Fiamme Gemelle e Date di Nascita: sono collegate?

-

Ultimo aggiornamento:

-

Priscilla Speranza

Tempo di lettura stimato: 5 minuti

Le date di nascita di due fiamme gemelle si dice che devono essere correlate: ma devono essere veramente nate nello stesso giorno o nello stesso mese?

Il legame della fiamma gemella necessita di una profonda comprensione spirituale, e la data di nascita di queste due fiamme gemelle può dare molte spiegazioni.

Fiamme gemelle e date di nascita, data di nascita fiamme gemelle






Fiamma Gemella e Data di Nascita: Significato dei Numeri

NumeroSignificato
1Sviluppa amore e affetto con il tuo partner. Condividi il tuo potere con la tua altra fiamma. Evita di cercare di cambiare l'altro.
2Crea una coppia stabile e lotta sempre per l'armonia di coppia. Sii più sensibile.
3Cerca nuove ispirazioni, cerca sempre di motivare la tua altra fiamma. La tua è una vera relazione, ricche di gioiose vibrazioni.
4Sii persistente e leale. Per la stabilità serve un lavoro di coppia: siete uniti da una sensazione unica, e che è molto difficile.
5Siete alla ricerca di libertà e avventure; il destino vi ha fatto stare insieme e insieme rimarrete. Il tuo spazio personale è importante.
6Dovete essere la priorità l'una dell'altra. Devi sviluppare un amore unico e incondizionato. Dovete lottare insieme per svolgere la vostra missione.
7Due anime incomprese, unite dalla stessa anima. Accetta i tuoi sentimenti, comprendi cosa sfugge al tuo controllo. Abbandona la negatività.
8Devi caricare di energia positiva la tua vita: allontanati dalle energie negative, così come i vampiri di energia. Comprendi questo e insieme alla tua fiamma gemella, sarai realizzata.
9Amatevi incondizionatamente per riuscire a trasformarti. Perdonare, accettare e scusarsi. La tua fiamma ti aiuterà a diventare migliore.
11Segui il tuo istinto, sei portata per il mondo spirituale. Cerca di comprendere la tua fiamma: alla fine, siete della stessa parte.
22Manifesterai i tuoi desideri. Avrai sogni e visioni, e tanti obiettivi. La tua fiamma ti aiuterà a realizzare i tuoi obiettivi.
33Influenzerai il mondo, e la tua fiamma gemella. La tua gentilezza e saggezza è unica. Ti sacrificherai per la tua fiamma gemella, e così anche la tua altra parte.

Cos'è una Fiamma Gemella?

Una Fiamma Gemella viene definita come la metà della stessa anima, vivente in due corpi diversi. Sono molto simili nei tratti della personalità, così come punti di forza e debolezze. Quando non si è con la propria Fiamma Gemella, si sente di essere “incompleti”, ma quando la troverai, ti sentirai “unita” e completa, come se avessi trovato l'ultimo pezzo del puzzle mancante.
Con l'unione di due fiamme gemelle, si raggiunge un nuovo senso di realizzazione: si arriva a un livello di completezza unico nel suo genere.
Se ti interessa conoscere di più delle fiamme gemelle, leggi il nostro articolo informativo.

Sincronicità nelle Fiamme Gemelle

Le fiamme gemelle non hanno bisogno di avere compleanni lo stesso giorno, lo stesso mese o semplicemente vicini per essere considerate fiamme gemelle: il legame di una fiamma gemella và oltre al fisico e al materiale, è un collegamento spirituale, che va oltre all'età e alla data di nascita.

Una delle sincronicità più importanti da considerare è il primo incontro: alla semplice vista della tua fiamma gemella, è come se la conoscessi da secoli. Oltre al primo incontro, ci sono anche le date di nascita delle due fiamme gemelle.

Fiamme gemelle e data di nascita 3

Metodo delle Date di Nascita

Non considerare una relazione con la tua fiamma gemella in base al tuo giorno o mese di nascita: usa questo altro metodo, basato su tutta la tua data di nascita!
Prova a fare questa semplice operazione matematica:

  • Somma tutti i numeri della tua data di nascita
    • Per esempio, ipotizziamo che tu sia nata il 22/07/1989: 2 + 2 + 7 + 1 + 9 + 8 + 9 = 38
  • Continua a sommare il risultato fino a quando non esce un numero che va da 1 a 9, o uno dei 3 numeri maestro (11, 22, 33).
    • Visto che il risultato di prima era 38, sommiamo 3 + 8, che fa 11 (che equivale anche a 2 allo stesso tempo).
  • Fai lo stesso con la data della tua fiamma gemella
  • Nota le sincronicità: avete lo stesso numero? Avete numeri opposti (per esempio, tu 6 e la fiamma il 9?)

Ricordati che è solo uno dei vari metodi per controllare il legame di due fiamme gemelle, in questo caso, usando le date di nascita.
Non si può considerare un metodo veramente funzionale, ma può essere una base per continuare le tue ricerche.

Significato dei numeri

  • 1: Sviluppa amore e affetto con il tuo partner. Condividi il tuo potere con la tua altra fiamma. Evitate di cercare di cambiare l'altro.
  • 2: Crea una coppia stabile e lotta sempre per l'armonia di coppia. Sii più sensibile.
  • 3: Cerca nuove ispirazioni, cerca sempre di motivare la tua altra fiamma. La tua è una vera relazione, ricche di gioiose vibrazioni.
  • 4: Sii persistente e leale. Per la stabilità serve un lavoro di coppia: siete uniti da una sensazione unica, e che è molto difficile.
  • 5: Siete alla ricerca di libertà e avventure; il destino vi ha fatto stare insieme e insieme rimarrete. Il tuo spazio personale è importante.
  • 6: Dovete essere la priorità l'una dell'altra. Devi sviluppare un amore unico e incondizionato. Dovete lottare insieme per svolgere la vostra missione.
  • 7: Due anime incomprese, unite dalla stessa anima. Accetta i tuoi sentimenti, comprendi cosa sfugge al tuo controllo. Abbandona la negatività.
  • 8: Devi caricare di energia positiva la tua vita: allontanati dalle energie negative, così come i vampiri di energia. Comprendi questo e insieme alla tua fiamma gemella, sarai realizzata.
  • 9: Amatevi incondizionatamente per riuscire a trasformarti. Perdonare, accettare e scusarsi. La tua fiamma ti aiuterà a diventare migliore.
  • 11: Segui il tuo istinto, sei portata per il mondo spirituale. Cerca di comprendere la tua fiamma: alla fine, siete della stessa parte.
  • 22: Manifesterai i tuoi desideri. Avrai sogni e visioni, e tanti obiettivi. La tua fiamma ti aiuterà a realizzare i tuoi obiettivi.
  • 33: Influenzerai il mondo, e la tua fiamma gemella. La tua gentilezza e saggezza è unica. Ti sacrificherai per la tua fiamma gemella, e così anche la tua altra parte.

Fiamme Gemella: la data di nascita e l'età

Tra le varie domande comuni sulle Fiamme Gemelle è se debbano avere la stessa età.
La risposta è: no, non è una condizione necessaria per essere fiamme gemelle.

Anche se possono esserci somiglianze tra le fiamme gemelle e le loro esperienze di vita dovute a percorsi di vita simili, l'età non è un fattore che può essere veramente considerato. Alcune fiamme gemelle possono avere un'anima più antica rispetto all'altra, e possono sembrare più maturi fin dalla giovane età. Si può quindi dire che l'età è solo un numero, e nel caso delle fiamme gemelle, anche se non si ha la stessa età biologica, non significa che non abbiate avuto esperienze simili.

Ciò che quindi conta, sono le esperienze personale, le relazioni e le conseguenze della vita delle due fiamme gemelle.

Differenze di età delle Fiamme Gemelle

Quando si parla delle Fiamme Gemelle, si parla di una stessa e singola anima divisa in due corpi differenti: si potrebbe dire quindi, che la tua fiamma gemella abbia la tua stessa età, visto che al principio eravate la stessa anima che è stata in poi separata.
Considera però che le fiamme gemelle non si incarnano allo stesso momento: è per questo, che a volte, ci sono delle sostanziali differenze di età tra le fiamme gemelle.

Non tutte le persone sono una fiamma gemella, e non tutte le relazioni sono appartenenti a relazioni di fiamme gemelle: infatti, le fiamme gemelle hanno un compito importante, una missione unica nel suo genere: devono mostrare l'amore incondizionato al mondo.

Questo amore incondizionato viene mostrato al mondo intero in un modo unico: riesce ad andare oltre a fattori esterni, che sia l'età, la religione, il colore, la nazionalità. Il fattore principale delle fiamme gemelle è l'amore, quindi la differenza di età biologica delle due fiamme gemelle si può considerare nulla e inutile.

Priscilla Speranza

Esperta del mondo dei Sogni e del Lifestyle, con la passione di Miti e Leggende.