Chi Siamo
Istruzione Messina è nato con l'obiettivo di far esplorare il mondo spirituale e interiore a chiunque sia interessato a un percorso di crescita personale e auto-scoperta. Fondato da un team di professionisti altamente qualificati, tra cui Priscilla Speranza, Serena Leone e Aurelia Platoni, tutti laureati e appassionati del campo spirituale e dell'auto-miglioramento.
Prima di proseguire, se volete vedere i nostri altri social puoi cliccare questo link.
La nostra Missione
La nostra missione è guidare le persone alla scoperta del loro mondo spirituale, attraverso la verità e la conoscenza.
Insegnare a ogni individuo a connettersi con il proprio “altro io”, imparando a distinguere l'ombra dalla persona. Crediamo che la verità e la conoscenza siano fondamentali per questo processo di scoperta e crescita interiore.
I Nostri Servizi
Offriamo servizi unici nel loro genere, sempre all'avanguardia e costantemente aggiornati. Dal coaching personale alla consulenza spirituale, ci impegniamo a fornire un supporto completo e personalizzato a coloro che cercano di esplorare il loro potenziale spirituale e raggiungere una maggiore consapevolezza di sé.
Siamo orgogliosi di essere considerati tra i migliori nel nostro settore, con una reputazione di eccellenza e dedizione al benessere dei nostri clienti.
Conosci i nostri autori
Priscilla Speranza
Priscilla ha oltre 11 anni di esperienza riguardante il mondo religioso e spirituale, concentrandosi principalmente nel reame del Cristianesimo e nell'interpretazione dei sogni. Tra le fondatrici iniziali, ha deciso di mettere la sua passione al servizio degli altri, per aiutarli a conoscere se stessi.
Le sue interpretazioni dei sogni sono tra le preferite del web: i suoi articoli riguardante i sogni sono stati letti da oltre 300.000 persone. Tra i suoi motti, “Chi cerca la verità nei sogni trova la luce nella realtà” è il suo più famoso.
Tra le sue altri passioni, ci sono i Miti e le Leggende. Amante della conoscenza, ogni giorno si immerge in una nuova leggenda, entusiasta di scoprire nuove storie, cercando di approfondire sempre di più la sua conoscenza del mondo.
Con il suo impegno a diffondere la conoscenza e l'ispirazione alla luce di Cristo, Priscilla si conferma una guida preziosa per coloro che cercano significato e saggezza nei sogni e nelle antiche leggende, offrendo un sentiero illuminato dalla fede verso la crescita interiore.
Serena Leone
Serena ha oltre 15 anni di esperienza nel mondo spirituale, con una specializzazione nella Numerologia e considerata globalmente una delle migliori maestre della Matrice del Destino.
Serena ha iniziato a interessarsi alla Spiritualità da quando aveva 16 anni, dopo aver scoperto il mondo dell'Astrologia. Da questa passione, ha incominciato a esplorare altri campi, diventando un'esperta di Numerologia.
Le sue competenze però non finiscono qui: dopo un piccolo viaggio in Russia, ha imparato dai più grandi maestri a interpretare e leggere la Matrice del Destino. È considerata la più grande esperta in Italia: il suo calcolatore e i suoi articoli son stati letti da oltre 1.000.000 di persone! I suoi clienti concordano tutti su un fatto: è veramente veloce e molto precisa nelle sue interpretazioni!
Anche noi pensavamo che le sue competenze fossero finite qui, fino a quando non ci ha spiegato la sua profonda connessione con gli Animali Spirituali e i Cristalli. E chi lo sapeva che ogni uomo possiede un proprio animale spirituale, che ci guida nel nostro cammino spirituale? E chi avrebbe mai pensato che, in base al nostro segno zodiacale e l'ora in cui siamo nati, disponessimo di un nostro cristallo personale, dotato di un'energia unica?
Aurelia Platoni
Aurelia, con oltre 12 anni di esperienza nel settore dello Sviluppo Personale e dell'auto-miglioramento, è la saggia del gruppo.
Fin dalla giovane età, ha mostrato una predisposizione naturale nel dare consigli e nel supportare gli altri, un talento, considerato da lei un dono, che ha coltivato sin dall'età di 12 anni, senza rendersi conto che sarebbe diventato il suo fulcro della vita da adulta.
Da allora è considerata la “sapientona” del gruppo, e questo non è cambiato nel tempo.
Aurelia si distingue per le sue virtù stoiche e il suo senso del dovere.
Per pura coincidenza, dopo aver studiato Marco Aurelio, interessata probabilmente dalla similitudine dei loro nomi, si appassiona alla filosofia stoica, rendendo per lei Marco non sono un'ispirazione, ma un modello di vita da seguire.
È in grado di cogliere ciò che gli altri non vedono e comprendere ciò che viene pensato; spesso i suoi amici pensavano che fosse un alieno capace di leggere il pensiero.
La sua velocità di comprensione, unita alla sua empatia, l'hanno reso una maestra nel comprendere i vari tipi di manipolazione, come il Narcisismo, spingendola a scrivere articoli che aiutano a contrastare questo tipo di manipolazione.
Anche se sembra una dura, è una gran romanticona: le sue lettere d'amore (e i suoi consigli, che variano dal Narcisismo al No Contact) sono stati letti da oltre 800.000 lettori! Una cosa è chiara: con lei non ci si ferma mai alla superficie.
Aurelia ha anche una grande passione per la lettura, e si è data l'obiettivo di leggere 300 libri di un anno. Dei libri che la appassionano di più, fa articoli molto interessanti, dove riepiloga i punti principali.