Interpretazione della Matrice: Caso Studio su Maria

Tempo di lettura stimato: 52 minuti

Questa è un'interpretazione pubblica vinta questa volta da Maria, che ha partecipato all'estrazione della Matrice del Destino, più nel dettaglio, la terza.
Per questa interpretazione, è stato altamente necessario il libro della Matrice del Destino.

Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Fulcro Centrale: il punto di armonia

Maria

Maria, la tua energia nel fulcro centrale appartiene al quinto arcano, il Papa.

Con il 5° Arcano, ti impegni per la verità e la conoscenza con tutta la tua anima. Si ritiene che tu possa rivelare i più grandi segreti e comprendere la rivelazione divina. Puoi raggiungere l'armonia solo completando un lungo e difficile percorso di formazione e trasmettendo la saggezza accumulata ai tuoi studenti. Lo Ierofante simboleggia la conoscenza disponibile a tutti, conoscenza che aiuterà le persone a comprendere l'Universo.

Per raggiungere l’armonia:

  • Imparare e svilupparti costantemente nella direzione scelta.
  • Applicare nella pratica le conoscenze acquisite, unendo materia e spirito.
  • Trovare seguaci e, nella seconda metà della vita, studenti ai quali trasferire la conoscenza.
  • Con cuore puro portare a tutti la luce della verità, dare consigli, giudicare le controversie.
  • Avendo ricevuto il potere, guidare le persone alla luce, elevandole al tuo livello e non abbassandole al loro.
  • Aderire alle leggi umane e divine.
  • Mentre ti sviluppi spiritualmente, non dimenticare il tuo corpo. Padroneggia le pratiche spirituali e lo yoga.
  • Stabilire rapporti familiari, mantenere un forte legame spirituale con i tuoi nonni e i tuoi genitori.
  • Mantenere le tradizioni familiari e aderire alla visione del mondo tradizionale.
Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Zona del Ritratto: il tuo carattere

Maria

Maria, incominciamo ad analizzare la Zona del Ritratto, che può venire considerato come il tuo “Biglietto da Visita”. Partiamo dai 0 anni: è la dodicesima energia, l’Impiccato.

Arcano 12, l’Impiccato

Maria, di solito hai un destino molto difficile, pieno di prove e sacrifici. Hai un modo tutto tuo di vedere il mondo e chi ti circonda non sempre riesce a capirti. Sei pronta a servire una causa degna e a sacrificare ciò che non è importante per ciò che lo è. La tua felicità dipenderà da quanto riuscirai a sviluppare l'energia positiva di questo Arcano.

In uno stato positivo:

  • Visione unica: Hai una tua visione particolare di tutto ciò che accade. A volte agli altri sembra che tu non sia di questo mondo. Quasi nessuno capisce il tuo ragionamento, ma spesso ti chiedono consigli.
  • Compassione: Capisci molto bene chi ti circonda, senti i cambiamenti d'umore e trovi sempre le parole giuste per sostenere gli altri. Sei compassionevole e misericordiosa, sempre pronta a perdonare e ad aiutare chi è nel bisogno. Le persone lo percepiscono, si fidano di te e sono pronte ad aprirti la loro anima.
  • Servizio: Dopo aver trovato lo scopo della tua vita, sei pronta a dedicartici con tutte le tue forze. L'importante è che tu impari a mantenere l'equilibrio, prima soddisfacendo i tuoi bisogni e poi spendendo le energie rimanenti nel servizio. È meglio che il tuo servizio sia rivolto a un bene più ampio piuttosto che a una persona specifica.
  • Sacrificio consapevole: Sei pronta a fare molti sacrifici per il tuo servizio, per un obiettivo o per compassione. È un aspetto controverso, ma fa parte della tua essenza. L'importante è che il sacrificio sia consapevole e razionale, senza tendenze autodistruttive. Così il sacrificio diventa uno scambio vantaggioso, dove perdi poco per guadagnare molto.
  • Creatività: La tua visione insolita del mondo, unita all'empatia, all'intuizione e all'immaginazione, ti rende una persona molto creativa. Puoi realizzarti come artista, scrittrice, musicista, scultrice, architetta, ecc.

In uno stato negativo:

  • Delusione: Potresti diventare disillusa dalla vita e dalle persone, non capendole e non essendo capita. Potresti sentirti vuota ed esausta, smettendo di fissare obiettivi e raggiungere risultati.
  • Mancanza di scopo: Se non riesci a trovare il tuo scopo principale, la tua vita potrebbe perdere gradualmente significato. Il destino potrebbe presentarti ulteriori difficoltà, senza che gli altri si affrettino ad aiutarti.
  • Negatività: In negativo, potresti attirare situazioni negative nella tua vita. Più ti lamenti, più soffri; potresti essere ingannata, criticata o privata di cose importanti. Ad ogni ripetizione, potresti diventare sempre più disperata.
  • Vittimismo: Potresti diventare una vittima passiva, una sorta di “capro espiatorio”. Spesso questo si manifesta in relazioni tossiche. Il rischio maggiore è se non vedi via d'uscita e rendi il tuo servizio un sacrificio passivo.
  • Dipendenze: Trovandoti in uno o più di questi stati negativi, potresti cercare di fuggire dalla realtà. Le dipendenze più comuni sono l'alcol e il fumo.

Karma Genitore-Figlio

Come richiesto, interpreteremo anche il tuo Karma genitore-figlio.

Maria

La linea del Karma incomincia dal periodo degli 0 anni: il tuo Karma Genitore-Figlio è 12-11-17.
La prima energia è il rapporto con i genitori, la seconda energia con i figli e la terza con i nipoti.

Prima Energia: Arcano 12, l’Impiccato

L'energia di questa carta indica che hai un meraviglioso mondo interiore e ti sforzi di donare gioia a chi ti circonda, soprattutto a chi ti sta vicino. Il tuo destino potrebbe non svilupparsi nel migliore dei modi: devi attraversare i periodi più difficili, ma gli obiettivi prefissati vengono solitamente rispettati da te, anche a costo di sforzi incredibili.

Cosa dovrebbe essere insegnato al 12 arcano dai suoi genitori:
  1. Perseveranza: Questa qualità è necessaria per chi non vuole fermarsi ai primi fallimenti e si sforza sempre di arrivare fino in fondo.
  2. Stabilità emozionale: Non puoi controllare i tuoi sentimenti, ma sei brava nell'autocontrollo, il che ti consente di nascondere le tue ferite emotive agli altri.
  3. Pensiero positivo: Non dovresti concentrarti su condizioni negative, devi pensare che la vita sta migliorando: l'ottimismo ti riempie di forza e speranza.
Errori nella relazione con il figlio che possiede il 12 arcano:
  1. Ingiusta divisione delle responsabilità: La tua responsabilità può farti venire voglia di caricare molte cose sulle tue spalle, ma un ambiente amorevole dovrebbe proteggerti dal sovraccarico.
  2. Rigidità: La tua natura sensibile ha bisogno di comprensione e cura; un'eccessiva freddezza può danneggiarti e causare dolore mentale.
  3. Diffidenza: Le persone vicine dovrebbero fidarsi di te in ogni situazione, rafforzando le relazioni e assicurandoti il loro amore.

Seconda Energia: Arcano 11, la Forza

L'Undicesimo Arcano è la vera incarnazione della forza, della salute, dell'energia e dell'iniziativa. Sei una persona senza paura che si precipita avanti senza dubbi o esitazioni. A volte la tua energia confonde chi ti circonda, ma nel momento decisivo sei tu a cui vengono affidate le questioni più difficili. Cedi agli impulsi, puoi commettere un atto avventato, ma solo così potrai scrivere il tuo nome nella storia.

Cosa dovrebbe insegnare il 11 arcano ai suoi figli:
  • Equilibrio: L'eccessiva impulsività può portare a lesioni, sia fisiche che mentali, e quindi l'equilibrio è necessario per la felicità e una vita appagante.
  • Obiettività: Non dovresti giudicare gli eventi dalla prima impressione; è molto meglio prendere decisioni informate tenendo conto di tutte le condizioni.
  • Lentezza: Anche se l'energia travolge il corpo, la mente deve agire senza fretta, solo così si può raggiungere il successo.
Errori nella relazione con i figli:
  • Indulgenza nei capricci: Dalla giovane età fino all'età adulta, una persona dovrebbe sentirsi supportata, ma non permissiva: è importante capire che ogni possibilità ha i suoi limiti e le azioni portano a conseguenze.
  • Mancanza di educazione fisica: Stiamo parlando dello sviluppo del corpo: una persona deve praticare sport e mantenersi in buona forma.
  • Isolamento: La comunicazione è la base per acquisire nuove esperienze, permettendoti di nutrire la tua vitalità.

Terza Energia: Arcano 17, la Stella

Il 17° Arcano indica una persona che cerca sempre grandi risultati: non è interessata alla vita ordinaria senza uno scopo e un piano. Ciò che è ancora più importante è che questa persona ispira coloro che la circondano, li motiva a lavorare su sé stessi e a migliorare. La natura di questa personalità implica un costante miglioramento personale, che si rivela pienamente insieme ai talenti innati.

Cosa dovrebbe insegnare il 17 arcano ai suoi nipoti:
  1. Modestia: È importante dimostrare che le persone modeste sono più attraenti, questo aiuterà una persona a liberarsi dal desiderio di fama vuota.
  2. Comprensione: Non tutti intorno a te possono eguagliare le abilità della Stella, quindi dovresti imparare ad accettarli con tutte le loro debolezze e dolori.
  3. Semplicità: È necessario trovare gioia in cose del tutto ordinarie, che a prima vista sembrano facili e insignificanti: queste piccole cose mostrano quanto matura una persona.
Errori nella relazione con i nipoti:
  1. Incoraggiare la vanità: Anche se una persona fa progressi davvero seri, non dovresti lodarla costantemente, sviluppando in lei la motivazione sbagliata.
  2. Separazione: La solitudine e l'isolamento non portano felicità: devi restare fedele alla società, comunicare a stretto contatto con le persone.
  3. Aspettative costanti: Esigenza, insoddisfazione per i risultati esistenti: tutto ciò rende il lavoro privo di significato. Disperata e perdendo la speranza di successo, una persona può arrendersi.
Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Coda Karmica e Compiti di Vita passati

Maria

Come già sai Maria, la Coda Karmica sono i compiti che la tua anima non ha avuto tempo di completare nella precedente incarnazione. Come puoi notare, la tua Coda Karmica è la 12-19-7.
La Coda Karmica sono i compiti che l’anima non è riuscita a affrontare nella sua precedente incarnazione, per vari motivi: non ha avuto tempo, non ha potuto o non ha voluto affrontare i suoi compiti.

Coda Karmica 12-19-7, il Guerriero

Le tre energie di questa coda karmica sono:

  1. Arcano 12: l’Impiccato
  2. Arcano 19: il Sole
  3. Arcano 7: il Carro

Vita passata

In una vita passata, eri probabilmente una partecipante alla guerra, una soldatessa professionista, un membro della milizia o persino una leader militare. Il motivo non è importante, ciò che conta è che hai dovuto affrontare gli orrori della guerra e commettere omicidi, che hanno lasciato un'impronta profonda nella tua anima.

  • Potresti aver ucciso accidentalmente o intenzionalmente dei civili durante i combattimenti. Anche se non è stata colpa tua, hai provato un forte rimorso. La consapevolezza di aver tolto la vita a persone innocenti è diventata un peso insopportabile.
  • Potresti aver perso una persona cara in guerra. Forse un compagno d'armi è morto davanti ai tuoi occhi e non sei riuscita ad aiutarlo. O forse hai saputo della morte di un parente e ti sei rimproverata di non averlo salvato.
  • Potresti aver deciso tu stessa di andare in guerra, spinta dal patriottismo, dalla sete di profitto o dal desiderio di metterti alla prova. Ma alla fine non sei riuscita a dimostrare il tuo valore. Durante la battaglia, potresti non essere stata in grado di eseguire gli ordini o hai commesso un errore, facendo la scelta sbagliata in una situazione critica, con conseguenze tragiche.
  • Probabilmente la morte ti ha colto di sorpresa. Potresti essere stata uccisa in battaglia o morta per le ferite a causa di cure inadeguate. O forse sei stata sopraffatta dalla morte per mano di un assassino che ha deciso di regolare i conti con te. In ogni caso, non eri pronta per una partenza così improvvisa dalla vita, perché avevi ancora molti progetti e speranze non realizzati.

Incarnazione attuale

Nell'incarnazione attuale, hai acquisito un carattere bellicoso, aggressivo e il desiderio di vincere in ogni situazione. Essendo una donna, i tratti maschili sono chiaramente visibili nel tuo carattere. Di solito sei coraggiosa e decisa, ti permetti di entrare in conflitto con gli altri, non esiti ad alzare la voce e a dimostrare la tua superiorità in ogni modo possibile.

  • Sei abituata a ottenere sempre ciò che vuoi con ogni mezzo necessario. Questo carattere si è probabilmente sviluppato in te durante l'infanzia. Puoi essere piuttosto crudele sia nelle parole che nelle azioni, e non sopporti di perdere anche nelle piccole cose.
  • A prima vista, puoi sembrare piena di fiducia e coraggio. Tuttavia, in alcuni casi questa è solo una maschera dietro la quale si nascondono vulnerabilità e debolezze. Ci sono abbastanza spesso situazioni nella vita in cui non sei in grado di affrontare le difficoltà. Allo stesso tempo, potresti essere consapevole della tua debolezza, ma non vuoi accettarla, tanto meno mostrarla agli altri.
  • Alla minima perdita di controllo, diventi arrabbiata e aggressiva. Forse queste emozioni ti permettono di creare l'illusione del controllo sulla situazione. Questo comportamento ti fa sentire forte e influente, anche se in realtà non lo sei.
  • Un'altra caratteristica di questa incarnazione è la riluttanza a muoverti nel senso letterale della parola, soprattutto su lunghe distanze. Sei incline alla pigrizia e alla passività e, di conseguenza, possono verificarsi malattie del sistema muscolo-scheletrico associate a uno stile di vita sedentario.

Raccomandazioni e Consigli

  • Mantieni la tua dignità: Invece di sacrificarti e sottometterti alla volontà degli altri, cerca di mantenere la tua dignità e lotta per ottenere i migliori risultati. La fiducia in te stessa e le qualità di leadership ti aiuteranno a influenzare la situazione e indirizzarla nella giusta direzione. Allo stesso tempo, non dimenticare di valorizzare il contributo di ciascun partecipante al processo.
  • Abbi fiducia negli altri: La base di ogni relazione è l'idea di cooperazione e rispetto per ciascun partecipante al processo. Devi imparare a trovare soluzioni che tengano conto degli interessi di tutte le parti e contribuiscano al raggiungimento degli obiettivi comuni. Solo in un clima di rispetto e fiducia reciproci si possono raggiungere risultati davvero significativi.
  • Aiuta gli altri e sii responsabile: È importante evitare il servizio diretto e le relazioni di dipendenza; cerca di aiutare gli altri da uno stato di amore e compassione. Mostrandoti responsabile delle tue azioni, cerca di anticipare possibili difficoltà e adotta misure per prevenirle. Solo un approccio consapevole alla risoluzione dei problemi ti permetterà di ottenere i risultati desiderati ed evitare potenziali problemi.
  • Mantieni buone relazioni: Quasi ogni persona può diventare qualcuno che la pensa come te e aiutarti a raggiungere qualche obiettivo importante. Cerca con tutte le tue forze di mantenere buoni rapporti con gli altri, senza metterti in opposizione alla società. La comprensione reciproca e la cordialità creano un'atmosfera favorevole per una fruttuosa cooperazione e una crescita comune.
  • Sii gentile e generosa: Mantenendo la gentilezza, il sano ottimismo e la generosità nel tuo cuore, attirerai abbondanza e prosperità nella tua vita. Un atteggiamento positivo e la volontà di condividere le tue conoscenze e risorse aprono nuove opportunità e ti aiutano a superare le difficoltà nel percorso verso i tuoi sogni. Solo la fede sincera nel meglio e l'impegno per il bene comune possono portare a risultati davvero significativi.

Compiti dell’anima fino a 40 anni

Torniamo a esaminare i vari periodi della tua vita Maria.
Abbiamo già fatto il periodo dell’anno 0 e quello dei 20 anni, ora andiamo a quello dei 40 anni.

Questa energia è molto particolare: interferirà con la realizzazione dello scopo principale della tua anima, e ci sono molte parti negative che si devono armonizzare, cercando di portarle in uno stato positivo. Si dice che dopo i 40 anni non si possa più lavorare per questa energia, ma la speranza è l’ultima a morire Maria, quindi dai tutta te stessa.

Maria

Arcano 19, il Sole

Prima dei 40 anni, devi imparare a fissare obiettivi seri e raggiungerli distribuendo correttamente l'energia. Hai bisogno di andare avanti, svilupparti e fare progressi continuamente. Allo stesso tempo, è importante imparare a frenare le emozioni negative mantenendo rapporti affettuosi con gli altri.

Compiti che devi risolvere:

  • Non concentrarti su un unico obiettivo, distribuisci la tua energia.
  • L'inazione è inaccettabile, altrimenti l'energia in eccesso ti brucerà dall'interno.
  • Evita il caos negli affari e la mancanza di progetti di vita a lungo termine.
  • Contieni il tuo “fuoco interiore”: rabbia, aggressività, invidia, avidità.
  • La bassa autostima e l'insicurezza bloccano il tuo sviluppo.
  • Evita di vantarti della tua posizione e ricchezza, o di avere un atteggiamento arrogante verso gli altri.
  • L'avidità e l'egoismo bloccheranno il tuo flusso finanziario.
  • Non imporre la tua volontà a subordinati e familiari.

Cosa ti aiuterà nel risolvere i tuoi compiti:

  • Pianificazione ambiziosa, tanti obiettivi in diversi ambiti della vita.
  • Coltiva un hobby che ami, cerca un reddito extra, fai sport regolarmente.
  • Punta a una posizione di leadership o avvia un'attività in proprio.
  • Impara ad accettare i fallimenti, non essere nervosa e non vivere nel passato.
  • Svolgi attività di beneficenza, invita gli ospiti più spesso.
  • Sii più gentile, dona luce e calore agli altri.
  • Liberati delle cattive abitudini.
  • Considera la possibilità di avere figli.

Cosa riuscirai ad ottenere:

  • Avrai l'opportunità di svilupparti in diverse aree della vita contemporaneamente.
  • Potrai mantenere la calma in ogni circostanza.
  • Imparerai a guadagnare e spendere denaro saggiamente.

CONSIGLIO: Se non lavori sui tuoi difetti, la tua energia diventerà negativa. In questo caso, inizierà una forte regressione in tutti gli ambiti della vita, sarai perseguitata da disgrazie e perdite materiali.

Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Compiti dell’anima nella presente incarnazione (60 anni)

Maria

Arcano 7, il Carro

L'energia del 7° Arcano simboleggia eventi in rapido sviluppo, autodisciplina, controllo sulle circostanze e raggiungimento degli obiettivi prefissati. Devi essere decisa e coraggiosa, ma allo stesso tempo devi imparare a pianificare la tua vita, rinunciando a emozioni inutili. Inoltre, dovresti monitorare la tua salute, fare esercizio fisico e riposare in tempo.

È importante lavorare su questi aspetti nell'incarnazione attuale:
  • Movimento e stagnazione: La tua vita dovrebbe essere piena di cambiamenti, movimento continuo e sviluppo. Fermarsi è inaccettabile, non hai il diritto di restare indietro rispetto alle circostanze. Devi guardare avanti, prendere decisioni con più coraggio. Allo stesso tempo, non avere fretta e non prendere decisioni avventate.
  • Vittorie e sconfitte: È di fondamentale importanza per te ottenere regolarmente vittorie visibili e significative. Prova a fare sport e a partecipare a gare. Allo stesso tempo, impara a sopportare con calma le sconfitte, percependole non come una punizione, ma come una preziosa lezione di vita.
  • Trasformazione: Una delle vittorie principali che devi ottenere è la vittoria su te stessa. In senso spirituale, il Carro simboleggia un viaggio nel profondo della tua anima, lo sviluppo spirituale, la trasformazione, il passaggio da uno stato all'altro.
  • Controllo: Solo una rigida disciplina, il controllo delle emozioni e della situazione ti aiuteranno a far fronte all'energia del 7° Arcano. Sii più forte fisicamente e spiritualmente – non darti tregua, senza questo non sarai in grado di ottenere la vittoria desiderata.
  • Energia: Hai abbastanza potere per sottomettere le circostanze e guadagnare sostenitori. Usa i poteri che ti sono stati dati con saggezza, non essere eccessivamente aggressiva. Non essere mai eccessivamente orgogliosa dei tuoi risultati, accetta consigli ragionevoli.

Compiti della Linea Paterna e Materna

Questi compiti vengono anche definiti “compiti ancestrali” e sono i compiti che una persona ha ereditato attraverso gli antenati dalla parte paterna e materna. È tipo la coda karmica, ma in questo caso, con i compiti che i tuoi antenati non sono riusciti a completare e che sono stati quindi ereditati da te. Se non riuscirai a svolgere questi compiti, sarà difficile mettere in ordine la tua vita.

Maria

I compiti della linea paterna corrispondono all’anno 10 e all’anno 50, rispettivamente il 6º arcano e l’8º arcano

Invece, la linea materna corrisponde all’anno 30 e all’anno 70, rispettivamente il 4º arcano e il 19º arcano. 

Arcano 6, gli Amanti

Per il sesto arcano, l'amore per te stessa, per il tuo partner e per il mondo intero è il fondamento di ogni successo nella vita. Devi imparare a preservare e apprezzare l'amore, a donarlo altruisticamente, senza esigere gratitudine. Tuttavia, l'amore in questo caso non significa sacrificio.

Errori dei tuoi antenati:
  • Odio verso il mondo intero, odio verso se stessi, autoflagellazione.
  • Tradimenti, amori non corrisposti, sentimenti rifiutati, cuori infranti.
  • Sacrificare i propri interessi per amore dell'approvazione pubblica.
  • Decisioni emotive, errori irreparabili sotto l'influenza delle emozioni.
  • Trasferire la responsabilità della propria vita agli altri.
  • Idealismo, il desiderio di vivere la vita come una specie di idolo.
  • Pessimismo, incredulità che qualcosa possa essere cambiato nella vita.
  • Spese sconsiderate, atteggiamento negligente nei confronti del denaro.
Cosa devi fare per correggere il karma dei tuoi antenati:
  • Ama il mondo: Solo attraverso il vero amore conoscerai te stessa e il mondo. Solo i sentimenti sinceri ti aiuteranno a costruire relazioni armoniose e a trovare la felicità. Ama altruisticamente, senza chiedere nulla in cambio.
  • Non sacrificarti: Ricorda che l'amore non implica un sacrificio sconsiderato. Non dovresti mai peggiorare te stessa per il bene dell'approvazione degli altri. Se ritieni che la tua relazione abbia esaurito la sua utilità e non vedi un futuro insieme, interrompila.
  • Liberati dall'idealismo: Non inseguire l'ideale e non pensare che tutte le persone siano sincere nei loro sentimenti come te. Valuta la situazione e le persone in modo sensato, impara ad apprezzare il contenuto interno, indipendentemente dalla confezione esterna.
  • Prendi le decisioni giuste: La vita ti presenterà sempre scelte difficili. Per prendere la decisione giusta, liberati delle emozioni, ascolta la voce della ragione, ma non dimenticare ciò che ti dice il tuo cuore.
  • Cura i beni materiali: Non dimenticare che la tua vita dipende in gran parte da quanto sei sicura finanziariamente e dal tuo status sociale. Non trascurare mai il denaro, cerca di amarlo anche tu.

Arcano 8, la Giustizia

È importante che tu impari a costruire relazioni armoniose con te stessa, la famiglia e i colleghi. Le leggi legali, morali e religiose devono essere osservate. Cerca di guardare sempre alla radice del problema e di ascoltare la tua voce interiore e di non lasciarti guidare dalle emozioni. Non dovresti attribuire troppa importanza alle sciocchezze e rimanere bloccata nelle cose insignificanti. Risolvi eventuali problemi con calma e cerca di fare la cosa giusta, e non quello che devi fare.

Errori dei tuoi antenati:
  • Non mantenevano l'equilibrio negli ambiti chiave della vita: famiglia, lavoro, denaro, ecc.
  • Hanno abusato dell'influenza, hanno infranto la legge o hanno commesso azioni condannate dalla società.
  • Erano disonesti con i partner o con i colleghi insidiosi e ricorrevano all'inganno per raggiungere i loro obiettivi.
  • Si sono rifiutati di cercare la propria strada nella vita e hanno preso le distanze dal mondo.
  • Hanno fatto la scelta sbagliata, si sono schierati dalla parte sbagliata, hanno difeso i diritti dell'autore del reato, non della vittima.
  • Non prestavano attenzione ai suggerimenti e agli avvertimenti della loro coscienza.
  • Erano eccessivamente emotivi nelle situazioni difficili.
  • Non riuscivano a distinguere ciò che volevano da ciò che era reale, non volevano vedere la verità.
Cosa devi fare per correggere il karma dei tuoi antenati:
  • Segui le leggi: Segui gli standard etici e non infrangere mai la legge. Avendo iniziato una relazione, rimani fedele al tuo partner, assicurati di legittimare la tua relazione con il tuo partner. In ogni controversia, schierati dalla parte di ciò che è giusto, indipendentemente dalle perdite.
  • Non giudicare né punire: Se vedi qualche ingiustizia, cerca di bilanciarla. Tuttavia, non cercare di trovare il colpevole, tanto meno punire qualcuno: questo non è il tuo compito. Impara a perdonare te stessa e gli altri per qualsiasi errore.
  • Accetta il mondo: Accetta il mondo così com'è, non lamentarti della sua ingiustizia, perché non puoi apprezzare il quadro generale. Non etichettare mai le persone, non dividerle in giuste e sbagliate.
  • Cerca l'equilibrio: Cerca di trovare equilibrio in tutto, ricorda che devi osservare la moderazione. Questo vale per tutti gli ambiti della vita: salute, famiglia, denaro, ecc. Non permettere distorsioni improvvise, ad esempio, non sacrificare le relazioni per il bene della carriera.
  • Sii obiettiva: Comprendi a fondo qualsiasi attività intraprendi, sii imparziale e obiettiva. Cerca di non dipendere dalle opinioni e dagli interessi egoistici degli altri.

Arcano 4, l’Imperatore

L'energia del 4° Arcano parla soprattutto di potere, ordine, determinazione e meritata autorità. Hai una buona istruzione, desiderio e capacità di raggiungere il successo in vari campi. Hai un carattere forte, che ti dà tutte le possibilità di assumere una promettente posizione di leadership.

Errori dei tuoi antenati:
  • Tirannia: nel corso degli anni, l'abitudine di controllare tutto e di assumersi la responsabilità può trasformarsi in dispotismo.
  • La violenza familiare è il desiderio di governare ovunque e su tutti, provocando pressioni morali e fisiche sui membri della famiglia.
  • Arroganza: spesso è quasi impossibile accontentare l'imperatore, non riconosce i risultati medi ed esige la perfetta esecuzione del lavoro.
  • Paura di fallire: se una persona del genere non ha ancora raggiunto un risultato, ha paura di provare, temendo che non funzionerà nulla.
  • Attaccamento eccessivo ai beni materiali: nel tempo, il 4° Arcano diventa troppo fissato sui valori materiali e cessa di svilupparsi spiritualmente.
Cosa devi fare per correggere il karma dei tuoi antenati:
  • Lascia andare il controllo: Dovresti allentare il tuo controllo di tanto in tanto. È meglio iniziare con i membri della famiglia, e non vale ancora la pena toccare la vita personale dei subordinati. Altrimenti, le persone ti disobbediranno o saboteranno il processo.
  • Approccio razionale: Non lasciarti guidare dalle emozioni immediate. Agisci secondo un piano prestabilito e non tagliare mai in modo avventato. Altrimenti perderai rapidamente l'autorità che hai acquisito con tanta fatica.
  • Sii un'ottima padrona di casa: Diventa un'ospite parsimoniosa. Quando torni a casa, accendi le tue emozioni e perdona i tuoi cari per gli errori che hai commesso. Impara a dare e ricevere amore.
  • Principi morali: Forma il tuo codice d'onore; non dovrebbe esserci spazio per vanità, aggressività e ipercontrollo. Mentre ti sviluppi nel mondo materiale, non dimenticare la crescita spirituale.

Arcano 19, il Sole

Per te, con l'energia del 19° Arcano, è importante imparare a fissare obiettivi ambiziosi ma realizzabili in tutti gli ambiti della vita. Gli Arcani del Sole ti danno energia potenziale che deve essere distribuita in più direzioni. Non perdere tempo in sciocchezze, lavora sodo, porta luce e calore alle persone e troverai sicuramente la felicità.

Errori dei tuoi antenati:
  • Non si sono posti obiettivi seri e non hanno realizzato il loro potenziale innato.
  • Hanno agito in modo caotico, senza alcun piano realistico.
  • Hanno perso la motivazione senza fare progressi visibili.
  • Sono caduti nello sconforto e si sono arresi, non imparando a rallegrarsi per ciò che avevano già ottenuto.
  • Non sono riusciti a contenere il loro “fuoco interiore” riversando flussi di aggressività su coloro che li circondavano.
  • Avendo raggiunto il successo, sono diventati arroganti e si sono considerati migliori degli altri.
  • Alla ricerca del benessere materiale, sono diventati avidi.
  • Avevano molte cattive abitudini che distruggevano la loro salute.
Cosa devi fare per correggere il karma dei tuoi antenati:
  • Stabilisci obiettivi a lungo termine nelle aree principali: lavoro, finanze, relazioni, salute.
  • Registra i progressi verso l'obiettivo e fai il punto della situazione regolarmente.
  • Liberati della paura di fallire, della paura di ripetere vecchi errori.
  • Impara a goderti la tua posizione e ad apprezzare ciò che hai già raggiunto.
  • Limita la tua autorità, non riversare emozioni sugli altri.
  • Dona luce e calore agli altri, sii più misericordiosa, aiuta chi è nel bisogno con le parole e con i fatti.
  • Pensa in modo più ampio, migliora i tuoi orizzonti, chiarisci la tua visione del mondo.
  • Comunica di più con brave persone, invita gli ospiti a casa tua più spesso.
  • Fai attività fisica regolarmente, trovati un hobby.
Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Talenti Generazionali

Maria

Maria, come già sai, ogni persona possiede 3 talenti generazionali e si trovano nella parte alta della Matrice. Guarda l’energia che si collega all’inizio della linea paterna e materna: il tuo talento paterno è la sedicesima energia, il tuo talento materno è la quattordicesima.
In mezzo, troverai il tuo talento personale: in questo caso, è la diciassettesima energia

Talento Personale: Arcano 17, la Stella

Sei dotata di eccezionale talento creativo o applicato. Di norma, potresti trovare il tuo dono piuttosto tardi, quindi non dovresti aver paura di provare nuove direzioni. Prima o poi troverai la tua vocazione e, se ti muovi lungo il “sentiero dei tuoi sogni”, otterrai fama e riconoscimento. Ma l'arroganza, l'orgoglio e l'egocentrismo, al contrario, spezzeranno la catena dei risultati.

  • Il lavoro o il sogno della vita: Capisci rapidamente te stessa e capisci ciò che sogni di più. E se riesci ad accettare il sogno non solo con il cuore, ma anche con la mente, questo diventa l'obiettivo principale della tua vita.
  • Pianificazione ambiziosa: Credi nelle tue forze e non esiti a porti obiettivi ambiziosi, indipendentemente dalla complessità del percorso e dalla tua situazione attuale. Va detto che con l'approccio corretto, questi piani sono abbastanza fattibili.
  • Persona creativa: Il 17° Arcano promuove lo sviluppo delle tue capacità creative. Potresti essere una scrittrice, poetessa, attrice, blogger, musicista o artista eccezionale. Inoltre, il tuo dono può iniziare come un piccolo hobby e poi trasformarsi nel lavoro della tua vita.
  • Talento applicato: In pratica, il tuo talento potrebbe non avere nulla a che fare con la creatività e potrebbe manifestarsi su un piano completamente diverso. Ad esempio, potrebbero trattarsi di capacità matematiche o analitiche, talento per l'apprendimento delle lingue, ecc.
  • Fama, pubblicità: Il lavoro in qualsiasi campo può portarti fama e riconoscimento. Lo dai per scontato, non sei timida riguardo ai tuoi risultati, aiuti gli altri quando necessario, ispirandoli a risultati simili.

Aspetto negativo: Avendo raggiunto un risultato tangibile e ricevuto l'approvazione pubblica, potresti ammalarti di “febbre da stelle”. Di conseguenza, potresti smettere di svilupparti e rimanere intrappolata nei tuoi desideri e vizi.

Talento Paterno: Arcano 16, la Torre

Sei dotata del dono di resistere fermamente a qualsiasi prova e di riprenderti rapidamente dalla sconfitta. Sei forte nello spirito, fisicamente forte, hai una notevole energia e puoi proteggere gli altri da qualsiasi avversità.

  • Resilienza: Sei pronta per qualsiasi avversità preparata dal destino. Sei forte nel corpo e nello spirito, decisa e ferma nelle tue convinzioni. Sei capace di mettere da parte le emozioni per un po', di agire con calma e sicurezza. Sebbene alcune di queste proprietà si manifestino solo in situazioni critiche, nella vita ordinaria gli altri potrebbero considerarti una persona lenta e goffa di buon carattere.
  • Costruttrice e restauratrice: Sopravvissuta a un'altra caduta, non ti disperi e ripristini rapidamente la tua vita. Inoltre, ciò che emerge alla fine può essere ben al di sopra di ciò che è stato distrutto. Molto spesso potresti diventare letteralmente una costruttrice o restauratrice professionista.
  • Difensore: Ti senti sempre responsabile per coloro che ti circondano e sei pronta a proteggerli dalle vicissitudini della vita. Di norma, diventi un sostegno per la tua famiglia e una meravigliosa amica per i tuoi colleghi. Si può contare su di te e fidarsi di te per completare il compito più difficile.
  • Analista strutturale: Sei abituata a pensare in modo logico e raramente prendi decisioni importanti basate sulle emozioni. Puoi strutturare qualsiasi processo, analizzare bene grandi quantità di dati ed sei in grado di trarre conclusioni corrette quando i dati non sono sufficienti.

Aspetto negativo: Spesso sei tu stessa ad avviare cambiamenti significativi, il che ti crea molti problemi. Tuttavia, questa è la volontà del destino, non rimproverarti mai per questo e non perderti d'animo.

Talento Materno: Arcano 14, la Temperanza

Hai molti talenti interessanti. Dovremmo iniziare dal fatto che il tuo obiettivo più alto è raggiungere l'armonia interna ed esterna. Sai come trovare un linguaggio comune con qualsiasi persona, percepisci sottilmente l'umore e i sentimenti e trovi rapidamente compromessi. Allo stesso tempo, sei modesta e sobria, il che aumenta significativamente la tua autorità.

  • Pacificatrice e diplomatica: Sei abbastanza intelligente ed eccellente nella conversazione. Non ti piacciono le decisioni forzate, preferisci negoziare. Sai trovare punti comuni tra tutti gli avversari, selezioni intuitivamente le parole giuste, sostenendo il tuo punto di vista.
  • Empatica: Positività e sincerità attirano l'attenzione degli altri. Percepisci perfettamente lo stato d'animo del tuo interlocutore, capisci rapidamente le sue intenzioni e sai come trovare la chiave per tutti.
  • Guaritrice: Puoi, e soprattutto, ami aiutare chi è nel bisogno. Ciò significa che è del tutto possibile per te diventare una guaritrice dell'anima o del corpo. Anche se la tua professione non ha nulla a che fare con questo ambito, puoi aiutare le persone con parole gentili e consigli pratici.
  • Creatrice: Hai uno spiccato senso della musica, della letteratura e della pittura. Molto probabilmente sottovaluti il tuo talento personale o non ci credi affatto. Assicurati di provare te stessa in direzioni diverse e sviluppare questa direzione.

Aspetto negativo: La moderazione e l'abitudine a non entrare in conflitto, ad accontentarti di ciò che hai, possono lavorare contro di te. Alcuni potrebbero approfittarsene e sopraffarti con cose e problemi inutili.

Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Scopo e Destino

Ora Maria, passeremo al tuo Scopo e al Destino, visto che lo hai richiesto.

Incominciamo dal tuo Scopo Personale, che si forma tra l’età di 20-40 anni.
Questo periodo è un buon momento per avviare famiglia e carriera; se non riuscirai a realizzare il tuo destino in questo periodo, verso 35-40 anni dovrai affrontare varie prove del destino, tante difficoltà e periodi di crisi. Se vivrai questo periodo in comodità, significa che sei nella strada giusta.

Scopo Personale

Scopo personale di maria

Energia 19, il Sole

Con l'energia del 19° Arcano, devi riscaldare chi ti circonda con il tuo calore, spingendoli a vivere e svilupparsi. Sei molto attiva, abituata a fissarti obiettivi ambiziosi, in costante movimento e alla ricerca di progressi. Allo stesso tempo sei gentile, pronta ad aiutare gli altri senza chiedere nulla in cambio. Idealmente, dovresti svilupparti in diverse direzioni e diventare un esempio di persona che ha raggiunto il successo e l'armonia in tutti gli ambiti della vita.

Cosa devi imparare:
  1. Stabilisci obiettivi seri in tutti gli ambiti della vita: carriera, studio, denaro, famiglia, salute.
  2. Finché i tuoi obiettivi non saranno raggiunti, sii sempre felice con ciò che hai.
  3. Monitora i tuoi progressi: fai il punto regolarmente.
  4. Tratta gli altri con calore e comprensione.
  5. Mantieni la calma nei momenti di fallimento, non incolpare te stessa o il destino.
  6. Abbi fiducia in te stessa e nella correttezza delle tue decisioni.
  7. Trova il tuo hobby preferito, fai sport.
  8. Comunica di più con persone degne, fai nuove amicizie.
  9. Pensa in grande, cerca sempre di vedere il quadro completo.
Cose a cui rinunciare:
  1. Non concentrarti su un unico obiettivo, hai molta energia, poniti obiettivi più ambiziosi.
  2. Evita l'inazione: vai sempre avanti, altrimenti il fuoco interiore ti brucerà.
  3. Evita azioni caotiche: il disordine negli affari e la mancanza di obiettivi annulleranno tutti gli sforzi.
  4. Non avere fretta: non aspettarti che i piani vengano eseguiti alla velocità della luce, sii paziente.
  5. Evita l'arroganza: non pensare mai di essere migliore degli altri, anche se hai ottenuto qualcosa.
  6. Evita un atteggiamento negativo, più precisamente, l'incapacità di gioire e goderti la vita.
  7. Non auto-flagellarti – Anche il Sole ha delle macchie, ma questo non gli impedisce di riscaldare e illuminare.
  8. Abbandona le cattive abitudini: ti trascinano rapidamente verso il basso e hanno un effetto negativo sulla tua vita.
  9. Evita l'avidità: impara a spendere soldi con la stessa facilità con cui li guadagni.
Cose a cui pensare:
  1. Quanti obiettivi di vita hai adesso?
  2. A che punto sei nella loro realizzazione?
  3. I desideri e le emozioni ti stanno bruciando dall'interno?

Energia 4, l’Imperatore

Il 4° Arcano ti rende estremamente forte e pronta ad assumerti la responsabilità degli altri, pronta a lottare per i tuoi interessi. Tuttavia, in cambio richiederai la completa sottomissione ed esecuzione dei tuoi ordini. Hai sicuramente il talento di una manager e di una dirigente d'azienda. Puoi raggiungere i tuoi obiettivi in qualsiasi circostanza, sei sempre calma e agisci secondo i piani.

Ecco cosa devi fare:
  1. Prima di tutto, devi imparare come acquisire autorità e raggiungere il potere reale.
  2. Devi diventare una leader veramente abile, hai talento, ma dovrai sviluppare le tue abilità.
  3. Se la tua esperienza non è sufficiente, trova un mentore, consulta più spesso i tuoi genitori.
  4. Impara a spegnere le emozioni e ad agire nei momenti critici, guidata solo dalla logica.
  5. Interagisci con tutte le istituzioni sociali. Studia le leggi, incontra le persone al potere.
  6. Inizia qualsiasi azione con la pianificazione, cerca di tenere conto di tutti i fattori e ridurre al minimo eventuali incidenti.
A cosa devi rinunciare:
  1. Cerca di non diventare un tiranno e una despota. Non esercitare pressioni su subordinati e familiari, ascolta le loro opinioni.
  2. Evita l'interferenza senza cerimonie nello spazio personale e nella vita personale dei subordinati e dei familiari, che evoca emozioni esclusivamente negative.
  3. L'orgoglio e la vanità ti motivano a nuovi traguardi, tuttavia dovrai abbandonarli se non vuoi perdere tutta la tua autorità.
  4. Non ignorare la reale situazione e i consigli dei tuoi cari, questo peggiora la situazione e ti priva del sostegno.
Cose a cui pensare:
  1. Stai prendendo il posto che ti spetta in famiglia e nel lavoro?
  2. Sei degna di guidare le persone, possono fidarsi di te?
  3. Quanto è grande la tua autorità agli occhi degli altri? Come puoi aumentarla?
  4. Sei troppo emotiva negli affari? I tuoi sentimenti interferiscono con le decisioni?
  5. Cosa hai ottenuto? Hai una casa, una famiglia, un reddito stabile?
  6. Sei diventata troppo insensibile a casa, cosa ne pensa la tua famiglia?

Energia 5, il Papa

Il quinto Arcano ti dice che, prima di tutto, devi ricevere un'istruzione decente, quindi scegliere la tua strada e svilupparti in questa direzione per tutta la vita. Devi seguire le regole accettate nella società e cercare di comprendere la struttura dell'Universo.

Cosa devi imparare:
  1. Imparare tu stessa e insegnare agli altri è, forse, il tuo scopo principale.
  2. Credi nel percorso scelto e continua a seguirlo nonostante gli ostacoli.
  3. Se hai figli, lascia che diventino i tuoi studenti principali.
  4. Diventa un'esperta riconosciuta nel tuo campo, una teorica e una professionista autorevole.
  5. Parla del complesso in modo semplice e del semplice in modo profondo.
  6. Rispetta le leggi legali e morali.
  7. Onora le tradizioni familiari e sostienile in ogni modo possibile.
  8. Forma la tua visione del mondo e condividila con tutti coloro che ti circondano.
A cosa devi rinunciare:
  1. Smetti di valutare negativamente gli altri in base al loro livello di intelligenza e conoscenza.
  2. Non dividere tutto in bianco e nero, non negare la variabilità delle regole.
  3. Smetti di controllare gli altri e di imporre il tuo punto di vista.
  4. Non sopravvalutare la tua autostima, non cadere nell'orgoglio e nell'arroganza.
  5. Cerca di non essere noiosa e perfezionista.
Cose a cui pensare:
  1. C'è un vero Mentore nella tua vita? Sei diventata Mentore per qualcuno?
  2. Qual è il tuo rapporto con la tua famiglia? Come puoi migliorarlo?
  3. Credi in quello che stai facendo?
  4. Quanto è ampia la tua visione del mondo?
  5. Hai sbagliato a scegliere la strada?

Scopo Sociale

Scopo sociale di maria

Realizzare il proprio scopo fa bene alle persone intorno a te e al mondo. Di solito si raggiunge tra i 40 e i 60 anni. Questi compiti spesso arrivano con delle difficoltà, ma devi cercare di risolverli. Rifletti sulla tua vita, magari hai già portato a termine alcuni di questi compiti. Riesci a capire cosa intendo, Maria? Oh, hai un doppio imperatrice nello scopo sociale, sia nel maschile che nel femminile!

Energia 14, la Temperanza

Il quattordicesimo Arcano nella Matrice del Destino ti dice che devi vivere in armonia con te stessa e con gli altri. È meglio se scegli un ritmo di vita calmo, sei modesta e pacifica. Cerca di sviluppare pazienza, diplomazia e autocontrollo. Col tempo diventerai un esempio per gli altri e condividerai il tuo calore.

Cosa devi imparare:
  1. Raggiungi l'equilibrio in ogni cosa, prima inizi a impararlo, più velocemente raggiungerai la pace della mente e l'abbondanza.
  2. Rimani calma e pacifica, qualunque cosa accada. Sii educata e diplomatica.
  3. Non disprezzare gli altri, anche se hai davvero ottenuto un grande successo. Sii modesta e riservata.
  4. Rallenta temporaneamente il ritmo della vita e riconsidera le tue priorità personali. Distribuisci attentamente le risorse, definisci gli obiettivi e inizia a muoverti.
  5. Non rimanere bloccata nei pensieri negativi del passato e del presente. Vai avanti utilizzando la tua esperienza accumulata.
  6. Impara e metti in pratica le tue conoscenze. Questo ti aiuterà a superare ogni difficoltà della vita.
  7. Avendo compreso la tua vita e acquisito esperienza spirituale, aiuta le altre persone a trovare l'armonia.
  8. Credi di avere un talento creativo, cerca di ritrovarti in qualsiasi direzione dell'arte.
A cosa devi rinunciare:
  1. Riluttanza a comprendere te stessa, desiderio di incolpare qualcun altro dei tuoi problemi.
  2. Squilibrio tra la sfera spirituale e quella materiale.
  3. Incontinenza nello shopping, nel mangiare, nelle relazioni intime, ecc.
  4. Aggressività ed emotività, irritabilità.
  5. L'impazienza, la voglia di ottenere tutto subito senza fatica.
  6. Autoisolamento, riluttanza a condividere le tue esperienze con chiunque.
  7. Pessimismo, mancanza di colori vivaci ed emozioni nella vita.
  8. Eccessiva frenesia, mancanza di riposo, trambusto costante.
  9. Cattive abitudini e stimolanti chimici.
Cose a cui pensare:
  1. In quali aree della tua vita rimani indietro e in quali stai eccellendo?
  2. Puoi definirti una persona modesta e riservata?
  3. Sei disposta a condividere le tue emozioni con i membri della famiglia?
  4. Credi nel tuo talento creativo?

Energia 5, il Papa

Il quinto Arcano ti dice che, prima di tutto, devi ricevere un'istruzione decente, quindi scegliere la tua strada e svilupparti in questa direzione per tutta la vita. Devi seguire le regole accettate nella società e cercare di comprendere la struttura dell'Universo.

Cosa devi imparare:
  1. Imparare tu stessa e insegnare agli altri è, forse, il tuo scopo principale.
  2. Credi nel percorso scelto e continua a seguirlo nonostante gli ostacoli.
  3. Se hai figli, lascia che diventino i tuoi studenti principali.
  4. Diventa un'esperta riconosciuta nel tuo campo, una teorica e una professionista autorevole.
  5. Parla del complesso in modo semplice e del semplice in modo profondo.
  6. Rispetta le leggi legali e morali.
  7. Onora le tradizioni familiari e sostienile in ogni modo possibile.
  8. Forma la tua visione del mondo e condividila con tutti coloro che ti circondano.
A cosa devi rinunciare:
  1. Smetti di valutare negativamente gli altri in base al loro livello di intelligenza e conoscenza.
  2. Non dividere tutto in bianco e nero, non negare la variabilità delle regole.
  3. Smetti di controllare gli altri e di imporre il tuo punto di vista.
  4. Non sopravvalutare la tua autostima, non cadere nell'orgoglio e nell'arroganza.
  5. Cerca di non essere noiosa e perfezionista.
Cose a cui pensare:
  1. C'è un vero Mentore nella tua vita? Sei diventata Mentore per qualcuno?
  2. Qual è il tuo rapporto con la tua famiglia? Come puoi migliorarlo?
  3. Credi in quello che stai facendo?
  4. Quanto è ampia la tua visione del mondo?
  5. Hai sbagliato a scegliere la strada?

Energia 19, il Sole

Con l'energia del 19° Arcano, devi riscaldare chi ti circonda con il tuo calore, spingendoli a vivere e svilupparsi. Sei molto attiva, abituata a fissarti obiettivi ambiziosi, in costante movimento e alla ricerca di progressi. Allo stesso tempo sei gentile, pronta ad aiutare gli altri senza chiedere nulla in cambio. Idealmente, dovresti svilupparti in diverse direzioni e diventare un esempio di persona che ha raggiunto il successo e l'armonia in tutti gli ambiti della vita.

Cosa devi imparare:
  1. Stabilisci obiettivi seri in tutti gli ambiti della vita: carriera, studio, denaro, famiglia, salute.
  2. Finché i tuoi obiettivi non saranno raggiunti, sii sempre felice con ciò che hai.
  3. Monitora i tuoi progressi: fai il punto regolarmente.
  4. Tratta gli altri con calore e comprensione.
  5. Mantieni la calma nei momenti di fallimento, non incolpare te stessa o il destino.
  6. Abbi fiducia in te stessa e nella correttezza delle tue decisioni.
  7. Trova il tuo hobby preferito, fai sport.
  8. Comunica di più con persone degne, fai nuove amicizie.
  9. Pensa in grande, cerca sempre di vedere il quadro completo.
Cose a cui rinunciare:
  1. Non concentrarti su un unico obiettivo, hai molta energia, poniti obiettivi più ambiziosi.
  2. Evita l'inazione: vai sempre avanti, altrimenti il fuoco interiore ti brucerà.
  3. Evita azioni caotiche: il disordine negli affari e la mancanza di obiettivi annulleranno tutti gli sforzi.
  4. Non avere fretta: non aspettarti che i piani vengano eseguiti alla velocità della luce, sii paziente.
  5. Evita l'arroganza: non pensare mai di essere migliore degli altri, anche se hai ottenuto qualcosa.
  6. Evita un atteggiamento negativo, più precisamente, l'incapacità di gioire e goderti la vita.
  7. Non auto-flagellarti – Anche il Sole ha delle macchie, ma questo non gli impedisce di riscaldare e illuminare.
  8. Abbandona le cattive abitudini: ti trascinano rapidamente verso il basso e hanno un effetto negativo sulla tua vita.
  9. Evita l'avidità: impara a spendere soldi con la stessa facilità con cui li guadagni.
Cose a cui pensare:
  1. Quanti obiettivi di vita hai adesso?
  2. A che punto sei nella loro realizzazione?
  3. I desideri e le emozioni ti stanno bruciando dall'interno?

Scopo Generale

Se hai già lavorato sui compiti sociali e personali, quelli spirituali arriveranno come un bonus positivo. Di solito, questi compiti si sviluppano dopo i 60 anni. Però questa energia è presente per tutta la vita e puoi iniziare a metterla in pratica molto prima. Tieni presente che da adulta ti tornerà indietro o in uno stato positivo, come ricompensa, o in negativo, come punizione. Non sottovalutare questo scopo Maria. Ricordati inoltre che questo scopo viene chiamato anche lo Scopo Spirituale.

Scopo generale di maria

Energia 6, gli Amanti

La natura ti ha conferito la capacità di amare il mondo intero e sperimentare la vera bellezza. Tu rendi le nostre vite più luminose e più ospitali. Puoi aiutare gli altri a diventare migliori, più belli e più felici. Crei un'atmosfera speciale intorno a te, le persone saranno attratte da te, sperando di ricevere un pezzo di calore e armonia.

I tuoi compiti spirituali:
  1. Innamorata della vita: La prima cosa da cui devi iniziare è amare te stessa, la tua vita e solo dopo tutto il mondo che ti circonda. Questo stato di “tutto amore” dovrebbe diventare permanente; solo da questo stato puoi fare la scelta giusta e muoverti verso la felicità personale.
  2. Compagna: Puoi diventare una partner indispensabile nella vita e negli affari. Con la tua sola presenza crei la giusta atmosfera e unisci le persone intorno. In un'alleanza con un leader forte, il tuo potenziale non può essere sopravvalutato. L'unica cosa che devi fare è trovare una persona pragmatica, leale e affidabile.
  3. Pacificatrice: Il sesto Arcano ti permette di sentire le persone, puoi facilmente leggere le loro intenzioni. Pertanto, il tuo compito è aiutare le persone a raggiungere un accordo, raggiungere la comprensione reciproca e trovare la soluzione migliore per entrambe le parti.
  4. Creatrice: Sei tu a dare il tono, a combinare cose apparentemente incompatibili in un'opera sorprendente e indimenticabile. Puoi diventare una vera creatrice in tutti gli ambiti della vita, dal guardaroba all'edilizia.
Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Zona delle Relazioni

Incontrare la persona giusta ed essere pronti per una relazione è una delle cose più importanti nella vita. Valuta la tua disponibilità per una relazione nel bene e nel male e trova un potenziale luogo di incontro con la tua anima gemella. Segui i consigli che ti vengono dati e troverai la vera armonia nell'amore. Ci riuscirai, Maria? Crediamo in te! E anche tu dovresti farlo!

Maria

La tua zona delle Relazioni come puoi notare è 12-3-18.

Disponibilità alla Relazione

Maria, il dodicesimo Arcano nella matrice del destino simboleggia una profonda connessione spirituale tra i partner, sullo sfondo di una completa incompatibilità visiva. Questo non vuol dire che questa sia una coppia ideale; sii pronta a fare concessioni reciproche e a sacrificare qualcosa per preservare la relazione. Tuttavia, se si tratta di una relazione tossica, in cui perdi più di quanto guadagni, non si può parlare di sacrifici.

Conoscenza:

Molto probabilmente, incontrerai una persona con visioni della vita diverse dalle tue. Potrebbe sembrarti strana, i suoi vestiti o il suo comportamento potrebbero differire dalle norme accettate. Il tuo incontro potrebbe avvenire anche in circostanze molto insolite. Ad esempio: un ballo in maschera, una mostra d'arte, un concerto rock, uno zoo, ecc.

Disponibilità personale alla relazione:

Il 12° Arcano ha costantemente bisogno di una persona cara, di cui prendersi cura e da cui ricevere in cambio gratitudine e amore. In altre parole, sei sempre pronta per una relazione e aspetti solo il partner giusto. Il pericolo principale qui è non cadere in una relazione di dipendenza, cosa che accade abbastanza spesso.

  • Positivo: Trovi un partner adatto, forse molto diverso da te, ma molto vicino. La coppia si nutre a vicenda di emozioni positive, fate concessioni reciproche e accettate con gratitudine e amore tutti i sacrifici del partner per migliorare le relazioni. La vita di una famiglia del genere può sembrare molto insolita; gli amici credono che non siate di questo mondo, ma sicuramente vi amate.
  • Negativo: Ci vuole molto tempo per trovare un compagno, ma alla fine prendi una decisione. Sei pronta a fare molto per conquistare l'attenzione della persona che ti piace. Di conseguenza, sacrifichi quasi tutto ciò che hai e cerchi la reciprocità. Tuttavia, non ricevi la gratitudine e l'amore attesi dal tuo partner. Pensando di non aver fatto abbastanza, continui a sacrificarti. Dopo aver attraversato diversi cicli simili, non riesci più a uscire da una relazione tossica.

Natura della Relazione

Una coppia con l'energia del 3° Arcano in una relazione è incredibilmente fortunata. Molto probabilmente hai tutte le possibilità di creare una famiglia affidabile basata sui valori patriarcali tradizionali. Sarai in grado di stabilire una connessione spirituale con il tuo partner e trovare rapidamente obiettivi di vita comuni. Entrambi vorrete fornire finanziariamente alla vostra famiglia tutto ciò di cui ha bisogno e portare la vostra vita a un livello più elevato di benessere.

  • Relazioni tradizionali: La vostra coppia è creata per una relazione tradizionale con l'inevitabile bellissimo corteggiamento, doni generosi e un magnifico matrimonio. Cerca di migliorare il rapporto con i tuoi genitori, soprattutto con entrambe le madri. Dovresti assolutamente considerare di avere un figlio, e poi nella tua vita apparirà una nuova piacevole preoccupazione.
  • Leadership in famiglia: La soluzione migliore è accettare il classico modello di famiglia patriarcale. Un uomo deve guadagnare e aumentare lo status sociale, una donna deve mantenere e aumentare il comfort. I problemi possono iniziare se una donna è più forte di un uomo e lei stessa, senza rendersene conto, trasforma suo marito in un uomo tormentato.
  • Fiducia e aiuto: Senza una fiducia completa non potrai muoverti, senza di essa la tua famiglia non raggiungerà la felicità. Una donna deve imparare a fidarsi di un uomo per prendere decisioni chiave, sostenerlo in tutto e non rimproverarlo per gli errori. Un uomo ha bisogno di affidare alla moglie la casa, i figli e la gestione della casa, accettando con gratitudine il suo ruolo femminile. Inoltre, dovete certamente sostenervi a vicenda in tutti gli sforzi.
  • La casa è piena: Gli sposi saranno molto attenti all'ordine in casa, saranno felici di fare riparazioni e attrezzare il loro nido familiare in ogni modo possibile. Gli uomini in tali matrimoni sono casalinghi, le donne amano cucinare e prendersi cura della casa.
  • Prosperità e comodità: Entrambi i partner vogliono vivere nell'abbondanza, avere uno status sociale dignitoso e sono pronti a fare molto per questo. Sebbene sia meglio per entrambi non mettere in primo piano la propria carriera, non dovrebbero dimenticare la casa e la famiglia.
  • Mecenatismo: Avendo organizzato la propria vita, la famiglia deve aiutare chi ne ha bisogno. La forma in cui ciò verrà fatto non è così importante, la cosa principale è che condividiate un pezzo della vostra ricchezza e felicità con chi vi circonda dal profondo del vostro cuore.

Problemi di Relazione

Il pericolo principale per una coppia in cui uno dei partner è dotato del 18° Arcano è la perdita della parentela spirituale, l'elusione della responsabilità e la materializzazione di uno scenario negativo. Un po' meno frequentemente possono verificarsi problemi legati alla paura e alle relazioni intime.

  • Relazioni malsane: Non esiste una vera intesa reciproca nella coppia, i partner non si incontrano a metà strada, non accettano di cambiare né di cedere. Forse questa relazione è simile all'ossessione, che costringe un partner a seguire l'altro ovunque e a soffrire di gelosia. La mancanza di consapevolezza rende le relazioni dolorose e scomode.
  • Evitamento di responsabilità: In alcuni casi, il possessore del 18° Arcano ha paura di prendere decisioni importanti ed evita la responsabilità. Di solito si immerge in sé stesso, isolandosi completamente dalla famiglia, dai problemi e dalle gioie. Molto spesso, non riesce nemmeno a decidere di separarsi, incolpando il suo partner per questo.
  • Materializzazione negativa: Una persona del genere materializza in realtà tutto ciò che chiede all'Universo. Quando pensa in modo positivo, va bene, è peggio se, ad esempio, rimprovera costantemente il suo partner e lo dota di certe qualità negative. Dopo un po' di tempo, le acquisisce effettivamente, il che può causare una rottura.
  • Incertezza e paure: In negativo, il possessore del 18° Arcano è perseguitato dalla mancanza di fiducia in sé stesso e nelle proprie forze. Il che, a sua volta, fa sorgere altre paure: non riuscire a farcela, peggiorare ulteriormente la situazione, ecc. In questi casi, inizia a cercare un motivo per non fare nulla o una persona che gli permetta di agire.
  • Relazioni intime: A volte il 18° Arcano può costruire relazioni attorno alla vita intima, senza intimità spirituale. Oppure il temperamento della coppia è incomparabile e col tempo uno dei partner inizia a cercare altrove.

Qual è la soluzione? La condizione principale per il successo in tali relazioni è la vera parentela delle anime, l'unità della mente e la completa comprensione reciproca. Né il guadagno materiale, né lo status sociale o l'attrazione fisica vi terranno insieme.

Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

Zona della Finanza

Maria, molto probabilmente sei alla ricerca di un’area in cui te le tue capacità vengano utilizzate al 100%, non vuoi sprecare il tuo talento. Ma se forse hai già trovato la tua area? Imparerai ora le professioni migliori per te, la tua area di successo e le tue carenze.
Grazie a questo, sarai in grado di “realizzarti” e di guadagnare come meriti.

Maria

Come puoi notare Maria, la tua Zona Finanziaria è 6-6-18.

Ricchezza Generale e Compiti Karmici

Arcano 6, gli Amanti

Con il 6° Arcano devi scegliere una professione con il cuore, e di solito amerai il tuo lavoro più dei soldi ricevuti per farlo. Questo non è del tutto corretto e spesso impedisce di raggiungere una posizione finanziaria dignitosa. Di norma, potresti non sapere come gestire le finanze e il tuo rapporto con il denaro può essere descritto con la frase “a volte denso, a volte vuoto”.

Sfide Karmiche nel campo finanziario:
  • Amore per il denaro e il lavoro: Questa è la condizione principale che deve essere soddisfatta per ottenere un notevole successo materiale. Se segretamente odi il tuo lavoro, lascialo immediatamente. Cerca un lavoro in cui andrai “come in vacanza”.
  • Intuizione e ragione: Una sottile organizzazione mentale ed emotiva potrebbe impedirti di fare scelte informate e pratiche. Ma hai un ottimo intuito, quindi prima di fare una scelta importante, ascolta la tua voce interiore.
  • Creatività: La capacità di combinare cose incompatibili è un altro dei tuoi punti di forza. Sii creativa nel risolvere qualsiasi problema e rimarrai piacevolmente sorpresa dai risultati.
  • Relazioni o carriera: Non puoi fare una scelta a favore della carriera, rinunciando all'amore e alle relazioni. Come minimo, devi imparare a combinare questi aspetti della tua vita.
  • Relazioni pubbliche: Costruisci legami con persone utili, attraverso le quali ti arriverà il denaro per la protezione. Investi in pubblicità: più persone ti conoscono come professionista, meglio è.

CONSIGLIO: Il denaro ti arriverà solo attraverso il vero amore per la tua professione e il denaro stesso. Se questo è difficile, considera un aiuto esterno nella gestione delle tue finanze. Idealmente, quest'area della vita dovrebbe essere gestita da un partner.

Potenziale Finanziario

Quando cerchi un lavoro, è fondamentale trovare un posto dove puoi usare al meglio le tue abilità. Scopri quale lavoro fa per te, l'ambito in cui puoi avere successo e cosa devi migliorare seguendo la Matrice del Destino. Con queste informazioni, potrai trovare la tua strada e avere un buon stipendio.

Arcano 6, gli Amanti

Con il 6° Arcano sperimenterai il successo nelle seguenti aree: negoziazioni, bellezza, creatività, design, arte. Ovunque tu possa liberare la tua creatività e dimostrare il tuo amore per gli altri.

  • Diplomatica e negoziatrice: Comprendi bene le altre persone, eviti abilmente gli angoli acuti e puoi aiutare le parti a raggiungere un compromesso.
  • Stilista e designer: Vedi vantaggi e svantaggi e puoi abilmente trasformare l'uno nell'altro. Puoi creare l'immagine esterna o lo spazio perfetto in cui una persona si sentirà a suo agio.
  • Organizzatrice di eventi, artista: Le tue capacità comunicative e creative saranno pienamente rivelate in questa professione.
Le professioni più adatte a te sono:
  • Direttrice, capo dipartimento
  • Diplomatica, avvocata
  • Direttrice di un'agenzia matrimoniale
  • Organizzatrice di feste e celebrazioni
  • Artista, animatrice
  • Assistente sociale
  • Traduttrice
  • Psicologa
  • Parrucchiera-stilista
  • Progettista
  • Mentor per corsi di formazione e corsi online
Capacità da sviluppare:
  • La capacità di amare la propria professione e dedicarsi interamente ad essa
  • Carisma naturale, empatia, capacità di interessare e conquistare il proprio interlocutore
  • Il dono di trovare un compromesso, riconciliare le parti, trovare gli argomenti necessari
  • Gusto estetico e “senso del bello”
  • Forte intuizione, capacità di trovare una via d'uscita non standard da una situazione
  • La capacità di discernere i meriti nascosti di qualsiasi persona
  • Qualsiasi abilità creativa che ti piace
Carenze da correggere:
  • Lavorare in un campo che ti è sgradevole, disprezzo per il denaro
  • Richieste e critiche eccessive, sia verso te stessa che verso gli altri
  • Non imporre te stessa e la tua compagnia alle persone in cerca di approvazione
  • Forte emotività, incapacità di fare la scelta giusta in situazioni difficili
  • Incapacità di gestire il denaro, sprechi, abitudine a vivere a credito

Flusso del Denaro

Ti sei mai sentita come se avessi dei “blocchi”, delle “catene”, qualcosa che ti limita a sviluppare il tuo flusso monetario? Se fai fatica con i soldi, allora devi dare grande importanza a questa energia, così raggiungerai la libertà finanziaria.

Arcano 18, la Luna

In materia finanziaria, il 18° Arcano simboleggia un approccio creativo al lavoro, la materializzazione di pensieri e piani, nonché intuizione ed empatia. Lo sviluppo in queste direzioni stabilizzerà il tuo flusso finanziario e ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi.
Quando la tua energia è in positivo: Con uno sviluppo positivo dell'energia, hai un atteggiamento creativo nei confronti di qualsiasi lavoro che svolgi. Ti fidi della tua voce interiore, comprendi bene colleghi e clienti. Pensi positivamente, trasformi i tuoi pensieri in intenzioni e li rafforzi con le azioni.

Cosa blocca il tuo flusso di denaro:
  • Dubbi e paure: Se non credi nei tuoi punti di forza e nel tuo talento, hai paura di rovinare la situazione o semplicemente non vuoi lasciare la tua zona di comfort, sarà difficile ottenere un qualche successo nel settore finanziario.
  • Materializzazione negativa: La Luna ti aiuta a materializzare nella realtà tutto ciò a cui pensi, compresi i pensieri negativi. Se ti lamenti costantemente della mancanza di denaro e pensi di smettere, ciò accadrà sicuramente.
  • Fuga dalla responsabilità: Non cercare di sfuggire alla realtà evitando di prendere decisioni difficili. Entrare nel tuo mondo interiore e ignorare completamente la realtà non farà altro che peggiorare la situazione.
  • Passività e mancanza di scopo: Se non sei pronta per un'azione decisiva, la tua situazione finanziaria non cambierà mai. E anche il lavoro più duro e persistente non porterà alla ricchezza se non hai un obiettivo chiaro.
Cosa può sviluppare il tuo flusso monetario:
  • Creatività: Qualunque cosa tu faccia, sii creativa. Non puoi lavorare secondo un modello già pronto; prova a trovare il tuo percorso unico, cerca soluzioni non standard. Noterai presto un effetto positivo.
  • Materializzazione positiva: Prova a pensare solo in modo positivo e creativo. Non sognare l'impossibile, trasforma tutti i tuoi desideri in intenzioni e agisci in questa direzione.
  • Autosviluppo: Trovare nuove aree di sviluppo ti aiuterà ad aprire altre opportunità per generare reddito. Inoltre, cimentandoti in diverse attività, allargherai i tuoi orizzonti e arricchirai il tuo mondo interiore.
  • Intuizione e calcolo: La voce interiore può indicarti decisioni sbagliate o vincenti, quindi ricordati di ascoltarla. Tuttavia, ricorda che la base del successo finanziario è ancora una contabilità, una pianificazione e un controllo rigorosi.
Vuoi anche tu un'interpretazione simile?

7 Chakra

Maria, hai fatto un'ottima scelta a richiedere anche i Chakra.
Molta gente pensa che siano inutili nell’ambito della Matrice del Destino, ma mai questa cosa è più distante dalla verità, e adesso capirai il perché.
Il chakra, o padma, è un centro energetico nel corpo di una persona, che è l’intersezione dei canali del prana o energia vitale.
La Matrice del Destino riesce a analizzare lo stato dei Chakra della tua matrice, permettendoti di imparare molte cose utili sulla tua salute fisica e psicologica.

Questa è la tua tabella dei Chakra; per l’analisi, si utilizza “EMOZIONI”, che è l’insieme del fisico e dell’energia.

Chakra di maria

7 Sahasrara Chakra

Il settimo chakra del Sahasrara è il centro della tua spiritualità superiore, che simboleggia la più alta riunione spirituale tra te e Dio. È l'unione del tuo Sé Superiore e della coscienza cosmica. Il Sahasrara governa la tua ispirazione, la saggezza divina, l'unità, l'altruismo e la volontà spirituale. Fornisce nutrimento al tuo cervello attraverso la ricezione dell'energia cosmica. Ti dà la capacità di pensiero astratto e filosofico.

  • A livello di organi, possono insorgere anomalie nell'attività del tuo cervello, compresa la ghiandola pituitaria. Anche la tua funzione motoria può essere influenzata. Le aree problematiche possono riguardare il cuoio capelluto, i capelli, il sistema nervoso e il tessuto osseo.
  • A livello dell'anima, insieme agli stati depressivi e alle azioni indecise, possono svilupparsi psicosi. Potresti cercare di nasconderti dai problemi nel mondo delle illusioni.
  • Se il chakra è bloccato, lo scopo di Dio non ti viene rivelato. Con una completa mancanza di comprensione dell'essenza di ciò che sta accadendo, non compi il tuo destino terreno e non riveli i tuoi talenti.
  • Ciò che blocca il chakra è una brama di base per i desideri primitivi: la violenza, la manipolazione, l'avidità, l'orgoglio. La fede in Dio è stata sostituita dall'adorazione cieca.
  • Per aprire il chakra, prova questa affermazione: “So che Dio esiste e mi sento connessa a tutta la creazione. Ogni giorno prendo la decisione consapevole di essere nel flusso dello Spirito Santo. Tratto gli altri con gentilezza e vivo secondo la mia coscienza. Chiedo scusa a me stessa e a tutte le persone che non hanno vissuto secondo la loro coscienza, hanno usato violenza e manipolazione”.
  • Se il chakra funziona correttamente, la connessione tra te e Dio è stabile, e c'è una comprensione del tuo scopo, così come dell'essenza dell'universo divino. La vita si spende non tanto nello sviluppo materiale, quanto in quello spirituale. L'atteggiamento verso i beni materiali è leggero e non appesantisce la tua coscienza.

Cosa c'è da capire sulla Matrice del Destino:

Secondo la Matrice del Destino, devi elaborare l'energia del 6° Arcano. In generale, non hai problemi di salute fisica visibili, ma potresti avere difficoltà con la salute mentale. La tua tendenza a idealizzare gli altri potrebbe portarti a depressione e problemi mentali. Relazioni amorose malsane potrebbero causarti malattie cardiache e problemi ormonali.

Cosa migliorerà lo stato del chakra:
  • Ama tutto: Dovresti amare tutto ciò che affronti in questa vita. Fai un lavoro interessante, vivi con la persona amata, guida un'auto che ti piace. Sii positiva e non portare rancore verso nessuno.
  • Accettati: Conosci e accetta te stessa, scopri i tuoi punti di forza e di debolezza, pensa a come puoi influenzarli. Non rimproverarti mai per gli errori commessi, così otterrai un potente sostegno dentro di te.
  • Mantieni la calma: Non cedere alle emozioni, sii calma ed equilibrata, anche nelle situazioni difficili. Cerca di non accumulare negatività e, se non riesci a stabilizzarti, non esitare a chiedere aiuto a uno psicologo.
  • Fai attività fisica: L'allenamento regolare e l'attività fisica ti aiutano ad alleviare la tensione e a mantenere il corpo in forma. La danza sportiva è perfetta per te: puoi realizzare il tuo bisogno di amore e creatività.
Cosa peggiorerà la condizione del chakra:
  • Evita l'odio per te stessa: La mancanza di accettazione di sé e l'odio per il proprio corpo avranno un effetto dannoso sulla salute dell'intero corpo.
  • Non isolarti: Uno stile di vita sedentario e appartato avrà un impatto negativo sulla tua psiche.
  • Attenzione alle relazioni: Le relazioni intime casuali possono avere conseguenze non solo sotto forma di malattie sessualmente trasmissibili, ma hanno anche un impatto negativo sulla tua autostima.
  • Consulta un medico: Il rifiuto di consultare un medico peggiorerà la malattia e ti impedirà di evitare conseguenze e complicazioni indesiderate.

6 Ajna Chakra

Il sesto chakra Ajna è responsabile della tua percezione cosciente dell'universo: mente, memoria, forza di volontà, saggezza e intelletto. Si tratta di una sorta di “computer quantistico” nella tua testa, che combina il tuo corpo e la tua coscienza. Ajna è responsabile della tua comprensione dell'universo circostante e della ricezione di informazioni non verbali, dell'armonia del tuo corpo e del tuo spirito, della tua concentrazione e della tua calma. Inoltre, il chakra regola il tuo equilibrio emotivo, intuitivo e logico.

  • A livello di organi, potresti riscontrare problemi agli organi sensoriali come vista, udito e olfatto. La tua salute potrebbe deteriorarsi a causa di ipertensione/ipotensione, problemi con il sistema immunitario, interruzione del sistema endocrino e comparsa di tumori di varia genesi. Anche i tuoi denti della mascella superiore e il tuo cervello sono a rischio.
  • A livello dell'anima, potresti sperimentare una sorta di “elmetto sordo” che ti separa dal mondo esterno. Potresti non essere in grado di vedere o sentire cosa sta succedendo intorno a te. La tua debole intuizione e la mancanza di relazioni di causa-effetto potrebbero portarti al completo distacco dal mondo.
  • Il blocco del chakra può verificarsi a causa di un'influenza energetica esterna come il malocchio, l'ipnosi, il bookmarking psicologico, ecc. Di conseguenza, potresti prendere le distanze dalle informazioni reali, non accettare la verità e avere paura di distruggere il tuo mondo illusorio. Nei tuoi giudizi e nelle tue azioni, potresti basarti solo sulla tua esperienza personale.
  • Per aprire il chakra, puoi utilizzare l'affermazione: “Ascolto sempre il mio intuito, mi fido della mia voce interiore. So come analizzare le informazioni in arrivo e correggere i miei errori. Non sono più sotto l'influenza di influenze esterne. Il mio conscio e il mio subconscio sono solo miei, sono inviolabili”.
  • Se il chakra funziona correttamente, tratterai tutto con piena consapevolezza, avrai un'ottima intuizione e intelligenza. Nei tuoi giudizi, sarai logica e coerente, spesso predicendo il futuro.

Cosa c’è da capire sulla Matrice del Destino: 

In generale, non hai problemi di salute, anche se li tratti con estrema noncuranza. Nella maggior parte dei casi, i tuoi problemi di salute sorgono a causa del desiderio disperato di farti del male. Sei più suscettibile di altri a malattie e disturbi mentali. Tuttavia, questo non ti impedisce di rimanere normale, anche se l'alcol e le droghe possono cambiare radicalmente la situazione.

Cosa migliorerà lo stato del chakra:
  • Libertà: Cerca la completa libertà spirituale e fisica.
  • Organizzazione: Mantieni un atteggiamento ordinato nei confronti della vita.
  • Movimento: Viaggia, cammina all'aria aperta.
  • Compagnia: Prendi un animale domestico.
  • Creatività: Esprimi te stessa in modo creativo.
  • Ascolta: Segui i saggi consigli.
Cosa peggiorerà la condizione del chakra:
  • Non trascurarti: Evita un atteggiamento indifferente verso la tua salute, non trascurare gli esami preventivi.
  • Apri la mente: Non diffidare delle opinioni degli altri: parenti, medici, colleghi.
  • Segui le cure: Non assumere farmaci in modo irregolare, rispetta il programma delle procedure.
  • Evita gli eccessi: Non consumare alcol e droghe.
  • Vivi con saggezza: Evita uno stile di vita dissoluto che può portare a infortuni, ferite, malattie infettive.

5 Vishuddha Chakra

Il quinto chakra Vishuddha è responsabile delle tue capacità comunicative, della tua eloquenza e della tua capacità di controllare correttamente la voce e le parole. La sua condizione colpisce seriamente le tue capacità vocali e il tuo orecchio per la musica. Anche la chiaroveggenza e la telepatia sono sotto la competenza di questo chakra. In senso più ampio, è la tua capacità non solo di ascoltare, ma anche di sentire, ad esempio, l'universo. La tua capacità di percepire le informazioni non solo con la testa, ma anche con il cuore.

  • A livello di organi, i tuoi punti deboli saranno: gola, tonsille, tiroide e corde vocali. Il tuo apparato digerente e respiratorio sono a rischio. Il tessuto osseo delle tue vertebre cervicali e dei tuoi arti superiori è interessato. Anche la tua mascella inferiore e il tuo mento sono vulnerabili.
  • A livello dell'anima, la mancanza di equilibrio tra la tua anima e la tua mente influisce sulla qualità del tuo linguaggio. La timidezza e l'indecisione creano uno squilibrio nella tua comunicazione. I tuoi sentimenti e le tue emozioni inespresse portano alla proibizione del piacere e della gioia. Hai la voglia di passare inosservata, il pubblico ti fa paura. In alcuni casi, ci sono manifestazioni opposte: fretta, loquacità, dare consigli “preziosi”, incontinenza generale.
  • Se il tuo chakra è bloccato, un arresto dello sviluppo, pensieri accartocciati, una vita senza emozioni e la manifestazione dei tuoi sentimenti portano a una fine logica: non puoi scendere a compromessi, la tua comunicazione nella società tende a zero. Pettegolezzi, parolacce, abbondanza di oscenità nel tuo parlare, mancanza di compassione per il prossimo ed eccessiva fiducia in te stessa.
  • Ciò che blocca il tuo chakra è la mancanza di creatività, l'incapacità di lavorare con le informazioni esterne. La paura di essere fraintesa e di offendere qualcuno provoca insicurezza in te. Rifiuti le parole e le emozioni negative, sei incapace di accettare le critiche.
  • Per aprire il tuo chakra, ecco una semplice affermazione: “Mi concentro sulle informazioni utili e ignoro le emozioni negative. Chiedo scusa a coloro con cui ho litigato, che ho invidiato, che ho rimproverato, di cui ho spettegolato. A tutti coloro che mi hanno giudicato, auguro felicità, gioia e salute. Comunico facilmente con le persone, sono piena di energia creativa della creazione”.
  • Se il tuo chakra funziona correttamente, la tua influenza sugli altri è grande, la tua opinione e il tuo punto di vista vanno bene per tutti. La tua capacità di parlare magnificamente ed esprimerti ti permette di dimostrare il tuo talento e il tuo carisma. Hai un enorme potenziale creativo per ricoprire una posizione di leadership. Un fuoco interiore accende i tuoi colleghi e amici. Grazie alla tua capacità di ascoltare e sentire, puoi dare buoni consigli, le persone intorno a te si sentono a proprio agio e bene.

Cosa c'è da capire sulla Matrice del tuo Destino:

Secondo la Matrice del Destino, devi elaborare l'energia del 7° Arcano. Questo richiede che tu sia attiva, raggiunga i tuoi obiettivi, ti sviluppi continuamente e mantenga la disciplina. Devi avere un corpo forte ed elastico, assicurati di fare sport o almeno di correre la mattina.

Cosa migliorerà lo stato del tuo chakra:
  • Sii attiva: Pratica sport, fai passeggiate. Se una malattia si è già manifestata, rivolgiti a un medico specializzato e sottoponiti a una visita medica.
  • Controllati: Elimina le cattive abitudini, segui una routine quotidiana, segui le prescrizioni del medico.
  • Cresci: Coinvolgi equamente il tuo corpo e la tua anima. Combina pratiche spirituali ed esercizio fisico.
  • Monitora i progressi: Registra eventuali miglioramenti nella salute e nelle condizioni generali del corpo.
Cosa peggiorerà la condizione del tuo chakra:
  • Non essere passiva: Evita la riluttanza a prenderti cura della tua salute o ignorare le prescrizioni del medico. La pigrizia e la falsa speranza che la tua salute migliori da sola non ti porteranno nulla di buono.
  • Mantieni il controllo: Se non controlli e migliori costantemente le condizioni del tuo corpo e della tua anima, aspettati problemi.
  • Attenzione agli sport estremi: Potrebbero piacerti come modo di realizzare te stessa. Tuttavia, ricorda di valutare le possibilità e non rischiare la salute.
  • Evita il superlavoro: Non dimenticare di riposare e acquisire forza in tempo. Viaggia di più e stai all'aria aperta.

4 Anahata Chakra

Il quarto chakra di Anahata è prima di tutto l'amore incondizionato senza guadagno materiale o desideri intimi. Questa è la tua capacità di donarti fino all'ultima goccia alle persone che ami, rimanendo te stessa, senza perdere tempo in sciocchezze. Condividendo, moltiplicandoti, dando amore, cura e ricevendo in cambio lealtà e gratitudine. Anahata è compassione ed empatia senza sacrificio di te stessa. La tua capacità di sentire un'altra persona in modo empatico e non giudicante, accettando il suo dolore.

  • A livello di organi, oltre alle malattie infantili, Anahata è responsabile delle tue malattie polmonari: polmonite, asma bronchiale, ecc. Potresti avere problemi con il sistema immunitario, scarso assorbimento dei nutrienti da parte del tuo organismo. Anche la parte toracica del tuo scheletro è a rischio.
  • A livello dell'anima, la tua mancanza d'amore porta alla depressione, alla delusione e al disgusto. Questa tua condizione comporta invariabilmente rabbia, varie fobie e ansia. La tua arroganza si trasforma in orgoglio nel tempo. Potresti essere posseduta dalla malizia e dall'avarizia.
  • Se il tuo chakra è bloccato, l'incapacità di dare e ricevere amore si traduce in insicurezza e profonda solitudine per te. Periodicamente, questi tuoi sentimenti aumentano e si trasformano in un esagerato senso di superiorità sugli altri.
  • Ciò che blocca il tuo chakra è l'angoscia, il tradimento subito in passato, che crea un deficit di desiderio di amare ed essere amata. L'odio per il prossimo, la disperazione e la disperazione fanno nascere in te un desiderio appassionato di soddisfare i tuoi bisogni a tutti i costi.
  • Per aprire il tuo quarto chakra, è adatta la seguente affermazione: “Chiedo scusa a tutti quelli che ho ferito o ferito. Chiedo scusa a tutti coloro che mi hanno ferito, la mia anima è libera dal risentimento e dalla sofferenza. Grazie alla mia memoria e alla mia esperienza personale, sono diventata una persona migliore, mi sforzo per la saggezza, imparo a sentire le altre persone, sono piena di amore per me stessa e per gli altri. Posso condividere l'amore con gli altri, scelgo la compassione, la misericordia e il perdono universale”.
  • Se il tuo chakra funziona correttamente, crederai nelle persone, proverai emozioni gioiose, avrai sviluppato empatia, amerai non per qualcosa, ma solo per il gusto di farlo. Sarai misericordiosa e aperta al mondo.

Cosa c'è da capire sulla Matrice del tuo Destino:

Secondo la Matrice del Destino, devi elaborare l'energia dell'8° Arcano. Questo ti incoraggia a mantenere l'equilibrio e a tendere all'armonia. Sai trovare le giuste decisioni, guidata dalla coscienza e dal buon senso. Tuttavia, per evitare problemi, non cedere alle emozioni, soprattutto alla rabbia. Sii moderata in tutto, mantieni l'equilibrio e non andare agli estremi. Non esagerare con lo sport, mangia con moderazione, non restare inattiva e non lavorare troppo a lungo. Idealmente, dovresti raggiungere un equilibrio completo.

Cosa migliorerà lo stato del tuo chakra:
  • Segui i consigli medici: Rispetta tutte le raccomandazioni del medico e sottoponiti regolarmente a un esame completo del corpo.
  • Mantieni le promesse: Se decidi o prometti qualcosa, assicurati di farlo.
  • Evita conflitti inutili: Non sprecare la tua forza mentale cercando colpevoli o combattendo con il mondo intero.
  • Fai controlli regolari: Sottoponiti a esami medici regolari per identificare eventuali problemi in una fase precoce.
  • Alimentazione equilibrata: Non seguire diete rigide: prova invece pasti più piccoli e frequenti.
  • Modera l'alcol: Nel tuo caso, è meglio scegliere altri modi per alleviare lo stress.
  • Crea una routine: Stabilisci una routine quotidiana individuale, dedicando tempo al lavoro, allo sport e al relax.
  • Trova il tuo sport: Scegli uno sport adatto a te, preferibilmente uno che richieda disciplina e forza di volontà.
Cosa peggiorerà la condizione del tuo chakra:
  • Rispetta le cure: Non ignorare le istruzioni degli specialisti o il programma di assunzione dei farmaci.
  • Mantieni l'equilibrio: Evita gravi squilibri in qualsiasi area della tua vita, sia fisica che spirituale.
  • Sii onesta: Non rompere le promesse fatte o ingannare gli altri.
  • Scegli bene i medici: Evita l'incompetenza medica, cure errate o premature.
  • Cura te stessa: Non trascurare la tua salute o rifiutarti di comprendere te stessa.
  • Gestisci lo stress: Evita tensioni nervose costanti ed emotività eccessiva.
  • Segui un piano: Non trascurare un piano di trattamento corretto e stabile e una routine quotidiana.

3 Manipura Chakra

Il terzo chakra del Manipura è la tua forza di volontà, il tuo sano egoismo e la tua mente logica. Essendo il principale centro di potere e di immagazzinamento della tua energia, Manipura nutre il resto dei tuoi chakra e fornisce loro energia aggiuntiva. Sviluppa tutti i processi che hanno avuto origine a livello del tuo primo e secondo chakra e li porta a livello cosciente. È questa funzione che è la più importante per Manipura, in quanto influisce direttamente sulla tua crescita e sul tuo sviluppo spirituale.

  • A livello di organi, il tuo tratto gastrointestinale è colpito, il tuo fegato, la tua cistifellea, il tuo pancreas, le tue ghiandole surrenali e l'emisfero sinistro della tua corteccia cerebrale possono essere colpiti. I problemi ai tuoi chakra influenzano i tuoi livelli di zucchero nel sangue e il tuo sovrappeso.
  • A livello dell'anima, i tuoi sensi di colpa e la costante irritazione dovuta all'invidia e alla rabbia portano alla comparsa di nuove fobie in te. La tua costante sfiducia negli altri genera in te sentimenti di spietatezza, vendetta e spreco. Hai il desiderio di essere al centro del conflitto e provocare l'uso della forza bruta. Il tuo orgoglio e il tuo egoismo alla fine completano la tua disintegrazione spirituale.
  • Se il tuo chakra è bloccato, la mancanza di desiderio di essere necessaria ti spinge a cercare beni materiali. Il tuo obiettivo diventa qualcosa di irraggiungibile e indesiderato. L'ambizione oscura la tua mente e la voce della tua anima.
  • Ciò che blocca il tuo chakra è la mancanza di realizzazione, il cattivo stato del tuo corpo, il tuo basso status sociale e il tuo stipendio. Questi fattori portano in te un irresistibile desiderio di dominare, sottomettere e dimostrare superiorità.
  • Per aprire il tuo chakra, qualsiasi esperienza positiva ti permette di aumentare il senso di soddisfazione, rifiutando così di imporre il tuo punto di vista. È necessario che tu mantenga uno stile di vita sano. Abbandona completamente il fast food, le bevande gassate e il caffè. L'esercizio fisico regolare e il digiuno intermittente ti aiuteranno. Un'affermazione appropriata è: “Accetto il mondo così com'è. Tutte le difficoltà della vita saranno una nuova fase per lo sviluppo della mia mente, della mia forza e della mia esperienza. Responsabilità è il mio secondo nome, e le persone mi apprezzano e mi rispettano”.
  • Se il tuo chakra funziona correttamente, si manifestano le tue qualità di leadership, la tua situazione finanziaria si stabilizza, hai un rapido avanzamento di carriera e la capacità di negoziare con competenza. Acquisisci calma, determinazione, perseveranza.

Cosa c'è da capire sulla Matrice del tuo Destino:

Secondo la Matrice del Destino, devi elaborare l'energia del 10° Arcano. I tuoi problemi di salute spesso sorgono per caso, come un infortunio, un'allergia o una malattia infettiva. A volte, le cause della malattia possono essere la pigrizia o la noncuranza verso la salute, portando ad esempio all'aumento di peso o problemi articolari. Nonostante il 10° Arcano simboleggi la buona fortuna, non dovresti sperare che i problemi scompaiano da soli. Ricorda che devi essere tu a girare la Ruota della Fortuna. Inoltre, tieni presente la natura ciclica di questa energia: molto probabilmente la malattia potrebbe ripresentarsi.

Cosa migliorerà lo stato del tuo chakra:
  • Sii responsabile: Adotta un atteggiamento responsabile nei confronti della salute, non sperare che tutto passi da solo.
  • Mantieni la calma: Qualunque cosa accada, mantieni un atteggiamento positivo.
  • Trattamento attivo: Fai visite specialistiche, test, ecc.
  • Comprendi la situazione: Scopri la diagnosi esatta e, soprattutto, trova il percorso che porta alla cura.
  • Viaggia: Vai in un posto di villeggiatura, il viaggio rafforzerà i tuoi nervi e ti aiuterà in molti modi.
Cosa peggiorerà la condizione del tuo chakra:
  • Evita la pigrizia: Non disprezzare la tua salute o sperare nel caso.
  • Atteggiamento positivo: Evita di lamentarti della cattiva salute o di avere un atteggiamento negativo.
  • Ascolta gli altri: Non ignorare i suggerimenti degli altri sulla necessità di trattamento o prevenzione.
  • Costanza nel trattamento: Evita di cambiare costantemente il metodo di trattamento o i medici.
  • Sii prudente: Non violare le norme di sicurezza, evita rischi irragionevoli e sport estremi.

2 Svadhisthana Chakra

Il secondo chakra di Svadhisthana è responsabile dei tuoi bisogni emotivi e delle tue emozioni in generale. Tieni presente che stiamo parlando delle tue emozioni primarie: rabbia, disprezzo, paura, senso di colpa, gioia, vergogna, eccitazione sessuale, ecc. Svadhisthana è il centro delle tue emozioni più semplici, in cui si formano le tue reazioni emotive, da cui trai soddisfazione, indipendentemente dalle circostanze che l'hanno causata. Non sottovalutare questo Chakra Maria, è molto più di quello che sembra. Forse, può essere la causa dei tuoi problemi.

  • A livello di organi, potresti sviluppare malattie del sistema escretore e genito-urinario, problemi ai reni, alle ghiandole surrenali, alla milza, al pancreas. Possono svilupparsi avvelenamento del tuo sangue, disfunzione dei tuoi organi riproduttivi, disfunzione della tua colonna vertebrale inferiore. Disturbi del tuo tratto intestinale, stitichezza cronica. Il tuo corpo smette di purificarsi dalle tossine, si sviluppano depressione e paranoia in te.
  • A livello dell'anima, un esempio lampante: potresti diventare un'alcolista, una tossicodipendente, una persona che conduce uno stile di vita immorale. Il tuo desiderio di controllare tutto ciò che ti circonda si basa sulla sfiducia, sul senso di proprietà. Allo stesso tempo, potresti sentire il bisogno di maleducazione, mancanza di tatto e sarcasmo. Attrazione per il gioco d'azzardo e i giochi per computer, con vicinanza generale e asocialità. Il desiderio di isolarti dal mondo, il disprezzo per gli altri.
  • Se il tuo chakra è bloccato, potresti provare autocondanna, autoflagellazione senza motivo. Mancanza di attrazione per un partner del sesso opposto. Bassa autostima e mancanza di fiducia in te stessa.
  • Ciò che blocca il tuo chakra è la riluttanza a riconciliarti con la tua natura naturale. Delusione nella tua vita intima o sua completa assenza. Con i problemi sessuali, provi un senso di colpa e insoddisfazione per la tua situazione. Disarmonia nelle tue relazioni di diversi livelli: uomo – donna, figlia – genitore, ecc. La tua rabbia e il tuo risentimento, il tuo disgusto e il tuo sospetto portano a continue rivendicazioni. Hai paura dei rapporti sessuali.
  • Per aprire il tuo chakra, abbraccia il maschile e il femminile. L'armonia nelle tue relazioni, una vita intima ben funzionante e l'assenza di paura nei suoi confronti. Per un'energia extra, puoi praticare yoga. Un'affermazione appropriata è: “Non faccio affermazioni contro i miei partner attuali e passati e non chiedo loro perdono se li ho offesi. Mi rendo conto che non ho bisogno di perdere tempo e di avere rapporti sessuali con chiunque, non cammino al guinzaglio degli istinti animali. Conosco ogni cosa nella gioia e nel mutuo accordo”.
  • Se il tuo chakra funziona correttamente, proverai completa soddisfazione per la vita. Le tue relazioni intime saranno al loro meglio. Accoglierai i beni terreni, avrai armonia in tutte le direzioni: salute fisica, amore, rapporti sessuali, beni materiali.

Cosa c'è da capire sulla Matrice del tuo Destino:

Secondo la Matrice del Destino, devi elaborare l'energia del 18° Arcano. Questa energia materializza ogni tuo pensiero. A seconda di ciò che pensi, il tuo corpo può guarire o essere danneggiato. È importante pensare positivo, non lamentarsi e non accumulare negatività.

Cosa migliorerà lo stato del tuo chakra:
  • Pensa positivo: Un atteggiamento positivo ti aiuta a materializzare il risultato più favorevole.
  • Coltiva il mondo interiore: Un ricco mondo interiore ti permetterà di riposare la tua anima e trarre forza da te stessa.
  • Abbi fiducia: La fiducia ti aiuterà a passare dai pensieri alle intenzioni e alle azioni.
  • Purifica corpo e spirito: La purezza del corpo e dello spirito ti aiuterà a stabilizzare la tua salute.
  • Cura tempestiva: Il trattamento tempestivo ti permette di mantenere il corpo in salute e prevenire lo sviluppo di malattie.
  • Ascolta il tuo corpo: Prestare attenzione ai segnali del corpo ti consentirà di identificare le malattie in modo tempestivo.
  • Mangia sano: Il cibo sano protegge il corpo dall'esaurimento e lo riempie di energia.
Cosa peggiorerà la condizione del tuo chakra:
  • Evita lamentele: Non lamentarti eternamente o cercare simpatia dai parenti per la tua salute.
  • Agisci: Evita speranze vuote o sogni di ripresa non supportati dalle azioni.
  • Affronta le paure: Non avere paura degli interventi chirurgici o di sottoporti agli esami necessari.
  • Ascolta i segnali: Non ignorare i segnali del tuo corpo come stanchezza, depressione o dolore.
  • Vita sessuale responsabile: Evita una vita sessuale promiscua o frequenti cambi di partner.
  • Abbandona le cattive abitudini: Evita abitudini dannose come fumare o bere alcolici in eccesso.

1 Muladhara Chakra

Il primo chakra del Muladhara è tutta la tua energia potenziale. Infatti, sei costituita da risorse energetiche incorporate in te e hai un certo limite di capacità fisiche e spirituali. Insieme, costituiscono la tua energia potenziale. Le funzioni di Muladhara sono, da un lato, le più elementari e, dall'altro, le più necessarie per te. Il compito principale del tuo primo chakra è la realizzazione dei tuoi istinti primitivi, che sono una priorità per il tuo corpo fisico. È questo chakra che dà al tuo corpo l'energia e la forza per proteggersi in tutte le condizioni.

  • A livello di organi, potresti avere forti fluttuazioni di peso: obesità o distrofia che equivalgono ad anoressia. Problemi ai tuoi arti inferiori: vene varicose, pesantezza e dolori alle gambe, crampi, problemi articolari. Funzionamento improprio dei tuoi organi pelvici: emorroidi, stitichezza, spasmi dell'intestino tenue e crasso, ostruzione intestinale. Deterioramento delle condizioni dei tuoi genitali, delle tue ovaie. Sono possibili lesioni alle tue ossa pelviche e al tuo coccige.
  • A livello dell'anima, potresti avere mancanza di forza di volontà, mancanza di interiorità, mancanza di desiderio di andare avanti, mancanza di voglia di vivere. Egoismo e problemi psicologici: posizione di vittima, stato aggressivo, depressione costante. Di tanto in tanto, potrebbero comparire rabbia e inibizione dei tuoi pensieri. Allo stesso tempo, le emozioni negative possono essere soddisfacenti per te.
  • Se il tuo chakra è bloccato, potresti avere perdita di energia dovuta alla mancanza di energia e al ridotto livello dei tuoi bisogni di base. Insoddisfazione per i tuoi familiari, cattivi rapporti sul lavoro, fallimenti nella tua carriera, paura insormontabile di eventuali difficoltà.
  • Ciò che blocca il tuo chakra è la mancanza di fiducia in te stessa, la tua costante insoddisfazione e la paura esasperante della morte, della malattia e del bisogno. Incapacità di esprimere i tuoi pensieri, mancanza di voglia di imparare e svilupparti, mancanza di sogni.
  • Per aprire il tuo chakra, solo un'eccezionale fede in Dio può aiutarti. Un'affermazione appropriata per te è: “Mi fido completamente di Dio e il mondo mi dà tutto ciò di cui ho bisogno. Dopo la morte, una persona passa in un altro stato, e non semplicemente scompare. Lo capisco e non ho paura dell'imminente transizione. Cerco di essere altruista e generosa, impavida e calma. So che non c'è nulla in questo mondo che mi appartenga, il che significa che non ho nulla da perdere. Mi scuso con tutti coloro che hanno sofferto per le mie paure e le mie decisioni avventate. Tutte le porte sono aperte per me, ho grandi progetti per la vita. Sto facendo un passo avanti e solo avanti”.
  • Se il tuo chakra funziona correttamente, tutti i tuoi bisogni primari sono soddisfatti: cibo, sicurezza personale e familiare, riproduzione, ecc. Non hai timori di morte, perdita del lavoro e dei mezzi di sussistenza.

Cosa c'è da capire sulla Matrice del tuo Destino:

Secondo la Matrice del Destino, devi elaborare l'energia dell'8° Arcano. Questo ti incoraggia a mantenere l'equilibrio e a tendere all'armonia. Sai trovare le giuste decisioni, guidata dalla coscienza e dal buon senso. Tuttavia, per evitare problemi, non cedere alle emozioni, soprattutto alla rabbia. Sii moderata in tutto, mantieni l'equilibrio e non andare agli estremi. Non esagerare con lo sport, mangia con moderazione, non restare inattiva e non lavorare troppo a lungo. Idealmente, dovresti raggiungere un equilibrio completo..

Cosa migliorerà lo stato del tuo chakra:
  • Segui i consigli medici: Rispetta tutte le raccomandazioni del medico e sottoponiti regolarmente a un esame completo del corpo.
  • Mantieni le promesse: Se decidi o prometti qualcosa, assicurati di farlo.
  • Evita conflitti inutili: Non sprecare la tua forza mentale cercando colpevoli o combattendo con il mondo intero.
  • Fai controlli regolari: Sottoponiti a esami medici regolari per identificare eventuali problemi in una fase precoce.
  • Alimentazione equilibrata: Non seguire diete rigide: prova invece pasti più piccoli e frequenti.
  • Modera l'alcol: Nel tuo caso, è meglio scegliere altri modi per alleviare lo stress.
  • Crea una routine: Stabilisci una routine quotidiana individuale, dedicando tempo al lavoro, allo sport e al relax.
  • Trova il tuo sport: Scegli uno sport adatto a te, preferibilmente uno che richieda disciplina e forza di volontà.
Cosa peggiorerà la condizione del tuo chakra:
  • Rispetta le cure: Non ignorare le istruzioni degli specialisti o il programma di assunzione dei farmaci.
  • Mantieni l'equilibrio: Evita gravi squilibri in qualsiasi area della tua vita, sia fisica che spirituale.
  • Sii onesta: Non rompere le promesse fatte o ingannare gli altri.
  • Scegli bene i medici: Evita l'incompetenza medica, cure errate o premature.
  • Cura te stessa: Non trascurare la tua salute o rifiutarti di comprendere te stessa.
  • Gestisci lo stress: Evita tensioni nervose costanti ed emotività eccessiva.
  • Segui un piano: Non trascurare un piano di trattamento corretto e stabile e una routine quotidiana.

Condizioni Generali

Simboleggia i tuoi sistemi centrali e unificanti: circolatorio, vascolare, nervoso, immunitario, le tue ossa e la tua pelle, per ciò che si trova in tutto il tuo corpo.

Cosa c'è da capire sulla Matrice del tuo Destino:

Secondo la Matrice del Destino, devi elaborare l'energia del 16° Arcano. Questo simboleggia cambiamenti e prove radicali. La causa della tua malattia potrebbe essere legata a eventi spiacevoli inaspettati. Anche se adesso va tutto bene, le cose potrebbero cambiare presto. È impossibile evitarlo, ma puoi prepararti. Controlla la tua salute, non trascurare la prevenzione e segui attentamente tutti gli ordini del medico. Ricorda, hai eccellenti capacità di recupero.

Cosa migliorerà lo stato del tuo chakra:
  • Fai controlli regolari: Non saltare le visite mediche, esegui regolarmente i test consigliati dal tuo medico. Fai un esame completo del tuo corpo e, se necessario, visita gli specialisti.
  • Mantieni la calma: Qualunque cosa accada, mantieni la calma e non farti prendere dal panico. Scopri la diagnosi e agisci secondo il piano di trattamento.
  • Riabilitazione e prevenzione: Non trascurare la riabilitazione e le procedure preventive. Hai tutte le possibilità per ripristinare la tua salute e renderla più forte.
  • Sii ottimista: Spera sempre per il meglio e non arrenderti. Agisci con decisione ed energia, il pessimismo non ti farà bene.
Cosa peggiorerà la condizione del tuo chakra:
  • Attenzione ai sintomi: Non ignorare l'apparizione di malattie. Assicurati di consultare il tuo medico se compaiono sintomi.
  • Cura le ferite: In caso di contusioni, ferite, fratture, ustioni, non trascurare il primo soccorso e una visita a un traumatologo per chiarire la diagnosi.
  • Agisci con coraggio: Evita l'indecisione e la paura. Non ritardare un intervento chirurgico o altre azioni prescritte dal tuo medico a meno che non siano assolutamente necessarie. Ciò non farà altro che peggiorare la malattia.
  • Ascolta gli specialisti: Non pensare di essere più intelligente di uno specialista, anche se in questo momento nulla ti fa male.
  • Aiuta gli altri: Non tutti possono riprendersi con lo stesso successo di te. Aiuta chi ha bisogno, mostra con l'esempio che la malattia può essere superata.
  • Evita azioni distruttive: Abbandona tutte le cattive abitudini, smetti di danneggiare il tuo corpo.
Vuoi anche tu un'interpretazione simile?
Serena Leone

Esperta nel campo della Spiritualità, con conoscenze avanzate della Matrice del Destino, Numerologia e degli Animali Spirituali.

guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti