzare, cercando di portarle in uno stato positivo. Si dice che dopo i 40 anni non si possa più lavorare per questa energia, ma la speranza è l’ultima a morire Laura, quindi dai tutta te stessa.

Ad 4nxdbzthqtcf2hz3qa4wk0iis4zlvyvxdu3cj86gphk7yyrmkpf54bpl0izmlmvdvulrwipfdmgbrvb 9t fykezzxgqr1rlqo5 a x50syk4spgz4clx9xrjxrjg0zlgt svnkelg2e sccwa2kvxmvl0id? Key=ebatukk8i vyw cr3sivna

Arcano 5, Il Papa

Fino all'età di 40 anni, è importante per te percorrere il tuo percorso di sviluppo, acquisire informazioni ed esperienze di vita reale. Solo sulla base della conoscenza acquisita potrai continuare il tuo movimento verso la verità e sviluppare la tua autorità. Se l'energia viene realizzata in modo positivo, puoi persino iniziare a trasferire ulteriormente la conoscenza, diventare una Mentore o una Giudice.

Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Compiti che devi risolvere:

  • Controllo totale degli altri, atteggiamento consumistico nei confronti di familiari e colleghi.
  • Desiderio eccessivo di tutto ciò che è tradizionale, negazione di nuove tendenze e realtà.
  • Concentrarsi completamente sulla conoscenza, evitando problemi reali.
  • Imporre il proprio stile di vita a figli e studenti.
  • Trattamento sprezzante nei confronti di chiunque non abbia un livello paragonabile di conoscenza e intelligenza.

Cosa ti aiuterà nel risolvere i tuoi compiti:

  • Accumulo e organizzazione di tutte le conoscenze acquisite durante la vita.
  • Una professione in cui puoi realizzare il talento di un'insegnante e di una studentessa.
  • Rispetto rigoroso di tutte le leggi e regole pubbliche.
  • Passare dalla teoria pura all'implementazione pratica della conoscenza.

Cosa riuscirai ad ottenere:

  • L'opportunità di realizzarti come una specialista autorevole nel tuo campo.
  • Riconoscimento pubblico, possibilità di reclutare studenti.
  • La famiglia diventerà il tuo sostegno affidabile; i tuoi parenti ti riconosceranno come capo del “clan”(o semplicemente famiglia).

Ricorda: Condividi generosamente la conoscenza che acquisisci con chiunque lo desideri. Tuttavia, non imporre mai questa conoscenza come legge.

Compiti dell’anima nella presente incarnazione (60 anni)

Ad 4nxdt8y0uhetfxuizancz5lxsa7uxxhclcdn8yfi0fxdip nei by3qwsfkc3lg0ax0rhqvhbmxf0eipuqp5pdiasfa6uuversod1i5pjn4lmdmhpcrcgc6lnvofjidl0ltsmadae5uee zakhurcmyxy9kj7? Key=ebatukk8i vyw cr3sivna

L'energia del 22° arcano, il Matto,  ti accompagnerà per tutta la vita, ma è in tuo potere regolare il tuo comportamento e neutralizzare la sua cattiva influenza. Se impari a farlo, dopo un po' di tempo la tua vita migliorerà in molti modi e sarai in grado di raggiungere un nuovo livello di autocomprensione e armonia. 

Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Arcano 22, il Matto

Laura, si ritiene che tu sia in gran parte guidata da un certo “bambino interiore”. Commetti molte azioni avventate, senza pensare affatto alle conseguenze. Anche se alla fine le cose in qualche modo funzionano bene. Dall'esterno, questa è vista come una pericolosa camminata al limite, tuttavia, per te questa è la vita, nonostante sia lontana dalle norme stabilite.

È importante lavorare su questi aspetti nell'incarnazione attuale:
  • Percezione positiva. Sii gentile e indipendente, sii sempre “positiva”, non rimanere bloccata sui problemi quotidiani, cambia facilmente. Esplora tutto ciò che è nuovo e sconosciuto, senti la vita a livello di intuizione.
  • Uno sguardo diverso. Devi imparare a uscire dalle situazioni più difficili con il massimo beneficio. L'unico modo per farlo è guardare il mondo da una prospettiva diversa. Ricorda che tu stessa sei la creatrice della tua vita secondo tutte le leggi dell'esistenza.
  • Trovare la strada. Questa incarnazione dovrebbe essere un momento di avventura e crescita spirituale per te. L'assenza di cornici e confini dovrebbe liberarti dalle convenzioni. Cerca di astrarti dall'opinione pubblica e goditi la vita per il tuo piacere. Credi che “è stato bello, ma sarà ancora meglio”.
  • Realizzazione del talento. Sei spesso troppo negligente. Hai buone possibilità di realizzare il tuo talento e avere successo e persino possibilità uniche.

Compiti della Linea Paterna e Materna

Questi compiti vengono anche definiti “compiti ancestrali” e sono i compiti che una persona ha ereditato attraverso gli antenati dalla parte paterna e materna. È tipo la coda karmica, ma in questo caso, con i compiti che i tuoi antenati non sono riusciti a completare e che sono stati quindi ereditati da te. Se non riuscirai a svolgere questi compiti, sarà difficile mettere in ordine la tua vita.

Ad 4nxfuzmrzceevxs4wtux8ataxaywzkssmvflv 5w 8 0sniu0o6kx9aghzrg bcqymlqsqrtybyeo0w0keduxidla6by6elrn9gs2cl3v6n5xbxst3psisstsotbxlemcudjyjy1g9foxp5ckualjmqp3zwzi? Key=ebatukk8i vyw cr3sivna

I compiti della linea paterna corrispondono all’anno 10 e all’anno 50, rispettivamente il 17º arcano e il 9º arcano

Invece, la linea materna corrisponde all’anno 30 e all’anno 70, rispettivamente il 17º arcano e il 9º arcano. Hai i compiti a specchio Laura! È una cosa veramente positiva: significa che hai meno compiti ancestrali da completare, per armonizzare la tua matrice!

Arcano 17, La Stella

È importante che tu ricordi il tuo sogno Laura, scopra il tuo talento e ottenga il riconoscimento pubblico grazie a quanto trasmessoti dai tuoi genitori. Dovresti credere in te stessa, comunicare di più con persone degne, cercare di pensare in modo positivo e non accumulare negatività..

Errori dei tuoi antenati:
  • Hanno vissuto come erano abituati, non hanno inseguito i loro sogni, soddisfatto la volontà di qualcun altro.
  • Non hanno cercato il loro dono né hanno seppellito il loro talento sotto terra.
  • Erano imbarazzati nel mostrare la loro unicità.
  • Non hanno sviluppato capacità comunicative, hanno cercato di rimanere di più in silenzio.
  • Hanno scelto la compagnia sbagliata, comunicato con persone indegne.
  • Soffrivano di “febbre da star” o, al contrario, erano imbarazzati dai loro successi.
  • Accumulavano emozioni negative, si lamentavano, si offendevano e mostravano aggressività.
  • Si aspettavano passivamente i cambiamenti e non li avviavano.
Cosa devi fare per correggere il karma dei tuoi antenati:
  • Segui il tuo sogno. Non arrenderti, anche se sembra molto difficile ottenere ciò che desideri. Vai verso il tuo sogno, ignora gli stereotipi della società e le manipolazioni dei tuoi parenti. Se hai scelto la tua strada, non lasciarla, riceverai il sostegno dell'Universo.
  • Cerca il tuo regalo. Mettiti alla prova in diverse aree, ascolta te stessa, guarda i risultati. Prima o poi troverai la tua vera vocazione. Tieni presente che il tuo talento potrebbe non avere nulla a che fare con la creatività e potrebbe trovarsi su un piano completamente diverso.
  • Approfitta delle opportunità. Non sognare mai invano: cogli ogni opportunità che ti avvicina al tuo obiettivo. Nel tuo caso non c'è niente di peggio dell'attesa passiva. Non aver paura di prendere decisioni e assumerti la responsabilità. Ricorda che non sarai in grado di ottenere nulla facilmente solo con il talento.
  • Non essere egoista. Dopo aver ottenuto risultati, riconoscimento e prosperità, non dimenticare i familiari e i parenti. Aiutali più che puoi, ringraziali per tutto quello che hanno fatto per te. La malattia delle stelle è uno dei disturbi più popolari tra chi possiede la tua energia.

Arcano 9, L’Eremita

Laura, sei l'incarnazione della saggezza, dell'esperienza e della conoscenza inaccessibili agli altri grazie alle qualità trasmesse dai tuoi genitori. Tutto ciò che fai è pieno di significato profondo e comprensione dell'essenza. Ti piace stare da sola di tanto in tanto, analizzando l'esperienza acquisita e organizzando la conoscenza. Sei sempre calma e senza fretta, condividi volentieri le informazioni e sei sempre pronta a dare preziosi consigli. Sei onesta con te stessa e con gli altri, godi della meritata autorità.

Errori dei tuoi antenati:
  • Hanno trascurato la formazione, non hanno cercato di comprendere il proprio business e hanno preso decisioni affrettate.
  • Erano troppo chiusi e non si fidavano del mondo e delle persone.
  • Non volevano aiutare le persone e condividere la conoscenza.
  • Temendo la solitudine, hanno collegato le loro vite con persone indegne.
  • Non hanno provato a cambiare nulla nella loro vita.
  • Hanno rinunciato alle emozioni, all'amore, alla vita familiare.
  • Si consideravano più alti e più intelligenti degli altri.
  • Ignoravano il lato materiale della vita e disprezzavano il denaro.
  • Non hanno cercato di realizzare le loro capacità creative.
  • Non si preoccupavano del corpo, si dimenticavano della salute e dell'aspetto.
Cosa devi fare per correggere il karma dei tuoi antenati:
  • Impara te stessa e insegna agli altri. Il tuo compito chiave è l'accumulazione, la sistematizzazione e l'elaborazione della conoscenza. Di solito scegli la direzione in cui ti svilupperai e migliorerai per tutta la vita, acquisendo gradualmente esperienza e saggezza.
  • Equilibrio tra interno ed esterno. Devi essere onesta con te stessa e con gli altri, imparare a fidarti dell'Universo. Hai bisogno di ritirarti in te stessa di tanto in tanto, ma non dimenticare di tornare. Mentre ti impegni nella conoscenza interna, non dimenticare il mondo esterno.
  • Comunicazione e relazioni. Puoi sentirti così a tuo agio da sola che non penserai nemmeno di fondare una famiglia. Tuttavia, una tale decisione ti trasformerà in una persona estremamente sola e infelice.
  • Più emozioni. Questo potrebbe essere un compito piuttosto impegnativo per te. Tuttavia, devi mostrare emozioni e ammettere i tuoi sentimenti. Scatena la tua energia sessuale e non negarti i piaceri terreni.
  • Meno negatività. L'eccessiva arroganza, il distacco e il disprezzo non hanno mai reso felice nessuno. Osserva i tuoi pensieri e le tue azioni, alcuni potrebbero ferire gli altri. Mostra la tua saggezza anche qui.
  • Creazione. Hai senza dubbio talento creativo, conoscenza ed esperienza. Prova a realizzarti in questa direzione, ad esempio, scrivi un libro.
  • Prendersi cura del proprio corpo e della propria salute. Un eremita non può vantarsi di buona salute, e l'egocentrismo e i problemi personali non fanno altro che peggiorare la condizione. Non dimenticare il tuo aspetto, allena il tuo corpo e prenditi cura della tua salute.

Talenti Generazionali

Ad 4nxejuynyebazllzbknwxgx6yn05c iyqtqbr3icbnvswxdnpf wt5rfipbcclu4zat9kqsfukbhpghx3mfw0bivvj izeksg6qirqaxomb0p vbbdvq2cq8edm6ushqofpja3dpff4mx1e5gqzpvulvodti? Key=ebatukk8i vyw cr3sivna

Laura, come già sai, ogni persona possiede 3 talenti generazionali e si trovano nella parte alta della Matrice. Guarda l’energia che si collega all’inizio della linea paterna e materna: il tuo talento paterno è la sesta energia, il tuo talento materno è di nuovo la sesta energia.
In mezzo, troverai il tuo talento personale: in questo caso, è la ventesima energia

Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Talento Personale: Arcano 20, il Giudizio

Le tue capacità influenzano sempre la vita di altre persone: puoi cambiare il loro destino, vedere motivi di preoccupazione o cambiamento. Sei naturalmente saggia e perspicace e comprendi bene come operano le leggi dell'Universo. Ad un certo punto, potresti ricominciare la vita, liberandoti del vecchio fardello. Di norma, persone come te diventano riformatrici e pioniere.

  • Collegamento con la famiglia. Senti un legame con la tua famiglia e talvolta con un'intera nazione. Sai approfondire l'essenza stessa del problema, prendere decisioni giuste e informate e non hai paura di decidere i destini degli altri. Puoi assumere il ruolo di pacificatrice e diplomatica, diventare una politica o una giudice.
  • Leader responsabile. Non tutti sono in grado di assumersi la responsabilità di un gruppo di persone, ma tu non hai paura di guidare team o intere aziende. Guidi senza paura i tuoi subordinati e le persone che la pensano allo stesso modo verso i loro obiettivi.
  • Maestra saggia. La capacità di impartire contemporaneamente conoscenza e saggezza ti rende un'educatrice ideale. Fai un ottimo lavoro crescendo i tuoi figli e quelli degli altri e puoi diventare una buona psicologa o allenatrice.
  • Analista. Sai come percepire grandi quantità di informazioni: evidenziare l'essenza, trovare schemi e incoerenze. Puoi diventare una buona scienziata, inventrice, giornalista o analista finanziaria.
  • Startuper. Vedi sempre il momento giusto e le ragioni per il cambiamento. Puoi dare una grande idea per avviare una nuova attività e realizzarla tu stessa. Tale talento si manifesta in te inaspettatamente, ma chiaramente, permettendoti di cambiare completamente la realtà.
  • Scopritrice. Nonostante la tua energia indichi il completamento del percorso, puoi viaggiare molto, trovare nuovi hobby e raggiungere il successo in vari campi. Questa capacità può essere anche “mentale”, quando apri nuovi orizzonti spirituali.

Aspetto Negativo: A volte, facendo affidamento sulla fortuna e sul tuo talento, puoi diventare eccessivamente sicura di te. Smetti di lavorare sodo, smetti di porti obiettivi seri e ti immergi completamente nella routine.

Talento Paterno e Materno: Arcano 6, gli Amanti

Hai straordinarie capacità creative, sai conquistare le persone, comprendi l'arte e sai trasformarti nel ruolo giusto grazie a caratteristiche ereditate da tuo padre. Tuttavia, se ami sinceramente la tua professione, sei in grado di ottenere un successo visibile in qualsiasi direzione.

  • Gusto impeccabile. Sai come presentarti, sei sempre ben vestita e comprendi intuitivamente l'arte. L'amore per tutto ciò che è bello ti incoraggia a sviluppare costantemente la tua percezione del mondo.
  • Amore per la tua attività. Avendo scelto e innamorandoti di un'attività, di regola, ti tuffi a capofitto in essa. Migliori costantemente le tue capacità, cerchi modi non standard di fare le cose e dopo un po' di tempo raggiungi il successo.
  • Emozioni vivide. Sei molto emotiva, comprendi il dolore delle altre persone, puoi condividere le tue emozioni, sei molto artistica e ti trasformi facilmente in qualsiasi immagine. Questo è un talento piuttosto raro che può esserti utile in molte professioni.
  • Scegliere con il cuore. Sai prendere decisioni straordinarie e fare scelte con il cuore. Se imparerai a distinguere la voce del cuore dal grido delle emozioni, una scelta del genere sarà sempre quella giusta.
  • Unica d'azienda. Sei molto affascinante, attiri l'attenzione di tutti e sai dirigere nella giusta direzione. Un'atmosfera di calore e festa aleggia letteralmente intorno a te; coloro che ti circondano vogliono unirsi a te e ottenere il loro pezzo di felicità.

Aspetto Negativo: Tutti i tuoi talenti dovrebbero essere espressi da un luogo di amore e non nel tentativo di guadagnare approvazione, invidia o denaro. Usare il talento in questo modo non porterà a nulla.

Scopo e Destino

Ora Laura, passeremo al tuo Scopo e al Destino, visto che lo hai richiesto.

Incominciamo dal tuo Scopo Personale, che si forma tra l’età di 20-40 anni.
Questo periodo è un buon momento per avviare famiglia e carriera; se non riuscirai a realizzare il tuo destino in questo periodo, verso 35-40 anni dovrai affrontare varie prove del destino, tante difficoltà e periodi di crisi. Se vivrai questo periodo in comodità, significa che sei nella strada giusta.

Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Scopo Personale

Ad 4nxfmczrg3jylqssgoq6frlm7ngzqp5ssu6naihuvqlts02rcjwnmeoh8q705lhr2om0uvinpskxgzxfmeetxr0cgamt2k 7vjrjxdbmmqoeeb4oici2uuzyhejlujd7f63bxjlsg8a6yribejwjlagtijoeg? Key=ebatukk8i vyw cr3sivna

Energia 7, il Carro

L'energia del 7° Arcano ti apporta cambiamenti irreversibili, ti fa raggiungere obiettivi, superare tutti gli ostacoli sulla strada del successo. Sai come gestire le persone e puoi prendere rapidamente le giuste decisioni. Allo stesso tempo, il Carro richiede che tu sia disciplinata, ti costringe a svilupparti costantemente e ottenere vittorie.

Cosa devi imparare:
  1. Trova un obiettivo adatto, pianifica il tuo percorso, tenendo conto di tutti i possibili ostacoli.
  2. Andare avanti continuamente, superando le difficoltà.
  3. Registra tutte le vittorie; dovrebbero diventare la tua motivazione principale.
  4. Sii disciplinata, mantieni le tue promesse, rifiuta le emozioni e la paura.
  5. Essere costantemente vigile, valutare tutti i rischi ed evitare ritardi e fermate.
  6. Accettare la responsabilità della famiglia e il potere sui subordinati.
  7. Sviluppa il tuo corpo, fai sport, partecipa a gare, viaggia di più.
Cose a cui rinunciare:
  1. Indecisione e dubbi sulla vittoria. Mancanza di fiducia nella propria forza fisica e spirituale.
  2. Il desiderio di rimanere nella zona di comfort, la riluttanza a cambiare qualcosa.
  3. Cercare di agire a caso senza un piano chiaro.
  4. Rammaricarsi delle occasioni mancate.
  5. Pigrizia, sperare che tutto si risolva da solo senza la tua partecipazione.
  6. Comportamento aggressivo nei confronti dei subordinati e della famiglia.
Cose a cui pensare:
  1. Sono stagnante?
  2. Quanto sono attiva? Posso fare qualcosa di più in questa situazione?
  3. Ho abbastanza controllo sugli eventi che accadono nella mia vita?
  4. Sono pronta ad assumermi la responsabilità della mia famiglia e del mio team?
  5. Ho un piano d'azione per il prossimo anno o due?
  6. Posso definirmi una persona disciplinata?

Energia 10, la Ruota della Fortuna

Questa energia indica che il destino ti favorisce. Tutti gli eventi nella tua vita finiscono con successo, tutti i problemi vengono risolti in un modo o nell'altro. Tuttavia, la Ruota della Fortuna è ciclica e, seguendo la tua fortuna, ti verranno inviate nuove sfide. Se completerai queste lezioni con onore, l'Universo ti ricompenserà sicuramente adeguatamente.

Ecco cosa devi fare:
  1. Abbi fiducia nel tuo destino, credi nella fortuna e segui il percorso destinato.
  2. Sii in costante movimento, più sei attiva, meglio gira la Ruota della Fortuna.
  3. Trova la tua strada, realizza la direzione in cui il destino ti sta portando.
  4. Non percepire le difficoltà come negative, ma come un'esperienza necessaria per andare avanti.
  5. Impara a vedere il buono in ogni cosa e ringrazia l'Universo per ciò che ti ha già dato.
  6. Impara a vivere in cicli alternati di sfide e ricompense.
  7. Non lamentarti del destino, ti offre sempre il meglio possibile, anche se negativo.
  8. Condividi la tua felicità e il tuo successo con gli altri, non dimenticare la famiglia, gli amici, i colleghi.
  9. Non soccombere alle tentazioni, cadendo sotto l'influenza di persone cattive e la sete di soldi facili..
A cosa devi rinunciare:
  1. Incredulità nel destino e in qualche percorso destinato a te.
  2. Lamentarsi della vita, incapacità di godere di ciò che già possiedi.
  3. Atteggiamento passivo verso i problemi, atteggiamento negligente verso la propria salute.
  4. Fede cieca nella fortuna, incredulità che qualcosa possa essere cambiato nella vita.
  5. Apatia e stati d'animo depressivi, non porteranno da nessuna parte.
  6. Non lasciare le cose a metà, porta tutto ciò che inizi alla sua logica conclusione.
Cose a cui pensare:
  1. Mi fido del mio intuito, credo nel destino?
  2. Sono abbastanza attiva, sto facendo troppo affidamento sulla mia fortuna?
  3. Con quanta calma posso affrontare le sfide?
  4. Sono pronta al cambiamento, sono pronta a seguire la strada tracciata dal destino?
  5. So come condividere la mia fortuna, sono troppo avida?

Energia 17, la Stella

Laura Il 17° arcano della Matrice del Destino rappresenta i sogni, il talento e la popolarità. Se ti concentri su un sogno che è veramente importante per te e trovi il percorso giusto, l'Universo ti aiuterà ed aprirà tutte le porte. Non è solo una questione di obiettivo, ma di un sogno che hai abbracciato con il cuore e la mente.

Cosa devi imparare:
  1. Trova il tuo sogno, Laura: elimina i sogni irraggiungibili e credi che il sogno scelto possa diventare realtà. Ricorda, ogni grande sogno inizia con un piccolo passo.
  2. Identifica il tuo talento: aiuterà sicuramente a realizzare il tuo sogno, anche se non è direttamente collegato ad esso. Ogni talento è un dono unico che può portarti lontano.
  3. Comunica di più: sei interessante e carismatica, ma la comunicazione migliora con la pratica. Non sottovalutare il potere delle parole e della connessione umana Laura.
  4. Cerca amicizie: trova persone con interessi simili, gentili, socievoli e istruite. Gli amici sono come stelle che illuminano il tuo cammino.
  5. Prova cose nuove: esplora diverse direzioni senza paura di iniziare o fermarti. L'avventura ti aspetta là fuori, Laura.
  6. Credi in te stessa: credi nella tua unicità e nella tua forza, non ti arrendere mai ed evita l'apatia. Tu sei la protagonista della tua storia Laura, ricordalo sempre.
  7. Lavora con dedizione: il talento da solo non basta, devi lavorare duramente. La perseveranza è la chiave del successo.
  8. Guadagna rispetto: il riconoscimento arriverà, non cercarlo attivamente ma non rifiutarlo quando arriva. Lascia che il tuo lavoro e le tue azioni parlino per te, Laura.
A cosa devi rinunciare:
  1. Laura, smetti di vivere seguendo i sogni e gli obiettivi degli altri. Concentrati su ciò che veramente desideri e credi nei tuoi sogni, anche se sembrano lontani.
  2. Non avere paura di distinguerti dalla massa, mostra sempre la tua unicità. Ricorda, sei nata per brillare con la tua luce speciale.
  3. Non incolpare gli altri per le tue sfide; accetta la responsabilità della tua vita e delle tue decisioni. Con il talento e il duro lavoro, sei destinata a realizzare grandi cose.
  4. Quando raggiungi i tuoi obiettivi, mantieni l'umiltà. La grandezza risiede nell'equilibrio tra ambizione e modestia. L’arroganza è una fiamma che ti brucia dall’interno.
  5. Non lasciarti consumare dal desiderio di beni materiali, ma mantieni una connessione con il mondo spirituale. L'equilibrio tra materia e spirito è la chiave per una vita armoniosa, Laura.
Cose a cui pensare:
  1. Rispetto a quando ero una bambina, in che modo sono cambiati i miei sogni?
  2. Sono in grado di realizzare il mio sogno?
  3. Qual è il talento che merita di essere considerato il migliore?
  4. Mi piacerebbe diventare famosa?

Scopo Sociale

Ad 4nxdyzlncj2q zxdi3zpy5cyfco3u975atmxrc2hm7xf1tqu ldmbtmvuhryrt7vnvsa9kfszgx2aaxokwhyx7sotzhwaxh1qutdq8xxr4r8z3rl8vq37ddy54q3zd1iuaapalap t1i1o7vjo4luiefkq2wc? Key=ebatukk8i vyw cr3sivna

Realizzare il proprio scopo fa bene alle persone intorno a te e al mondo. Di solito si raggiunge tra i 40 e i 60 anni. Questi compiti spesso arrivano con delle difficoltà, ma devi cercare di risolverli. Rifletti sulla tua vita, magari hai già portato a termine alcuni di questi compiti. Riesci a capire cosa intendo, Laura?

Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Energia 8, la Giustizia

Laura, l'ottavo arcano sottolinea il tuo forte senso di giustizia. Noti immediatamente quando qualcosa non va e sei sempre pronta a difendere ciò che è giusto, non solo per te ma anche per gli altri. Il tuo vero scopo è creare equilibrio e armonia, combattendo l'ingiustizia e promuovendo la giustizia. La tua capacità di vedere e correggere le disuguaglianze rende il mondo un luogo migliore, portando ordine dove c'è confusione e armonia dove c'è discordia.

Cosa devi imparare:
  1. Laura, vivere secondo la legge e la tua coscienza ti guiderà sempre sulla retta via. Mantenere l'equilibrio in tutti gli aspetti della vita è fondamentale: nel cibo che mangi, nel lavoro che svolgi, nelle relazioni che coltivi e nel modo in cui gestisci il denaro.
  2. Trova i principi che guidano la tua vita e cerca il vero scopo dietro le tue azioni.
    Impara a controllare le tue emozioni e a mantenere la calma anche nelle situazioni più difficili. Approfondisci la conoscenza nelle attività che intraprendi, questo ti renderà più sicura e preparata.
  3. Evita di giudicare troppo duramente, impara a perdonare e rinuncia alla ricerca costante di difetti in te stessa. Lavora sulla tua dipendenza dalle opinioni degli altri e cerca approvazione solo dalle persone che condividono i tuoi principi di vita.
Cose a cui rinunciare:
  1. Laura, devi evitare qualsiasi azione che sia immorale o illegale. Cerca sempre di mantenere un equilibrio luminoso in ogni area della tua vita.
  2. Credi in te stessa e nella correttezza del percorso che hai scelto, anche quando le cose diventano difficili. Evita l'aggressività e il desiderio di controllare sia te stessa che gli altri.
  3. Ricorda di non cercare sempre un colpevole per ogni problema che incontri. Invece di condannare e punire, cerca di comprendere e risolvere.
  4. Cerca di evitare l'ingenuità, tenendo in ogni caso un atteggiamento positivo verso il mondo, Sii realistica e critica, mantenendo sempre un equilibrio tra idealismo e realismo.
Cose a cui pensare:
  1. Laura, credi nel karma e sei pronta ad assumerti la responsabilità di tutte le tue azioni? Ricorda che ogni azione ha una conseguenza, buona o cattiva.
  2. Sei pronta a bilanciare l'equilibrio e ad essere una sostenitrice della giustizia? Tieni presente che la giustizia non è solo punire, ma anche comprendere e aiutare.
  3. Perché pensi che il tuo punto di vista sia l'unico corretto? Sii aperta ad ascoltare gli altri e a considerare diverse prospettive.

Energia 16, la Torre

Questa energia dice che devi imparare a resistere con onore alle prove che il destino inevitabilmente ti invierà. Devi essere ferma nelle tue intenzioni, energica, forte fisicamente e spiritualmente stabile. Cerca di riprenderti il ​​più rapidamente possibile e, soprattutto, aiuta gli altri in questo, diventa un supporto affidabile per la famiglia e una compagna leale.

Cosa devi fare:
  1. Preparati al meglio delle tue capacità per le sfide future, sia mentalmente che fisicamente.
  2. Pensa razionalmente, scomponi la situazione nelle sue parti componenti e non violare la struttura.
  3. Non aver paura di avviare cambiamenti nella tua vita.
  4. Una volta che ti sei adattata al cambiamento, aiuta chi ti circonda a fare lo stesso.
  5. Creare e restaurare ciò che è stato distrutto.
  6. Sii ferma nelle tue intenzioni e sopporta la meschinità umana e le perdite materiali.
  7. Impara a vedere gli aspetti positivi in ​​ogni situazione, prova a stabilire correttamente le priorità.
  8. Ottieni il sostegno dei tuoi cari e diventa un supporto affidabile per loro.
  9. Non essere mai inattiva, pensa velocemente, agisci energicamente.
A cosa devi rinunciare:
  1. Il desiderio di evitare il cambiamento chiudendoti in te stessa o costruendo un “muro” attorno a te.
  2. Paura di peggiorare la situazione o di interferire negli affari di qualcun altro.
  3. Sopravvalutare le proprie forze e sottovalutare il grado di pericolo.
  4. Il desiderio di rompere qualcosa, se distruggere la vita di qualcun altro.
  5. Pessimismo nero e malinconia spirituale.
  6. Delusione e perdita di significato dopo aver raggiunto un altro obiettivo.
  7. Pigrizia, procrastinazione, abitudine di sperare nel caso.
  8. Lamentarsi del destino, lamentarsi con gli altri dello stato disastroso delle cose.
  9. Comportamento aggressivo in famiglia, lezioni dure.
Cose a cui pensare:
  1. Quanto tempo è passato dall'ultima volta che il destino mi ha mandato una prova davvero seria?
  2. Quali cambiamenti vorrei vedere nella mia vita?
  3. Ho paura di cambiare qualcosa nella mia vita solo per paura?
  4. Qual è il mio ruolo nella famiglia, sono diventata sostegno e speranza per loro?

Scopo Generale

Se hai già lavorato sui compiti sociali e personali, quelli spirituali arriveranno come un bonus positivo. Di solito, questi compiti si sviluppano dopo i 60 anni. Però questa energia è presente per tutta la vita e puoi iniziare a metterla in pratica molto prima. Tieni presente che da adulta ti tornerà indietro o in uno stato positivo, come ricompensa, o in negativo, come punizione. Non sottovalutare questo scopo Laura. Ricordati inoltre che questo scopo viene chiamato anche lo Scopo Spirituale.

Vuoi anche tu un'interpretazione simile?
Ad 4nxfwfo k6cb0w4h 8iij r1zlumpijtv5fjtng9ndqigx5mqybqppomrw8qpwboggfojygszvvrbg ywq1odykqhj eg yk5djxcbftyr44pq 9xaeagdtz5 fv1y a4sigookurlv8macwef6mzcfhruf2b? Key=ebatukk8i vyw cr3sivna

Energia 6, gli Amanti

La natura ha dato alle persone con il 6° arcano un grande amore per il mondo e l'abilità di vedere la vera bellezza. Queste persone illuminano le nostre giornate e rendono tutto più allegro e accogliente. Con la tua energia, puoi aiutare chi ti circonda a diventare migliori e più felici. Crei un'atmosfera magica attorno a te, e le persone vengono attratte da te, sperando di sentire un po' del tuo calore e della tua armonia.

I tuoi compiti spirituali:
  1. Innamorata della vita. La prima cosa da cui dovresti partire è amarti, amare la tua vita e poi tutto intorno a te. Questo sentimento di “amore totale” dovrebbe essere sempre con te, solo così potrai fare scelte giuste e avvicinarti alla tua felicità personale.
  2. Socia. Puoi diventare una compagna indispensabile nella vita e nel lavoro. Solo con la tua presenza, crei l'atmosfera giusta e unisci le persone. Insieme a un leader forte, il tuo potenziale è davvero grande. L'importante è trovare qualcuno pratico, onesto e su cui potersi fidare.
  3. Pacificatrice. Con il 6° arcano, capisci facilmente le persone e le loro intenzioni. Quindi, il tuo ruolo è aiutare gli altri a trovare un accordo, capirsi e trovare la soluzione migliore per tutti.
  4. Creatrice. Sei capace di combinare cose diverse in qualcosa di unico e meraviglioso. Puoi essere una vera creativa in ogni aspetto della vita, dalle cose che indossi all'arte e all'architettura.

Zona delle Relazioni

Incontrare la persona giusta ed essere pronti per una relazione è una delle cose più importanti nella vita. Valuta la tua disponibilità per una relazione nel bene e nel male e trova un potenziale luogo di incontro con la tua anima gemella. Segui i consigli che ti vengono dati e troverai la vera armonia nell'amore. Ci riuscirai, Laura? Crediamo in te! E anche tu dovresti farlo!

Vuoi anche tu un'interpretazione simile?
Ad 4nxcpptc4k 0lh4lrht5mpy63vyvw1xfjhipioea7dvt9hnzwycaqwmcfpny xmks0lk dsomo y2kgwz y2hutmhfqbs nboxs5fqhpcuqawlonrt0ygdwtapjtweentr utqnodpltpqxtberzbhcocw4or? Key=ebatukk8i vyw cr3sivna

La tua zona delle Relazioni come puoi notare è 3-19-16.

Disponibilità alla Relazione

Questa energia favorisce l'inizio delle relazioni e la creazione di una forte famiglia patriarcale con uno stile di vita tradizionale. L'Imperatrice ti porta gioia e amore, cura e tranquilla felicità familiare. Trasporta l'energia femminile più forte e simboleggia la Grande Madre: una casalinga ideale, una moglie fedele e una madre responsabile.

Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Conoscenza:

L'Arcano porta una forte energia femminile, molto probabilmente lo incontrerai con l'aiuto e la mediazione di un'altra donna: madre, sorella, amica o sensale; Oppure la conoscenza avverrà in qualche posto bellissimo: un teatro, una mostra, un museo o semplicemente nella natura. La prima volta dopo l'incontro, vorrete ammirarvi a vicenda e godervi la nuova sensazione. Per conquistare il cuore di una donna, è meglio fare regali costosi che enfatizzino lo status e il benessere.

Disponibilità personale alla relazione:

Laura, avendo questa energia nella tua relazione, significa che sei abbastanza pronta per la vita familiare e, soprattutto, ti stai sforzando di trovare una famiglia il prima possibile. Tutto ciò che ti trattiene è la ricerca di un partner degno con cui puoi connettere la tua vita. Spesso l'Imperatrice esagera nelle sue richieste al suo partner, desiderando essere portata tra le sue braccia senza dare nulla in cambio. Anche se, a seconda che l'energia sia positiva o negativa, molto dipende.

  • Positivo: Sei completamente pronta per creare una famiglia e, molto probabilmente, hai già una relazione. C'è armonia e completa intesa nella coppia. In generale, sei soddisfatta dello status sociale e della situazione finanziaria del tuo partner, lo rispetti come persona e sei fiduciosa che diventerà un eccellente padre e proprietario o madre e proprietaria.
  • Negativo: Non sei pronta per entrare in una relazione, non vuoi affidare la tua vita a qualcun altro. Non riesci proprio a trovare una persona degna che soddisfi le tue esigenze. Se hai già una relazione, non consideri il tuo matrimonio un successo o il tuo tenore di vita degno. Consideri il tuo partner uno “straccio”, lo maltratti, cerchi di rieducarlo e lo costringi a fare la tua volontà. Forse non vuoi avere figli.

Natura della Relazione

In una relazione sogni di creare un'unione forte e paritaria e tratti il tuo partner con il calore e la cura inerenti al Sole. Se l'energia è positiva, la relazione di questa coppia è calma, senza gravi disaccordi e litigi. Sei molto ambiziosa e, di regola, sai come fornire alla tua famiglia tutto ciò di cui ha bisogno.

  • Vita impegnata. Hai una vita molto impegnata, sei estremamente energica e non stai ferma. Riesci a dedicare tempo a tutti gli ambiti: famiglia, carriera, svago, salute. E riesci a ottenere risultati ovunque. Ma se pensi solo all'amore, “brucerai” facilmente il tuo partner con la tua energia irrefrenabile.
  • Relazioni calde. Il lato positivo è che questa è una coppia molto armoniosa; i partner sanno godersi ogni giorno che vivono insieme. Tu, nonostante la tua attività, apprezzi il comfort domestico e i caldi rapporti familiari. Non sopporti gli scandali, ami i bambini, tratti i genitori con rispetto.
  • Progresso eterno. Ti piace quando la vita non si ferma, ma si sviluppa. Ti piace fare riparazioni, cambiare auto, vendere immobili, cercare l'opzione migliore e puoi trasferirti in un altro paese o città. Richiedi lo stesso al tuo partner e, se rallenta i progressi, inizieranno i problemi.
  • Ricchezza materiale. Ti concentri sul lato materiale della vita, questo è uno dei tuoi tratti principali. Ami fare soldi, ti concentri sulla crescita professionale e sull'aumento dello status sociale e sei sinceramente felice quando ottieni qualcosa. Di norma, provvedi alla tua famiglia al massimo livello e ne sei giustamente orgogliosa. In una situazione di svantaggio, potresti essere avida e controllare eccessivamente la famiglia.

Problemi di Relazione

L'energia 16 ti accompagnerà per tutta la vita con cambiamenti, prove e incidenti. Il destino ti darà costantemente lezioni e metterà alla prova la tua forza. Sei perfettamente preparata per cambiamenti e problemi, ma il tuo partner potrebbe non essere in grado di sopportare il ritmo elevato della vita. Di norma, la maggior parte dei disaccordi iniziano proprio a causa di alcuni cambiamenti materiali o spirituali, sebbene la discordia possa verificarsi per un altro motivo.

  • Flusso di problemi. Non tutti i partner saranno in grado di sopportare il flusso infinito di prove che il destino ti invierà. Inoltre, alcuni dei problemi verranno avviati da te stessa; è abbastanza facile accusarti di azioni errate.
  • Scelta sbagliata. Potresti commettere un errore nella scelta di un partner. Ad un certo punto, diventa improvvisamente chiaro che in realtà il prescelto è molto diverso dall'immagine che hai inventato nella tua immaginazione. In questo caso, è meglio per te interrompere la relazione e ricominciare tutto da capo.
  • Pressione sul tuo partner. A causa della forza di carattere, puoi provare a imporre il tuo punto di vista con la forza e la pressione, per costringere il tuo partner a cambiare nella giusta direzione. È chiaro che difficilmente questo comportamento gli/le piacerà.
  • Riluttanza ad aiutare. Sei molto forte nello spirito, determinata e moralmente stabile. Sopporti stoicamente qualsiasi prova e ti riprendi rapidamente. Tuttavia, spesso ti dimentichi di aiutare i membri della famiglia, di conseguenza questi si sentono abbandonati.
  • Energia sessuale irrefrenabile. Nelle prime fasi di una relazione, l'energia sessuale trabocca letteralmente da te, costringendoti ad agire in modo contraddittorio e sconsiderato. Se un partner non riesce a frenare i tuoi desideri, nella relazione è possibile il tradimento. Successivamente potresti avere una serie di preferenze intime insolite.

Qual è la soluzione? Valuta con sobrietà e onestà il tuo potenziale partner. Preparatevi insieme ai cambiamenti, cercate di evitare conflitti e aiutatevi a vicenda a recuperare.

Zona della Finanza

Laura, molto probabilmente sei alla ricerca di un’area in cui te le tue capacità vengano utilizzate al 100%, non vuoi sprecare il tuo talento. Ma se forse hai già trovato la tua area? Imparerai ora le professioni migliori per te, la tua area di successo e le tue carenze.
Grazie a questo, sarai in grado di “realizzarti” e di guadagnare come meriti.

Vuoi anche tu un'interpretazione simile?
Ad 4nxfbv wvjsr xysgfdees4piod84niazrhcspar3kdpk 1otxpcu1xac5lj1gnmkaac i0 ectvg4xufxbxnrrqznevtdn2x0qk1 ryp0mh7o6s0oytvuom2wtabty8erin30efxfcafqsvyusf9jcgmtc? Key=ebatukk8i vyw cr3sivna

Come puoi notare Laura, la tua Zona Finanziaria è 13-11-16.

Ricchezza Generale e Compiti Karmici

Laura, cominciamo dal tredicesimo arcano, la Morte.

Arcano 13, la Morte

Questa energia simboleggia il cambiamento globale, la trasformazione interna e l'adattamento. Hai un grande potenziale e hai tutte le opportunità per guadagnare denaro. Tuttavia, è necessario essere preparata all'instabilità, anche in termini finanziari. Tra i lati positivi, puoi cambiare radicalmente la tua professione e ricominciare da zero in un nuovo posto, dove presto raggiungerai un successo eccezionale. In negativo, al contrario, ritardi la separazione da un lavoro che non porta soldi dignitosi. Il tuo compito principale è imparare a lasciare andare il passato nel tempo, accettare i cambiamenti e cambiare te stessa, adattandoti alle realtà della vita.

Sfide Karmiche nel campo finanziario:
  • Non bloccare il cambiamento. Sentiti libera di lasciare il tuo lavoro, cambiare posizione o campo di attività se non ricevi soddisfazione morale e finanziaria. Trasferisciti in un'altra città o paese, accetta offerte rischiose ma redditizie da amici e colleghi.
  • Lavoro attivo. Scegli una professione che ti piace; il lavoro dovrebbe stimolarti alla crescita personale e richiedere una partecipazione attiva al processo. Il lavoro sedentario noioso con responsabilità monotone non è adatto a te. Mettiti alla prova nelle professioni associate al rischio e al cambiamento, dove puoi realizzarti al 100%.
  • Sviluppare e trasformare. Se vedi che la tua professione sta diventando obsoleta o non redditizia come prima, riqualificati. Padroneggia nuove direzioni, ottieni un'istruzione aggiuntiva, impara a gestire una squadra e passa a una posizione di leadership. Devi svilupparti e cambiare continuamente, stando al passo con i tempi.
  • Non dimenticare il risparmio. Preparati a cambiamenti drastici nella vita che non possono che influenzare la tua situazione finanziaria. Cerca di prenderti cura in anticipo di un “cuscino di cassa” che ti supporterà nei momenti difficili.
  • Consiglio. Ami i rischi, ma non dimenticare di calcolare tutte le possibili conseguenze. E non dimenticare mai che correre un rischio ragionevole e infrangere la legge sono due cose completamente diverse.

Potenziale Finanziario

Quando cerchi un lavoro, è fondamentale trovare un posto dove puoi usare al meglio le tue abilità. Scopri quale lavoro fa per te, l'ambito in cui puoi avere successo e cosa devi migliorare seguendo la Matrice del Destino. Con queste informazioni, potrai trovare la tua strada e avere un buon stipendio.

Arcano 11, la Forza

Laura, sei dotata di un serio potenziale, di una grande forza spirituale e fisica e la tua energia letteralmente “sgorga oltre il limite”. Avendo realizzato te stessa, puoi raggiungere qualsiasi livello nella tua carriera e guadagnare denaro. Tuttavia, solo le intenzioni veramente pure possono portarti al benessere finanziario, quindi molto dipende dai tuoi obiettivi e dal tuo stato interiore. Combattendo l'egoismo e l'aggressività, puoi superare ostacoli che ora sembrano travolgenti.

  • Leader energica. Hai un eccellente potenziale di leadership. La forza interiore attrae gli altri, sono attratti da te e saranno felici di accettare la tua guida.
  • Istruttrice. Non dovresti aver paura della responsabilità e rifiutarti di lavorare relativo alla formazione di altre persone. Qualsiasi rischio varrà la pena quando le tue capacità saranno pienamente realizzate.
  • Custode dell'ordine. I tuoi talenti possono brillare nel campo della protezione o del mantenimento dell'ordine. In questo caso, realizzi le tue risorse fisiche, rimanendo moralmente pura e devota agli ideali.
  • Ricercatrice. Il coraggio richiesto per le nuove scoperte è insito in te. Vai avanti con coraggio, anche se ciò richiede uno sforzo fisico e mentale significativo.
Le professioni più adatte a te sono:
  • Direttrice dell'azienda.
  • Imprenditrice privata.
  • Responsabile vendite attiva.
  • Militare, agente di polizia.
  • Investigatrice, detective.
  • Atleta, preparatrice atletica.
  • Coach per la crescita personale.
  • Insegnante di educazione fisica.
  • Addestratrice di cani, addestratrice di animali.
  • Ricercatrice.
  • Geologa, archeologa.
Capacità da sviluppare:
  • L'energia fisica non riguarda solo la forza, ma anche la capacità di mantenere a lungo l'attività professionale.
  • Socievolezza: puoi comunicare con persone diverse, trovare argomenti comuni per la comunicazione e collegarle tra loro.
  • Il talento di un'organizzatrice, ovvero il desiderio di controllo, può essere incanalato in una direzione utile guidando una squadra e portandola al successo.
  • Dedizione al lavoro: la capacità di restare fedele al percorso scelto anche nei momenti di crisi porterà al riconoscimento.
Carenze da correggere:
  • La testardaggine è il rifiuto del supporto o del buon consiglio.
  • Incapacità di riposare e recuperare.
  • Riluttanza a svolgere compiti noiosi e monotoni.
  • L'abitudine di rimandare le cose importanti a più tardi e di non ritornarvi.
  • Abuso del proprio potere.
  • Mancanza di chiarezza nelle priorità.

Flusso del Denaro

Ti sei mai sentita come se avessi dei “blocchi”, delle “catene”, qualcosa che ti limita a sviluppare il tuo flusso monetario? Se fai fatica con i soldi, allora devi dare grande importanza a questa energia, così raggiungerai la libertà finanziaria.

Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Arcano 16, la Torre

Laura, purtroppo questo Arcano ti sottopone a molte prove. Tieni presente che le difficoltà che dovrai superare nella vita sono necessarie. Solo seguendo le lezioni del destino puoi acquisire nuove esperienze e conoscenze, senza le quali la crescita del benessere finanziario è impossibile. Sii ferma nelle tue intenzioni, agisci con decisione ed energia. Non importa quanto dolorose possano essere le perdite, tieni presente che puoi ripristinare e persino aumentare il tuo flusso finanziario.

Quando la tua energia è in positivo: Ti trovi di fronte a molti problemi che sicuramente influiscono sulla tua condizione finanziaria. Tuttavia, da ogni situazione esci con onore grazie ad un approccio sistematico e ad un'azione decisa. Con ogni nuovo ciclo di recupero autunnale, la vita diventa un po' migliore e acquisisci molta esperienza.

Cosa blocca il tuo flusso di denaro:
  • Sfortunata coincidenza di circostanze. Tali incidenti accadranno di tanto in tanto nella tua vita. Potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa: perdita di posti di lavoro, fallimento, azioni dei concorrenti, ecc. Qualcosa che non può essere prevenuto o previsto.
  • Paura del cambiamento. Non abbiate mai paura del futuro, dovrai affrontare tante prove, ma hai tutte le qualità necessarie per uscire dalla situazione senza perdite, magari anche con un risultato migliore.
  • Autodistruzione. Attenzione ai pensieri distruttivi. In negativo, questa energia ti costringerà a distruggere sia la tua vita che qualcosa creato da altre persone. Umilia tali desideri e pensa in modo costruttivo.
  • Sopravvalutazione dei propri punti di forza. Non essere mai eccessivamente orgogliosa della tua posizione e dei risultati raggiunti. Non sopravvalutare i tuoi punti di forza, le tue capacità professionali e le risorse disponibili.
  • Scelta sbagliata della professione. Se hai scelto una professione basata su false idee e priorità imposte, tale lavoro non porterà né profitto né soddisfazione. È importante rendersene conto e scegliere qualcosa che ti piace.
Cosa può sviluppare il tuo flusso monetario:
  • Cambiamenti significativi. Non avere paura di avviare un cambiamento globale. Ad esempio, puoi cambiare la tua professione con una più adatta. All'inizio potresti incontrare problemi, ma col tempo, con il dovuto desiderio e impegno, imparerai tutto e raggiungerai il successo.
  • Recupero e assistenza. Cerca di ripristinare le posizioni perse il più velocemente possibile, non mollare, anche se sei molto stanca. Aiuta chi ti circonda, perché molte cose stanno andando molto peggio, non dubitare, questo conterà sicuramente per te.
  • Approccio sistemico. Questa energia ti dà la capacità di pensare in modo sistematico, tenendo conto di molti fattori. Struttura qualsiasi problema, elabora piani dettagliati, aderisci a una rigorosa disciplina finanziaria.
  • Forza di carattere. Mantieni la calma e non emozionarti. Sii forte nello spirito e non perderti mai d'animo. Non lamentarti con le persone della mancanza di denaro e delle vicissitudini del destino: non farà altro che peggiorare.
  • Azione energetica. Mentre le cose vanno bene, acquisisci forza e sviluppati. Studia le professioni correlate, migliora le tue competenze e segui i cambiamenti nella legislazione. Ciò richiederà molta energia e tempo, ma il risultato sarà degno.

7 Chakra

Laura, hai fatto un'ottima scelta a richiedere anche i Chakra.
Molta gente pensa che siano inutili nell’ambito della Matrice del Destino, ma mai questa cosa è più distante dalla verità, e adesso capirai il perché.
Il chakra, o padma, è un centro energetico nel corpo di una persona, che è l’intersezione dei canali del prana o energia vitale.
La Matrice del Destino riesce a analizzare lo stato dei Chakra della tua matrice, permettendoti di imparare molte cose utili sulla tua salute fisica e psicologica.

Questa è la tua tabella dei Chakra; per l’analisi, si utilizza “EMOZIONI”, che è l’insieme del fisico e dell’energia.

Ad 4nxeel44uoysnsp31ufcp6cakbj uc6yq8wzclaacugvntjlhxu7qryo90uotb1472bbirweev wkmin5 t9aq25eje6teurunoiiqn 3pwj9zp4k c19tnepvwt gtmom21vgbpojaqu24yl8edierb1ibku? Key=ebatukk8i vyw cr3sivna
Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

7 Sahasrara Chakra

Il settimo chakra del Sahasrara è il centro della tua spiritualità superiore, che simboleggia la più alta riunione spirituale tra te e Dio. È l'unione del tuo Sé Superiore e della coscienza cosmica. Il Sahasrara governa la tua ispirazione, la saggezza divina, l'unità, l'altruismo e la volontà spirituale. Fornisce nutrimento al tuo cervello attraverso la ricezione dell'energia cosmica. Ti dà la capacità di pensiero astratto e filosofico.

  • A livello di organi, possono insorgere anomalie nell'attività del tuo cervello, compresa la ghiandola pituitaria. Anche la tua funzione motoria può essere influenzata. Le aree problematiche possono riguardare il cuoio capelluto, i capelli, il sistema nervoso e il tessuto osseo.
  • A livello dell'anima, insieme agli stati depressivi e alle azioni indecise, possono svilupparsi psicosi. Potresti cercare di nasconderti dai problemi nel mondo delle illusioni.
  • Se il chakra è bloccato, lo scopo di Dio non ti viene rivelato. Con una completa mancanza di comprensione dell'essenza di ciò che sta accadendo, non compi il tuo destino terreno e non riveli i tuoi talenti.
  • Ciò che blocca il chakra è una brama di base per i desideri primitivi: la violenza, la manipolazione, l'avidità, l'orgoglio. La fede in Dio è stata sostituita dall'adorazione cieca.
  • Per aprire il chakra, prova questa affermazione: “So che Dio esiste e mi sento connessa a tutta la creazione. Ogni giorno prendo la decisione consapevole di essere nel flusso dello Spirito Santo. Tratto gli altri con gentilezza e vivo secondo la mia coscienza. Chiedo scusa a me stessa e a tutte le persone che non hanno vissuto secondo la loro coscienza, hanno usato violenza e manipolazione”.
  • Se il chakra funziona correttamente, la connessione tra te e Dio è stabile, e c'è una comprensione del tuo scopo, così come dell'essenza dell'universo divino. La vita si spende non tanto nello sviluppo materiale, quanto in quello spirituale. L'atteggiamento verso i beni materiali è leggero e non appesantisce la tua coscienza.

Cosa c'è da capire sulla Matrice del Destino:

Il 17° Arcano richiede che tu assuma un atteggiamento responsabile nei confronti della salute. Devi prefiggerti un obiettivo e volere sinceramente essere sana o riprenderti. Il potere dell'intenzione e l'azione coerente ti daranno sicuramente ciò che desideri. Idealmente, dovresti letteralmente sognare un corpo forte, giovane e completamente sano.

Cosa migliorerà lo stato del chakra:
  • Una chiara attenzione al ripristino della salute.
  • Pianificare trattamenti benessere, allenamenti, visite mediche, ecc.
  • Registrazione di tutti i passaggi completati secondo il piano.
  • Credere nella tua forza e nel potenziale del tuo corpo, grazie ai talenti ereditati.
  • Mantenere un video blog o un feed fotografico sui social network sullo stato di avanzamento del recupero.
  • Frequentare lezioni pubbliche sugli stili di vita sani.
  • Sessioni motivazionali con un trainer.
  • Atteggiamento positivo verso la vita, autoironia verso la malattia.
  • Riposo regolare, che sicuramente ti renderà felice.
Cosa peggiorerà la condizione del chakra:
  • Atteggiamento indifferente verso la salute, lavoro non sistematico con la malattia.
  • Rifiuto dei metodi tradizionali di trattamento a favore delle tecniche moderne.
  • Pigrizia, paure, riluttanza a visitare gli ospedali o a consultare specialisti.
  • Sensazione di rovina e sconforto.
  • Reclami sul benessere, sul dolore, sull'ingiustizia del destino e sull'inazione degli altri.
  • Il desiderio di nascondere a tutti la presenza della malattia e delle cure.
  • Ignorare i sintomi della malattia.

6 Ajna Chakra

Il sesto chakra Ajna è responsabile della tua percezione cosciente dell'universo: mente, memoria, forza di volontà, saggezza e intelletto. Si tratta di una sorta di “computer quantistico” nella tua testa, che combina il tuo corpo e la tua coscienza. Ajna è responsabile della tua comprensione dell'universo circostante e della ricezione di informazioni non verbali, dell'armonia del tuo corpo e del tuo spirito, della tua concentrazione e della tua calma. Inoltre, il chakra regola il tuo equilibrio emotivo, intuitivo e logico.

  • A livello di organi, potresti riscontrare problemi agli organi sensoriali come vista, udito e olfatto. La tua salute potrebbe deteriorarsi a causa di ipertensione/ipotensione, problemi con il sistema immunitario, interruzione del sistema endocrino e comparsa di tumori di varia genesi. Anche i tuoi denti della mascella superiore e il tuo cervello sono a rischio.
  • A livello dell'anima, potresti sperimentare una sorta di “elmetto sordo” che ti separa dal mondo esterno. Potresti non essere in grado di vedere o sentire cosa sta succedendo intorno a te. La tua debole intuizione e la mancanza di relazioni di causa-effetto potrebbero portarti al completo distacco dal mondo.
  • Il blocco del chakra può verificarsi a causa di un'influenza energetica esterna come il malocchio, l'ipnosi, il bookmarking psicologico, ecc. Di conseguenza, potresti prendere le distanze dalle informazioni reali, non accettare la verità e avere paura di distruggere il tuo mondo illusorio. Nei tuoi giudizi e nelle tue azioni, potresti basarti solo sulla tua esperienza personale.
  • Per aprire il chakra, puoi utilizzare l'affermazione: “Ascolto sempre il mio intuito, mi fido della mia voce interiore. So come analizzare le informazioni in arrivo e correggere i miei errori. Non sono più sotto l'influenza di influenze esterne. Il mio conscio e il mio subconscio sono solo miei, sono inviolabili”.
  • Se il chakra funziona correttamente, tratterai tutto con piena consapevolezza, avrai un'ottima intuizione e intelligenza. Nei tuoi giudizi, sarai logica e coerente, spesso predicendo il futuro.

Cosa c’è da capire sulla Matrice del Destino: 

L'energia del 5 Arcano richiede disciplina e ordine. Prova a creare una routine quotidiana e rispettala per tutto il tempo. La dieta sarà particolarmente importante; se vuoi correggere la situazione, inizia da essa.

Cosa migliorerà lo stato del chakra:
  • Una corretta alimentazione: vai da uno specialista e sviluppa una dieta personale per te stessa. Evita i fast food e gli spuntini poco salutari durante tutta la giornata.
  • Sottoponiti a una visita medica, fai il test: conduci una diagnosi completa del corpo e visita gli specialisti necessari.
  • Se hai qualche malattia, raccogli tutte le informazioni disponibili al riguardo. Analizza la tua condizione e trai conclusioni.
  • Quando senti il ​vuoto spirituale, vai in chiesa, prendi parte a un servizio, confessa, fai la comunione. Se possibile, mantieni il posto.
Cosa peggiorerà la condizione del chakra:
  • L'automedicazione è del tutto inaccettabile per te, eventuali farmaci vengono prescritti solo dopo una visita dal medico e una diagnosi accurata.
  • Rifiuto della fede: non rinunciare a Dio e non importa affatto a quale denominazione appartieni.
  • Problemi familiari: metti le cose in ordine nei rapporti con parenti stretti e lontani. I rapporti con le figure paterne dovrebbero essere particolarmente forti.
  • Conflitto interno: se non c'è pace nella tua anima e sei dilaniata da contraddizioni interne, aspettati problemi.

5 Vishuddha Chakra

Il quinto chakra Vishuddha è responsabile delle tue capacità comunicative, della tua eloquenza e della tua capacità di controllare correttamente la voce e le parole. La sua condizione colpisce seriamente le tue capacità vocali e il tuo orecchio per la musica. Anche la chiaroveggenza e la telepatia sono sotto la competenza di questo chakra. In senso più ampio, è la tua capacità non solo di ascoltare, ma anche di sentire, ad esempio, l'universo. La tua capacità di percepire le informazioni non solo con la testa, ma anche con il cuore.

  • A livello di organi, i tuoi punti deboli saranno: gola, tonsille, tiroide e corde vocali. Il tuo apparato digerente e respiratorio sono a rischio. Il tessuto osseo delle tue vertebre cervicali e dei tuoi arti superiori è interessato. Anche la tua mascella inferiore e il tuo mento sono vulnerabili.
  • A livello dell'anima, la mancanza di equilibrio tra la tua anima e la tua mente influisce sulla qualità del tuo linguaggio. La timidezza e l'indecisione creano uno squilibrio nella tua comunicazione. I tuoi sentimenti e le tue emozioni inespresse portano alla proibizione del piacere e della gioia. Hai la voglia di passare inosservata, il pubblico ti fa paura. In alcuni casi, ci sono manifestazioni opposte: fretta, loquacità, dare consigli “preziosi”, incontinenza generale.
  • Se il tuo chakra è bloccato, un arresto dello sviluppo, pensieri accartocciati, una vita senza emozioni e la manifestazione dei tuoi sentimenti portano a una fine logica: non puoi scendere a compromessi, la tua comunicazione nella società tende a zero. Pettegolezzi, parolacce, abbondanza di oscenità nel tuo parlare, mancanza di compassione per il prossimo ed eccessiva fiducia in te stessa.
  • Ciò che blocca il tuo chakra è la mancanza di creatività, l'incapacità di lavorare con le informazioni esterne. La paura di essere fraintesa e di offendere qualcuno provoca insicurezza in te. Rifiuti le parole e le emozioni negative, sei incapace di accettare le critiche.
  • Per aprire il tuo chakra, ecco una semplice affermazione: “Mi concentro sulle informazioni utili e ignoro le emozioni negative. Chiedo scusa a coloro con cui ho litigato, che ho invidiato, che ho rimproverato, di cui ho spettegolato. A tutti coloro che mi hanno giudicato, auguro felicità, gioia e salute. Comunico facilmente con le persone, sono piena di energia creativa della creazione”.
  • Se il tuo chakra funziona correttamente, la tua influenza sugli altri è grande, la tua opinione e il tuo punto di vista vanno bene per tutti. La tua capacità di parlare magnificamente ed esprimerti ti permette di dimostrare il tuo talento e il tuo carisma. Hai un enorme potenziale creativo per ricoprire una posizione di leadership. Un fuoco interiore accende i tuoi colleghi e amici. Grazie alla tua capacità di ascoltare e sentire, puoi dare buoni consigli, le persone intorno a te si sentono a proprio agio e bene.

Cosa c'è da capire sulla Matrice del tuo Destino:

L'energia del 6 Arcano generalmente non presenta problemi visibili e generalmente favorisce una buona salute fisica. Ma potrebbero esserci problemi con la salute mentale. La tendenza a idealizzare gli altri può portare a depressione e problemi mentali. Relazioni amorose malsane con malattie cardiache e problemi ormonali.

Cosa migliorerà lo stato del tuo chakra:
  • Tutto ciò che affronti in questa vita dovrebbe essere amato da te. Dovresti fare un lavoro interessante, vivere con la persona amata, guidare un'auto che ti piace. Sii positiva e non portare rancore verso nessuno.
  • Conosci e accetta te stessa, scopri i tuoi punti di forza e di debolezza, pensa a come puoi influenzarli. Non rimproverarti mai per gli errori che hai commesso, in questo modo otterrai un potente sostegno dentro di te.
  • Non cedere alle emozioni, sii calma ed equilibrata, anche se la situazione è difficile. Cerca di non accumulare negatività e, se non riesci a stabilizzare la tua condizione, non esitare a chiedere aiuto a uno psicologo.
  • L'allenamento regolare e l'attività fisica aiutano ad alleviare la tensione e a mantenere il corpo in buona forma. La danza sportiva è perfetta per te: in essa puoi realizzare il tuo bisogno di amore e creatività, grazie ai talenti ereditati. 
Cosa peggiorerà la condizione del tuo chakra:
  • La mancanza di accettazione di sé e l'odio per il proprio corpo avranno un effetto dannoso sulla salute dell'intero corpo.
  • Anche uno stile di vita sedentario e appartato avrà un impatto negativo sulla tua psiche.
  • Le relazioni intime casuali possono avere conseguenze non solo sotto forma di malattie sessualmente trasmissibili, ma hanno anche un impatto negativo sulla tua autostima.
  • Il rifiuto di consultare un medico stabilizzerà la malattia e aiuterà a evitare conseguenze e complicazioni indesiderate.

4 Anahata Chakra

Il quarto chakra di Anahata è prima di tutto l'amore incondizionato senza guadagno materiale o desideri intimi. Questa è la tua capacità di donarti fino all'ultima goccia alle persone che ami, rimanendo te stessa, senza perdere tempo in sciocchezze. Condividendo, moltiplicandoti, dando amore, cura e ricevendo in cambio lealtà e gratitudine. Anahata è compassione ed empatia senza sacrificio di te stessa. La tua capacità di sentire un'altra persona in modo empatico e non giudicante, accettando il suo dolore.

  • A livello di organi, oltre alle malattie infantili, Anahata è responsabile delle tue malattie polmonari: polmonite, asma bronchiale, ecc. Potresti avere problemi con il sistema immunitario, scarso assorbimento dei nutrienti da parte del tuo organismo. Anche la parte toracica del tuo scheletro è a rischio.
  • A livello dell'anima, la tua mancanza d'amore porta alla depressione, alla delusione e al disgusto. Questa tua condizione comporta invariabilmente rabbia, varie fobie e ansia. La tua arroganza si trasforma in orgoglio nel tempo. Potresti essere posseduta dalla malizia e dall'avarizia.
  • Se il tuo chakra è bloccato, l'incapacità di dare e ricevere amore si traduce in insicurezza e profonda solitudine per te. Periodicamente, questi tuoi sentimenti aumentano e si trasformano in un esagerato senso di superiorità sugli altri.
  • Ciò che blocca il tuo chakra è l'angoscia, il tradimento subito in passato, che crea un deficit di desiderio di amare ed essere amata. L'odio per il prossimo, la disperazione e la disperazione fanno nascere in te un desiderio appassionato di soddisfare i tuoi bisogni a tutti i costi.
  • Per aprire il tuo quarto chakra, è adatta la seguente affermazione: “Chiedo scusa a tutti quelli che ho ferito o ferito. Chiedo scusa a tutti coloro che mi hanno ferito, la mia anima è libera dal risentimento e dalla sofferenza. Grazie alla mia memoria e alla mia esperienza personale, sono diventata una persona migliore, mi sforzo per la saggezza, imparo a sentire le altre persone, sono piena di amore per me stessa e per gli altri. Posso condividere l'amore con gli altri, scelgo la compassione, la misericordia e il perdono universale”.
  • Se il tuo chakra funziona correttamente, crederai nelle persone, proverai emozioni gioiose, avrai sviluppato empatia, amerai non per qualcosa, ma solo per il gusto di farlo. Sarai misericordiosa e aperta al mondo.

Cosa c'è da capire sulla Matrice del tuo Destino:

L'energia del 4 Arcano dona una buona salute, che raramente ti viene meno. Devi essere sempre allegra, in forma e di buon umore, allora nessuna malattia potrà portarti via. E soprattutto, il sovraccarico emotivo e fisico è pericoloso per una persona come te.

Cosa migliorerà lo stato del tuo chakra:
  • Sei spaventata dal solo pensiero di essere tagliata fuori dal processo lavorativo e di perderne il controllo. Prova a concederti un giorno libero, vedrai che senza di te le cose non si fermeranno.
  • Prendi sul serio la tua salute. Prepara un piano e visita tutti gli specialisti pertinenti. Includi nel piano anche tutto ciò che ti è stato prescritto: vedrai che la tua salute migliorerà.
  • Se iniziano i problemi, stabilizza la situazione, risolvi problemi minori, riducendone il numero.
  • Sei sempre tesa, raccolta e a sangue freddo e dimentichi completamente la tua vita personale e potresti distruggere le relazioni. Ma il tuo corpo non sopravvivrà a un simile colpo.
  • Inizia ad andare in palestra, prova a correre la mattina, ti caricherà di energia. Tuttavia, non cercare di inseguire il risultato.
Cosa peggiorerà la condizione del tuo chakra:
  • Scandali in famiglia e sul lavoro, controllo totale nel perseguimento dell'ideale possono logorare i nervi e provocare molte malattie.
  • La mancanza di riposo adeguato può influire sulla qualità del lavoro e possono iniziare problemi con malattie croniche.
  • La mancata osservanza delle prescrizioni del medico o l'ignoranza del trattamento possono innescare una ricaduta della malattia.
  • Il rifiuto di curare malattie croniche ed ereditarie in gioventù minerà seriamente la tua salute in vecchiaia.
  • L'attività fisica estrema e gli sport professionistici possono essere un altro motivo per il deterioramento delle tue condizioni.

3 Manipura Chakra

Il terzo chakra del Manipura è la tua forza di volontà, il tuo sano egoismo e la tua mente logica. Essendo il principale centro di potere e di immagazzinamento della tua energia, Manipura nutre il resto dei tuoi chakra e fornisce loro energia aggiuntiva. Sviluppa tutti i processi che hanno avuto origine a livello del tuo primo e secondo chakra e li porta a livello cosciente. È questa funzione che è la più importante per Manipura, in quanto influisce direttamente sulla tua crescita e sul tuo sviluppo spirituale.

  • A livello di organi, il tuo tratto gastrointestinale è colpito, il tuo fegato, la tua cistifellea, il tuo pancreas, le tue ghiandole surrenali e l'emisfero sinistro della tua corteccia cerebrale possono essere colpiti. I problemi ai tuoi chakra influenzano i tuoi livelli di zucchero nel sangue e il tuo sovrappeso.
  • A livello dell'anima, i tuoi sensi di colpa e la costante irritazione dovuta all'invidia e alla rabbia portano alla comparsa di nuove fobie in te. La tua costante sfiducia negli altri genera in te sentimenti di spietatezza, vendetta e spreco. Hai il desiderio di essere al centro del conflitto e provocare l'uso della forza bruta. Il tuo orgoglio e il tuo egoismo alla fine completano la tua disintegrazione spirituale.
  • Se il tuo chakra è bloccato, la mancanza di desiderio di essere necessaria ti spinge a cercare beni materiali. Il tuo obiettivo diventa qualcosa di irraggiungibile e indesiderato. L'ambizione oscura la tua mente e la voce della tua anima.
  • Ciò che blocca il tuo chakra è la mancanza di realizzazione, il cattivo stato del tuo corpo, il tuo basso status sociale e il tuo stipendio. Questi fattori portano in te un irresistibile desiderio di dominare, sottomettere e dimostrare superiorità.
  • Per aprire il tuo chakra, qualsiasi esperienza positiva ti permette di aumentare il senso di soddisfazione, rifiutando così di imporre il tuo punto di vista. È necessario che tu mantenga uno stile di vita sano. Abbandona completamente il fast food, le bevande gassate e il caffè. L'esercizio fisico regolare e il digiuno intermittente ti aiuteranno. Un'affermazione appropriata è: “Accetto il mondo così com'è. Tutte le difficoltà della vita saranno una nuova fase per lo sviluppo della mia mente, della mia forza e della mia esperienza. Responsabilità è il mio secondo nome, e le persone mi apprezzano e mi rispettano”.
  • Se il tuo chakra funziona correttamente, si manifestano le tue qualità di leadership, la tua situazione finanziaria si stabilizza, hai un rapido avanzamento di carriera e la capacità di negoziare con competenza. Acquisisci calma, determinazione, perseveranza.

Cosa c'è da capire sulla Matrice del tuo Destino:

Il 16° arcano rappresenta grandi cambiamenti e sfide. Una malattia può venire da eventi spiacevoli e imprevisti. Anche se ti senti bene ora, le cose potrebbero cambiare. Non puoi evitarlo, ma è meglio essere preparata. Controlla la tua salute, non trascurare la prevenzione e segui le indicazioni del medico. Ricorda, sei brava a rimetterti in forma.

Cosa migliorerà lo stato del tuo chakra:
  • Non saltare le visite mediche e segui gli esami raccomandati dal tuo medico. Fai un controllo completo del corpo e consulta gli specialisti se necessario.
  • Qualunque cosa succeda, rimani calma e evita di preoccuparti troppo. Scopri quale è la diagnosi e segui il piano di cura.
  • Non tralasciare le terapie riabilitative e le misure preventive. Puoi recuperare la salute e rafforzarla.
  • Mantieni sempre la speranza e continua a lottare. Agisci con determinazione, il pessimismo non ti aiuta.
Cosa peggiorerà la condizione del tuo chakra:
  • Non sempre è facile capire da cosa vengono le malattie. Se ti senti male, vai dal medico.
  • Se hai lividi, ferite, fratture o ustioni, non ignorarli. Fai il primo soccorso e consulta un medico specializzato per una diagnosi precisa.
  • Se sei indecisa o spaventata, non rimandare gli interventi chirurgici o le cure prescritte dal medico, a meno che non sia davvero necessario. Rimanere in attesa può peggiorare la situazione.
  • Non sottovalutare i consigli degli esperti, anche se ora non senti dolore.
  • Se ti stai riprendendo bene, aiuta chi ha bisogno. Mostra con il tuo esempio che la malattia può essere superata.
  • Lascia andare le abitudini dannose. Smaltisci tutte le cattive abitudini e prenditi cura del tuo corpo.

2 Svadhisthana Chakra

Il secondo chakra di Svadhisthana è responsabile dei tuoi bisogni emotivi e delle tue emozioni in generale. Tieni presente che stiamo parlando delle tue emozioni primarie: rabbia, disprezzo, paura, senso di colpa, gioia, vergogna, eccitazione sessuale, ecc. Svadhisthana è il centro delle tue emozioni più semplici, in cui si formano le tue reazioni emotive, da cui trai soddisfazione, indipendentemente dalle circostanze che l'hanno causata. Non sottovalutare questo Chakra Laura, è molto più di quello che sembra. Forse, può essere la causa dei tuoi problemi.

  • A livello di organi, potresti sviluppare malattie del sistema escretore e genito-urinario, problemi ai reni, alle ghiandole surrenali, alla milza, al pancreas. Possono svilupparsi avvelenamento del tuo sangue, disfunzione dei tuoi organi riproduttivi, disfunzione della tua colonna vertebrale inferiore. Disturbi del tuo tratto intestinale, stitichezza cronica. Il tuo corpo smette di purificarsi dalle tossine, si sviluppano depressione e paranoia in te.
  • A livello dell'anima, un esempio lampante: potresti diventare un'alcolista, una tossicodipendente, una persona che conduce uno stile di vita immorale. Il tuo desiderio di controllare tutto ciò che ti circonda si basa sulla sfiducia, sul senso di proprietà. Allo stesso tempo, potresti sentire il bisogno di maleducazione, mancanza di tatto e sarcasmo. Attrazione per il gioco d'azzardo e i giochi per computer, con vicinanza generale e asocialità. Il desiderio di isolarti dal mondo, il disprezzo per gli altri.
  • Se il tuo chakra è bloccato, potresti provare autocondanna, autoflagellazione senza motivo. Mancanza di attrazione per un partner del sesso opposto. Bassa autostima e mancanza di fiducia in te stessa.
  • Ciò che blocca il tuo chakra è la riluttanza a riconciliarti con la tua natura naturale. Delusione nella tua vita intima o sua completa assenza. Con i problemi sessuali, provi un senso di colpa e insoddisfazione per la tua situazione. Disarmonia nelle tue relazioni di diversi livelli: uomo – donna, figlia – genitore, ecc. La tua rabbia e il tuo risentimento, il tuo disgusto e il tuo sospetto portano a continue rivendicazioni. Hai paura dei rapporti sessuali.
  • Per aprire il tuo chakra, abbraccia il maschile e il femminile. L'armonia nelle tue relazioni, una vita intima ben funzionante e l'assenza di paura nei suoi confronti. Per un'energia extra, puoi praticare yoga. Un'affermazione appropriata è: “Non faccio affermazioni contro i miei partner attuali e passati e non chiedo loro perdono se li ho offesi. Mi rendo conto che non ho bisogno di perdere tempo e di avere rapporti sessuali con chiunque, non cammino al guinzaglio degli istinti animali. Conosco ogni cosa nella gioia e nel mutuo accordo”.
  • Se il tuo chakra funziona correttamente, proverai completa soddisfazione per la vita. Le tue relazioni intime saranno al loro meglio. Accoglierai i beni terreni, avrai armonia in tutte le direzioni: salute fisica, amore, rapporti sessuali, beni materiali.

Cosa c'è da capire sulla Matrice del tuo Destino:

Il sedicesimo Arcano simboleggia cambiamenti e prove radicali. La causa della tua malattia potrebbe essere alcuni eventi spiacevoli inaspettati. Anche se adesso va tutto bene, le cose potrebbero cambiare presto. È impossibile evitarlo, ma vale la pena prepararsi. Controlla la tua salute, non dimenticare la prevenzione e segui attentamente tutti gli ordini del medico. Ricorda, hai eccellenti capacità di recupero.

Cosa migliorerà lo stato del tuo chakra:

  • Non saltare le visite mediche, esegui regolarmente i test consigliati dal tuo medico. Ottieni un esame completo del tuo corpo e, se necessario, visita specialisti.
  • Qualunque cosa accada, mantieni la calma e non farti prendere dal panico. Scopri la diagnosi e agisci in conformità con il piano di trattamento.
  • Non trascurare la riabilitazione e le procedure preventive. Hai tutte le possibilità per ripristinare la tua salute e renderla più forte.
  • Spera sempre per il meglio e non arrenderti. Agisci con decisione ed energia, il pessimismo non ti farà bene.
Cosa peggiorerà la condizione del tuo chakra:
  • Non è chiaro dove siano comparse le malattie. Assicurati di consultare il tuo medico se compaiono.
  • Contusioni, ferite, fratture, ustioni. Non trascurare il primo soccorso e una visita a un traumatologo per chiarire la diagnosi.
  • Indecisione e paura. In nessun caso dovresti ritardare un intervento chirurgico o altre azioni prescritte dal tuo medico a meno che non siano assolutamente necessarie. Ciò non farà altro che peggiorare la malattia.
  • Rivalutazione della tua condizione. Non pensare di essere più intelligente di uno specialista, anche se in questo momento nulla ti fa male.
  • Aiuto nel recupero. Non tutti possono riprendersi con lo stesso successo di te. Aiuta chi è nel bisogno, mostra con l'esempio che la malattia può essere superata.
  • Azioni distruttive. Abbandona tutte le cattive abitudini, smetti di distruggere il tuo corpo.

1 Muladhara Chakra

Il primo chakra del Muladhara è tutta la tua energia potenziale. Infatti, sei costituita da risorse energetiche incorporate in te e hai un certo limite di capacità fisiche e spirituali. Insieme, costituiscono la tua energia potenziale. Le funzioni di Muladhara sono, da un lato, le più elementari e, dall'altro, le più necessarie per te. Il compito principale del tuo primo chakra è la realizzazione dei tuoi istinti primitivi, che sono una priorità per il tuo corpo fisico. È questo chakra che dà al tuo corpo l'energia e la forza per proteggersi in tutte le condizioni.

  • A livello di organi, potresti avere forti fluttuazioni di peso: obesità o distrofia che equivalgono ad anoressia. Problemi ai tuoi arti inferiori: vene varicose, pesantezza e dolori alle gambe, crampi, problemi articolari. Funzionamento improprio dei tuoi organi pelvici: emorroidi, stitichezza, spasmi dell'intestino tenue e crasso, ostruzione intestinale. Deterioramento delle condizioni dei tuoi genitali, delle tue ovaie. Sono possibili lesioni alle tue ossa pelviche e al tuo coccige.
  • A livello dell'anima, potresti avere mancanza di forza di volontà, mancanza di interiorità, mancanza di desiderio di andare avanti, mancanza di voglia di vivere. Egoismo e problemi psicologici: posizione di vittima, stato aggressivo, depressione costante. Di tanto in tanto, potrebbero comparire rabbia e inibizione dei tuoi pensieri. Allo stesso tempo, le emozioni negative possono essere soddisfacenti per te.
  • Se il tuo chakra è bloccato, potresti avere perdita di energia dovuta alla mancanza di energia e al ridotto livello dei tuoi bisogni di base. Insoddisfazione per i tuoi familiari, cattivi rapporti sul lavoro, fallimenti nella tua carriera, paura insormontabile di eventuali difficoltà.
  • Ciò che blocca il tuo chakra è la mancanza di fiducia in te stessa, la tua costante insoddisfazione e la paura esasperante della morte, della malattia e del bisogno. Incapacità di esprimere i tuoi pensieri, mancanza di voglia di imparare e svilupparti, mancanza di sogni.
  • Per aprire il tuo chakra, solo un'eccezionale fede in Dio può aiutarti. Un'affermazione appropriata per te è: “Mi fido completamente di Dio e il mondo mi dà tutto ciò di cui ho bisogno. Dopo la morte, una persona passa in un altro stato, e non semplicemente scompare. Lo capisco e non ho paura dell'imminente transizione. Cerco di essere altruista e generosa, impavida e calma. So che non c'è nulla in questo mondo che mi appartenga, il che significa che non ho nulla da perdere. Mi scuso con tutti coloro che hanno sofferto per le mie paure e le mie decisioni avventate. Tutte le porte sono aperte per me, ho grandi progetti per la vita. Sto facendo un passo avanti e solo avanti”.
  • Se il tuo chakra funziona correttamente, tutti i tuoi bisogni primari sono soddisfatti: cibo, sicurezza personale e familiare, riproduzione, ecc. Non hai timori di morte, perdita del lavoro e dei mezzi di sussistenza.

Cosa c'è da capire sulla Matrice del tuo Destino:

L'energia del 9 Arcano Laura, ti costringe a concentrarti completamente sullo sviluppo spirituale, ignorando completamente la salute fisica. La mancanza di attività fisica, uno stile di vita sedentario e un atteggiamento generalmente negligente nei confronti del proprio corpo non possono che avere delle conseguenze. La nona energia provoca il processo di invecchiamento precoce del corpo, una persona svanisce gradualmente senza accorgersene. Se riesci a raggiungere un equilibrio tra lo spirituale e il fisico, sarai in grado di guarire da molte malattie e prolungare la tua vita.

Cosa migliorerà lo stato del tuo chakra:
  • Prendere sul serio la salute fisica e la condizione corporea.
  • Pratiche spirituali, yoga, meditazione.
  • Buon riposo regolare.
  • Confini personali e tempo che puoi trascorrere da sola con te stessa.
  • Lavoro tranquillo senza stress.
  • Nuove persone nel tuo ambiente, comunicazione dal vivo.
  • Esercizio regolare.
  • Cibo vario, nutriente e sano.
  • Passeggiate all'aria aperta o, meglio ancora, viaggi in luoghi disabitati.
Cosa peggiorerà la condizione del tuo chakra:
  • Atteggiamento permissivo nei confronti della salute in generale.
  • Ignorando gli ordini dei medici.
  • Mancanza di comunicazione.
  • Depressione, insonnia, sentimenti di solitudine e inutilità.
  • Lavoro sedentario, mancanza di attività fisica.
  • Carenza ormonale, malattie autoimmuni.
  • Tutti problemi di salute cronici tipici della vecchiaia.
  • Problemi digestivi, cibo malsano.

Condizioni Generali

Simboleggia i tuoi sistemi centrali e unificanti: circolatorio, vascolare, nervoso, immunitario, le tue ossa e la tua pelle, per ciò che si trova in tutto il tuo corpo.

Cosa c'è da capire sulla Matrice del tuo Destino:

I problemi di salute in una persona con l'energia del 10 Arcano molto spesso sorgono per caso, ad esempio potrebbe essere un infortunio, un'allergia o una malattia infettiva. Un po' meno spesso, le cause della malattia possono risiedere nella pigrizia o nella pigrizia nei confronti della salute. Gli esempi includono: aumento di peso, problemi articolari, ecc. Nonostante il decimo Arcano simboleggia la buona fortuna, non dovresti sperare che i problemi scompaiano da soli. Non dimenticare che la Ruota della Fortuna richiede che tu la giri tu stessa. Inoltre, non dimenticare la natura ciclica di questa energia, molto probabilmente la malattia ritornerà.

Cosa migliorerà lo stato del tuo chakra:
  • Un atteggiamento responsabile nei confronti della salute, sperando che tutto vada via, non vale la pena.
  • Mantieni la calma e, qualunque cosa accada, mantieni un atteggiamento positivo.
  • Trattamento attivo: visite specialistiche, test, ecc.
  • Comprendi la situazione, scopri la diagnosi esatta e, soprattutto, trova il percorso che porta alla cura.
  • Vai al resort, il viaggio rafforzerà i tuoi nervi e ti aiuterà in molti modi.
Cosa peggiorerà la condizione del tuo chakra:
  • Pigrizia, disprezzo per la salute, speranza nel caso.
  • Reclami su cattiva salute, atteggiamento negativo.
  • Ignorare i suggerimenti degli altri sulla necessità di trattamento o prevenzione.
  • Cambiamento costante del metodo di trattamento, dei medici, ecc.
  • Violazione delle norme di sicurezza, rischio irragionevole, sport estremi.
Vuoi anche tu un'interpretazione simile?
Serena Leone

Esperta nel campo della Spiritualità, con conoscenze avanzate della Matrice del Destino, Numerologia e degli Animali Spirituali.

guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti